Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: Krellek's Labyrinth

  1. #1

    Cool Krellek's Labyrinth

    Ho appena finito di testare la traduzione di questa FM, quindi me la sono rigiocata dall'inizio alla fine e devo dire che è molto migliore rispetto alle versioni beta, le texture sono decisamente diverse, sono stati corretti alcuni bug che impedivano di finire la missione, ma soprattutto, sono state aggiunte le frecce corda.

    Sono ancora in una fase un po' così, bisogna trovare l'angolo giusto per arrampicarcisi e bisogna fare attenzione a spararle, altrimenti si rischia di rimanere bloccati e non potersi issare sulla piattaforma una volta arrivati in cima, ma è bellissimo vedere come si srotola la fune (e se magari c'è pure la fonte di luce, si vede anche l'ombra che si srotola).

    NB: per la traduzione, domattina spedisco il tutto all'autore, ma appena sarà disponibile verrà segnalato nel thread apposta.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ehi, questa delle frecce corda in TDS è una grande novità! mi vien voglia di rigiocare la FM!


    Non è che avresti da passarmi un savegame subito dopo aver messo nel vassoio della statua quel calice bagnato nella fontana (o giù di lì)?
    Ultima modifica di Angelot; 10-11-2005 alle 07:55

  3. #3
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Krenim
    Ho appena finito di testare la traduzione di questa FM, quindi me la sono rigiocata dall'inizio alla fine e devo dire che è molto migliore rispetto alle versioni beta, le texture sono decisamente diverse, sono stati corretti alcuni bug che impedivano di finire la missione, ma soprattutto, sono state aggiunte le frecce corda.
    Krenim, io nn sono riuscito ad andare avanti nella fm, sono rimasto bloccato dentro la casa perchè nn so quello che c'è da fare, gli obiettivi nn mi appaiono, ho girovagato qua è là senza concludere nulla.
    Visto che c'è la versione aggiornata la sto scaricando, provo con questa, ma posso tenere i vecchi savegame e poi inserirli?
    Nn è che puoi mettere adesso a disposizione la traduzione?
    Cmq se puoi, dammi una dritta su quello che c'è da fare, visto che già l'hai finita + volte.

  4. #4

    Predefinito

    La versione che stai scaricando è solo inglese, quindi se vuoi vedere gli obiettivi devi cambiare la lingua del gioco TDS in inglese, per la traduzione, vedremo quando l'autore mi risponderà cosa fare.

    Angelot, ti sto mandando i salvataggi ora tramite yousendit, non mi ricordo dove sono di preciso, ma comunque piuttosto avanti.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  5. #5
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Krenim però nn hai risposto a questa mia domanda:
    Cmq se puoi, mi dai una dritta su quello che c'è da fare, visto che già l'hai finita + volte

  6. #6

    Predefinito

    C'è semplicemente troppa roba da fare, oltretutto bisogna farla in un dato ordine (non che succeda qualcosa di grave altrimenti, semplicemente non si può procedere con la missione).
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Grazie per i salvataggi Krenim. Ora provo a farli funzionare.


    Edit:
    No, niente da fare: sei troppo avanti. Hai realizzato tutti o quasi gli obiettivi, mentre quando l'ho giocata la prima volta ero arrivato a non più di un terzo. Ok, no problem, la rigioco dall'inizio, grazie lo stesso. Vorrà dire che quando rimarrò bloccato ti chiederò una dritta.
    Ultima modifica di Angelot; 10-11-2005 alle 12:43

  8. #8
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Krenim
    C'è semplicemente troppa roba da fare, oltretutto bisogna farla in un dato ordine (non che succeda qualcosa di grave altrimenti, semplicemente non si può procedere con la missione).
    Insomma, dritte nn me ne vuoi dare Krenim ho capito.

    Ho installato la nuova versione aggiornata della fm, tenendo i savegame della versione vecchia, infatti in "all savegames" ci stanno, allora perchè incominciando la missione, il "LOAD" nn me li vede?

  9. #9

    Predefinito

    Perché è stato modificato il file principale della missione e quindi viene riconosciuta come diversa.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  10. #10
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    come dire"attaccati al tram" e ricomincia daccapo, vabbè che nn è che ero andato troppo lontano anzi, nn mi costa niente a ricominciare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •