Pagina 251 di 343 PrimaPrima ... 151201241249250251252253261301 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,510 di 3425
  1. #2501
    Sayain Supremo
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    eppure io le sfere nn le trovo così facilmente: sono aglia ndroidi e ne ho solo 6 dall'inizio!!!! vabbhe cmq se c'è qlc che sa come funziona...può dirmelo???
    e poi come si fa a fare più di 3 o 2 teletrasporti?????????

  2. #2502
    Sayain Supremo
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Messaggi
    19

    Talking

    eppure io le sfere nn le trovo così facilmente: sono aglia ndroidi e ne ho solo 6 dall'inizio!!!! vabbhe cmq se c'è qlc che sa come funziona...può dirmelo???
    e poi come si fa a fare più di 3 o 2 teletrasporti?????????
    (scusa per il doppio messaggio)

  3. #2503
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    626

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Master3000 Visualizza Messaggio
    eppure io le sfere nn le trovo così facilmente: sono aglia ndroidi e ne ho solo 6 dall'inizio!!!! vabbhe cmq se c'è qlc che sa come funziona...può dirmelo???
    e poi come si fa a fare più di 3 o 2 teletrasporti?????????
    Io le ho trovate facilmente nella saga della storia di Trunks quando sei con Gohan o Trunks contro C18 e C17 metti un livello basso così mentre li mazzuoli le trovi facilmente
    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

  4. #2504
    Junior Member L'avatar di Tocio
    Data Registrazione
    Mon Nov 2006
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Volevo chiedere mi sono appena iscritto e ho appena letto gli ultimi messaggi... ma come si fa a sbloccare la nuova saga di broly... sono al 95% della storia... e un altra cosa cosa serve sbloccare nuovi percorsi in battaglia suprema z?????????????????????????

  5. #2505
    Sayain Supremo
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    grazie lo stesso!!!

  6. #2506
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    626

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tocio Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere mi sono appena iscritto e ho appena letto gli ultimi messaggi... ma come si fa a sbloccare la nuova saga di broly... sono al 95% della storia... e un altra cosa cosa serve sbloccare nuovi percorsi in battaglia suprema z?????????????????????????
    Per la saga di Broly: a me si è sbloccata da sola andando avanti nella saga di Bu
    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

  7. #2507
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito

    io ho battuto nonno gohan ma nn mi si è sbloccato kid goku. e nn credo di aver ricevuto nessun potara. qualcuno sa xkè?
    ma è vera questa storia?
    Play as Kid Goku
    Successfully complete Majin Buu Saga Story mode to unlock Kid Goku.

    Play as Kid Goku (Great Ape)
    Successfully complete Majin Buu Saga Story mode to unlock Kid Goku (Great Ape).

  8. #2508
    Junior Member L'avatar di Tocio
    Data Registrazione
    Mon Nov 2006
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Volevo chiedere mi sono appena iscritto e ho appena letto gli ultimi messaggi... ma come si fa a sbloccare la nuova saga di broly... sono al 95% della storia... e un altra cosa cosa serve sbloccare nuovi percorsi in battaglia suprema z?????????????????????????

  9. #2509
    Utente lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
    Saga Rivali predestinati: vai al primo livello dove si usa Goku, vai al puntino giallo del palazzo del supremo e incontri nonno gohan, battilo e sblocchi kid goku e un potara
    Poi vai alla saga di Bu, livello 11 con Bu grasso batti Yamcha sulle montagne nel puntino giallo e sblocchi un'altro potara, fondili e hai nonno gohan
    grazie mille, finalmente ho tutti i pg ^^
    Étienne De La Croix, the Giant Lizard
    Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

  10. #2510
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    come si fanno afare + telrtrasporti??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •