Pagina 281 di 343 PrimaPrima ... 181231271279280281282283291331 ... UltimaUltima
Risultati da 2,801 a 2,810 di 3425
  1. #2801
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    vero concordo
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  2. #2802
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Scusate, ma c'è Goku Bambino scimmione o no? se si come lo sblocco?

  3. #2803

    Predefinito

    che gusto c'e a giocare con i trucchi?rovinano il gioco
    ciaglia

  4. #2804

    Predefinito

    e comunque si sbloccano con le sfer del drago che trovi durante i combattimanti distruggendo qua e la
    ciaglia

  5. #2805

    Predefinito

    scusate la mia ignoranza ma come si apre una discussione?
    ciaglia

  6. #2806
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Scusate, dove è che si uniscono gli oggetti?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  7. #2807
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Messaggi
    4

    Cool

    ''Maschera della volpe'' la ricevi battendo yamcha con mr.satan nella ''saga degli androidi'' nell'episodio intitolato ''il gioco di cell''. Recati alla ''strada montuosa'' e lì troverai yamcha che ti sfida. ATTENZIONE! La battaglia è di tipo ''sfuggi'' ma per ricevere la ''maschera della volpe'' devi batterlo. Ti consiglio di modificarlo (soprattutto ''attacco'' e ''colpo 2'') ed utilizzare continuamente la mossa di mr.satan che si fà premendo triangolo+L2, è una mossa efficace e consuma poca energia. Io ho fatto così ed ho vinto al primo tentativo. Spero di esserti stato di aiuto.

  8. #2808
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao, posseggo anche io budokai tenkaichi 2 e sono alla saga di majin buu, e più precisamente nell'incontro tra mr.stana e C18 ( e mi tocca usare mr.satan). il problema è che non riesco a buttarla fuori! nonostante l'attacco Colpo 2 (quello in cui le regala una bomba) lei parte via con l'esplosione ma non cade mai sul suono fuori, rimane sempre a tipo un metro di distacco dal terreno. Dando pugni vari nn le faccio quasi niente ( e ho potenziato mr.satan con attacco, velocità,saluta, vitalità tutti +10).
    Qualcuno ha qualche tattica da suggerirmi?

  9. #2809
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Scusate, dove è che trovo "Serietà" per poter creare Muten muscoloso?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  10. #2810
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marci84 Visualizza Messaggio
    Ciao, posseggo anche io budokai tenkaichi 2 e sono alla saga di majin buu, e più precisamente nell'incontro tra mr.stana e C18 ( e mi tocca usare mr.satan). il problema è che non riesco a buttarla fuori! nonostante l'attacco Colpo 2 (quello in cui le regala una bomba) lei parte via con l'esplosione ma non cade mai sul suono fuori, rimane sempre a tipo un metro di distacco dal terreno. Dando pugni vari nn le faccio quasi niente ( e ho potenziato mr.satan con attacco, velocità,saluta, vitalità tutti +10).
    Qualcuno ha qualche tattica da suggerirmi?
    io l'ho battuta con quella mossa che prima tira pugni inefficafi e poi la lancia via (nn so se mi sono spiegato). ogni volta che cadeva mi ricaricavo fino a vincere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •