Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Un parere

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Gandalf92
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Messaggi
    19

    Cool Un parere

    Salve ragazzi sono Gandalf92 il mago(di motori s'intende)e come mago vorrei dei pareri sui gpr 50 sia racing che normali, chene pensate potrebbe andare bene per mio fratello di 14 anni???????????????????????grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! !.................viva i motori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Taj Burrow's Apprendice L'avatar di -=Floater=-
    Data Registrazione
    Fri May 2003
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Ciao guarda consiglio le gpr solamente ai veri appassionati di motociclismo, o meglio ancora a tutti quelli che non possono aspettare... dal momento che a parer mio appaiono abbastanza ridicole alla fin dei conti.senza offesa e.
    Lo so che alla fine è difficile aspettare a quell'età, anche perchè pure io mi ricordo che la desideravo, il mio sogno era l'aprilia rs chesterfield grigia
    Purtoppo costano davvero tanto rispetto a quello che realmente sono e offrono, ed inoltre le sconsiglio vivamente ad un ragazzino di 14 anni che per quanto possa essere serio ha in mano un mezzo che comunque invoglia a correre e a fare minchiate
    Consiglio di tenere duro e aspettare almeno i 16 anni per le 125, così cresce tuo fratello e crescerà pure il livello di soddisfazione dopo
    Comunque restando in tema tra le gpr sul mercato le più valide sono queste:

    Derbi50
    http://www2.motorino.it/grandefoto.php/2168.html

    L'RS
    http://www.50cc-motorcycles.com/pict...ia/rs50-01.jpg
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  3. #3
    Corsaro...
    Guest

    Predefinito

    ai ragione a 14 anni e difficile un mio amico e ridicolo ora ke ne a 16.....aspettate le 125 ciao.......

  4. #4
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Gandalf.
    Se tuo fratello ha esperienza (ma a 14anni è difficile) allora è possibile darglielo in mano.
    Sennò è vivamente sconsigliato.
    <- Questo è un GENIO!!

  5. #5
    boss member L'avatar di valentinix
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito

    mio fratello ha tredici anni è gia è in grado di portare un malaguti xtm 50.
    non c'è bisogno di esperinza, basta fargli prendere un pò la mano e poi andrà tutto bene.
    vai tranquillo!!
    cmq il gpr è una gran bella moto

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao io sn fabio e ti voglio dare un mio conziglio io ho un aprilia rx 50 racing e lo modificata e mi fa 160 guarda compratene una se la modifichi diventa una besti ciao e buona fortuna

  7. #7
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Ma riuppare un topik vecchio e ormai inutile, per rispondere ad uno che non è sul forum da mesi, parlando di materiale non omologato... che senso ha?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •