Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Cool The abominable dr Dragon

    Qualcuno ha giocato questa FM? sto avendo un problema molto strano.
    Praticamente mi sembra impossibile che questa FM finisca dopo 38 minuti di esplorazione, si e no ne avrò fatto per un terzo e dando un'occhiata in giro per le immense locazioni, ci sono molte cose da fare e esplorare.
    Tesi che viene avvalorata ancor di più sopratutto quando dopo aver letto un libro mi viene assegnato un nuovo obiettivo che andando a guardare nell'inventario degli obiettivi neanche spunta, come obiettivo ho solamente "Steal 500 in loot", che è l'obiettivo iniziale della fm.
    Ho provato a ricaricare diverse volte ma l'obiettivo nuovo stranamente non viene mai assegnato, anche se si sente il classico squillo di obiettivo completato o nuovo obiettivo assegnato.
    Sapete qualcosa di questa fm o di qualche probabile bug? ho dato un'occhiata alla FM su TTLG ma a quel che ho capito non viene riscontrato nessun problema del genere.

  2. #2

    Predefinito

    Non l'ho mai giocata, ma considera che è una missione un po' particolare.
    Oltretutto, da quello che ho visto, a livello di difficoltà più facile hai solo l'obiettivo di 500, che da quel che ho letto puoi trovare facilmente senza addentrarti troppo nella missione. Oltretutto c'è un obiettivo (però non avendola giocata non so se sia un bug od una scelta di design per la narrazine) che non appare nella schermata apposita.
    In definitiva prova a livelli di difficoltà più elevati, perché da quel poco che so penso che sia stata pensata per essere giocata al livello di difficoltà più alto.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  3. #3
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
    In definitiva prova a livelli di difficoltà più elevati, perché da quel poco che so penso che sia stata pensata per essere giocata al livello di difficoltà più alto.
    E mi sa proprio che sia così, cioè che l'hanno fatta solo per essere giocata a livello più difficile, vabbè proverò a giocarla al livello di difficoltà più alta.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    L'ho giocata ma molto tempo fà e non ricordo niente. Non sarà che c'è da scoprire qualcosa (magari un passaggio segreto) che fà scattare altri obiettivi o fà accedere ad altre zone?
    Ultima modifica di Angelot; 12-10-2008 alle 19:37

  5. #5
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    L'ho giocata ma molto tempo fà e non ricordo niente. Non sarà che c'è da scoprire qualcosa (magari un passaggio segreto) che fà scattare altri obiettivi o fà accedere ad altre zone?
    No Angelo, è come diceva Krenim, a livello più difficile ci sono più obiettivi.
    Ammazza quello che cè in questa fm, è strano che tu l'abbia giocata Angelo, so come sei restio alle fm zeppe di zombie e affini.
    Qui cè un concentrato di tutto, dai pesci piraha che ti divorano in un attimo agli zombie, teschi rossi volanti, statue che si muovono e fanno male e non so ancora cos'altro troverò, ancora sono quasi all'inizio del livello difficile.
    Mi ha colpito in modo particolare uno zombie, troppo forte, ha la faccia di Boris Karloff che interpreta Frankstein degli anni 30 o 40, non ricordo bene.

  6. #6
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Finita!in fondo in fondo posso dire che mi sono divertito, pensavo fosse più difficile, invece si è potuta fare abbastanza facilmente, tutti i non morti di questa fm erano abbastanza facile da eliminare anche a livello di difficoltà difficile, pensavo peggio.
    Sono rimasto sbalordito di quello che ha potuto creare l'Ld di questa fm, ho saputo tramite il forum di ttlg che questa è stata la prima fm di un certo Chiefdreams rilasciata nel lontano 2003 dopo un anno di lavoro, caspita come inizio non cè che dire, veramente molto bravo e se questa è stata la sua prima fm non oso pensare la prossima che avrà creato, tra l'altro mi è sembrato di capire che forse ha fatto un seguito, devo vedere meglio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •