Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Un bentornato a me

  1. #1
    Elfo Leggendario L'avatar di Legolas Elessendyl
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Localitą
    Terre Selvaggie
    Messaggi
    981

    Talking Un bentornato a me

    Ciaooooooooo! eccomi qui di ritorno dalle vacanze un divertimento unico volete sapere di +? bene allora ve lo dico allora il 1° giorno siamo andati a milano ma non era un granchč il tempo siamo andati in giro per negozi e negozi e negozi fino a che non siamo partiti alla volta di venezia un viaggio indimenticabile.. mi sentivo straniero xkč venezia era popolata da stranieri e sopratutto inglesi x fortuna qualche veneziano c'era i primi giorni siamo andati in giro per negozi a comprare modellini fatti col vetro di murano poi nei giorni successivi siamo andati a fare gite in varie parti di venezia e sono andato anche in gondola ke bello!!!! non c'ero mai andato!!!! poi il mangiare... ho mangiato solamente spaghetti e tagliatelle e tutti i ristoranti erano fichissimi fino a che non nč abbiamo scelto uno dv i camerieri erano fortissimi e le risate erano tante XD poi siamo saliti sul campanile e abbiamo visto tuttaaaaaaa venezia infine le passeggiate di sera... sono state stupende e guardare il mare era veramente un bijou XD insomma fra negozi gondole mare e... belle ragazze mi sono divertito un MONDO!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da TAO
    Che bravo ragazzo Legolas!!!
    E tu 6 la mia Fata! :D

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Localitą
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl
    Ciaooooooooo! eccomi qui di ritorno dalle vacanze un divertimento unico volete sapere di +? bene allora ve lo dico allora il 1° giorno siamo andati a milano ma non era un granchč il tempo siamo andati in giro per negozi e negozi e negozi fino a che non siamo partiti alla volta di venezia un viaggio indimenticabile.. mi sentivo straniero xkč venezia era popolata da stranieri e sopratutto inglesi x fortuna qualche veneziano c'era i primi giorni siamo andati in giro per negozi a comprare modellini fatti col vetro di murano poi nei giorni successivi siamo andati a fare gite in varie parti di venezia e sono andato anche in gondola ke bello!!!! non c'ero mai andato!!!! poi il mangiare... ho mangiato solamente spaghetti e tagliatelle e tutti i ristoranti erano fichissimi fino a che non nč abbiamo scelto uno dv i camerieri erano fortissimi e le risate erano tante XD poi siamo saliti sul campanile e abbiamo visto tuttaaaaaaa venezia infine le passeggiate di sera... sono state stupende e guardare il mare era veramente un bijou XD insomma fra negozi gondole mare e... belle ragazze mi sono divertito un MONDO!!!!
    Bentornato Legolas

  3. #3
    L'alchimista D'acciaio L'avatar di SON GOHAN
    Data Registrazione
    Sat Oct 2005
    Localitą
    nell'oscuritą
    Messaggi
    572

    Predefinito

    bentornato legolas!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Localitą
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    in ritardo ma BENTORNATO FRTELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Localitą
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da archimede
    non era rivolto a te.
    Una domanda č rivolta a tutti, ed ognuno in un forum, leggendo una domanda, č in dovere di pensare che sia anche per lui.
    Comunque Legolas, chi ti ha chiesto niente??






    Ovviamente scherzo!!!
    Ci siam conosciuti poco, anzi per niente, ma bentornato!!!
    EDIT: va che roba, posto alle 19.05 e mi esce orario 17.55...son veggente

    Blink182 rulez.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di archimede
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Localitą
    South Park
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    welcome back legolas .

  7. #7
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Localitą
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    raga il forum sta andando in tilt.... posta a cacchio....
    cmq bentornato....
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  8. #8
    Namecciano L'avatar di volmay
    Data Registrazione
    Sun Sep 2003
    Localitą
    Mh...
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl
    volete sapere di +?
    Personalmente no, ma tanto hai gią risposto

  9. #9
    Senior Member L'avatar di archimede
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Localitą
    South Park
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    non era rivolto a te .

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Localitą
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl
    Ma il forum stą andando in palla o č il mio pc?!? cmq grazie a tutti anche se con qualcuno tipo zik ci siamo gią sentiti e spesso
    no,no il forum č andato in palla con tutti mi sa dato che č partito anche a me

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •