Visualizza Risultati Sondaggio: Favore o contrario alla legalizzazione?

Partecipanti
54. Non puoi votare in questo sondaggio
  • A Favore

    22 40.74%
  • Contrario

    29 53.70%
  • Non ho una mia opinione

    3 5.56%
Pagina 3 di 32 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 318
  1. #21
    Senior Member L'avatar di archimede
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    South Park
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    quoto .

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Mysticgohanssj2
    Data Registrazione
    Tue Oct 2004
    Messaggi
    1,189

    Predefinito

    Favorevolissimo. Così il fenomeno sarebbe controllato e non venduto ai minorenni. E poi ci sono vere e proprie droghe (fumo, alcol) che sono in mano a tutti e sono legalizzate..
    "Homo faber fortunæ suæ"

  3. #23
    i WILL SAVE YOU!!
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ma si paga per regirstrarsi??????????

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Mysticgohanssj2
    Data Registrazione
    Tue Oct 2004
    Messaggi
    1,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danyman1234@yahoo.it
    ma si paga per regirstrarsi??????????
    Sono 10 € al giorno. Ti vengono automaticamente detratti dal conto telefonico. Non lo sapevi?

    Ma che gente che c'è in giro...
    "Homo faber fortunæ suæ"

  5. #25
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto
    Contro domanda per tutti quelli che NON legalizzerebbero le droghe leggere:
    Siete favorevoli alla proibizione di ogni alcolico e prodotti derivati?
    Siete favorevoli alla proibizione di ogni prodotto derivato dal tabacco?

    Tutti i mali che voi attribuite alle droghe leggere sono presenti ed amplificati nell'alcool e nel tabacco. Sia mali "sociali" sia mali fisici. Per coerenza dovreste essere contrari anche a questi 2 prodotti derivati annessi.

    Se proponessero di metterlo al bando Sarei Favorevole...
    Dato che sono puro al 100% (NOn bevo,Non fumo e Non mi drogo)...
    Sarei ben felice che questi prodotti sparissero...
    <- Questo è un GENIO!!

  6. #26
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Assolutamente contrario... secondo me con la legalizzazione aumenterebbe il numero dei drogati... che io detesto

    Siete favorevoli alla proibizione di ogni alcolico e prodotti derivati?
    Siete favorevoli alla proibizione di ogni prodotto derivato dal tabacco?
    si
    si



    e ci tengo a dire che l'alcol almeno non può fare danni passivi a chi sta nelle vicinanze del bevitore... possono mettere tutte le regole che vuoi per legalizzare le droghe leggere, che, se sono legali comunque, gli scrupoli nell'utilizzo saranno minori di quelli attuali... volete sballarvi? andate dallo spacciatore, andate... pure la sicurezza della legalità volete? ma io vi rinchiuderei tutti e vi farei soffocare nel fumo delle vostre canne
    Ultima modifica di IISNT; 22-04-2006 alle 23:31

  7. #27
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT
    Assolutamente contrario... secondo me con la legalizzazione aumenterebbe il numero dei drogati... che io detesto



    si
    si



    e ci tengo a dire che l'alcol almeno non può fare danni passivi a chi sta nelle vicinanze del bevitore... possono mettere tutte le regole che vuoi per legalizzare le droghe leggere, che, se sono legali comunque, gli scrupoli nell'utilizzo saranno minori di quelli attuali... volete sballarvi? andate dallo spacciatore, andate... pure la sicurezza della legalità volete? ma io vi rinchiuderei tutti e vi farei soffocare nel fumo delle vostre canne
    Azz che parole dure...
    In ogni modo anche l'alcool produce effetti negativi (Se assunto in quantità elevate) alle persone che ti stanno vicino...Possono nascere anche risse...
    In ogni modo condivido ciò che hai detto
    <- Questo è un GENIO!!

  8. #28
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Bhe ma il fumo lo respiri^^ intendevo quello come danno passivo... e secondo me sono molte di più le risse scattate per divieti di fumo nei locali che quelle scattate per sbornie lol...
    Le mie parole non sono nulla, considerando i problemi che creano queste persone viziate a se stessi e talvolta (nemmeno per i drogati voglio fare di tutta l'erba un fascio) anche agli altri... farei realmente ciò che ho detto...
    Saluti^^

  9. #29

    Predefinito

    quando potro' gustarmi un bell arrostino alla marihuana?invece no vino ovunque!
    l alcol e' altamente tossico,il nostro fegato impiega piu' di due giorni a smaltire la quantita' d alcol presente in una birra media.
    le droghe leggere hanno un impatto molto meno dannoso sul corpo umano(questa e' scienza non cazzate moralistiche).in oltre perche' limitare le liberta' altrui quando si puo' fare in modo che non siano nocive per gli altri.
    obblighiamo oneste persone ,che occupano ruoli attivi nelle nostre societa', a rivolgersi,qualora avessero voglia di rollarsi uno spinello,a spacciatori che potrebbero rifilargli qualunque roba,ma sopratutto finendo per finanziare la mafia.
    se lo stato ci puo' guadagnare ,ed e' provato che non sono piu' nocive delle sostanze alcoliche,perche' no!
    LEGGETEVI MARIHUANA DI GUIDO BLUMIR

  10. #30

    Predefinito

    rispetto e capisco chi dice che è contrario ma non ragionate per luoghi comuni perfavore!

    fa molte più vittime l'alcol che uno spinello inoltre se venissero legalizzate ci sarebbe più controllo da parte delle autorità e meno ignoranza in materia!

    Bhe ma il fumo lo respiri^^ intendevo quello come danno passivo... e secondo me sono molte di più le risse scattate per divieti di fumo nei locali che quelle scattate per sbornie lol...
    per curiosità dimmi quando mai hai respirato il fumo passivo di una canna?


    ogni cosa andrebbe fatta mantenendo un autocontrollo rimanendo consapevoli dei propri limiti... purtroppo non sempre accade e molti eccedono perdendo la cognizione del giusto e sbagliato... e non necessariamente sono sempre i "drogati" a farlo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •