Visualizza Risultati Sondaggio: Se ciò che dico è esatto, con chi vi schierereste?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con i Rettiliani

    29 32.95%
  • Con gli Elohim (O Illojim come dir si voglia)

    15 17.05%
  • Con nessuno dei due. Attenderei la morte senza prendere posizione.

    44 50.00%
Pagina 78 di 132 PrimaPrima ... 2868767778798088128 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1316
  1. #771
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Basta che le parti non mostrabili siano ben coperte dal cartello, sennò ti censuriamo. XD
    E vabbè, se volete privarVi di questo privilegio, vi accontenterò.

  2. #772
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    E vabbè, se volete privarVi di questo privilegio, vi accontenterò.
    Va beh, dai, le foto non censurate le invierai in privato alle tue fan.

  3. #773
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Io non prego nessuno, chi le vuole le chiede U_U
    xD
    Scherzi a parte, se arriva il terremoto a Roma lo faccio sul serio (Purtroppo censurato >_>)

    E naturalmente se PGV è così sicuro di questa fantomatica minaccia acconsentirà a farlo nel caso non ci fosse niente.
    Ultima modifica di The G; 10-05-2011 alle 18:18

  4. #774
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Stupido a non pensarci prima: dal momento in cui tu, PGV, ci hai dato queste ultime variabili (io lo chiamo paraculo, ma vabeh), allo stesso tempo ammetti che non ti stai riferendo al terremoto a Roma previsto in base alle teorie di Bendandi? Ti sei praticamente discostato pure dal terremoto stesso, prevedendo tra le alternative pure un attacco alieno mirato. Bendandi aveva una teoria, e qualche terremoto lo aveva pure previsto, mentre a questo punto mi vien da pensare che voi vi stiate basando su tutt'altra cosa. Insomma, è tutta una coincidenza oppure una speculazione sulla data di qualcun altro oppure le due cose sono legate in qualche modo?

  5. #775
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Stupido a non pensarci prima: dal momento in cui tu, PGV, ci hai dato queste ultime variabili (io lo chiamo paraculo, ma vabeh), allo stesso tempo ammetti che non ti stai riferendo al terremoto a Roma previsto in base alle teorie di Bendandi? Ti sei praticamente discostato pure dal terremoto stesso, prevedendo tra le alternative pure un attacco alieno mirato. Bendandi aveva una teoria, e qualche terremoto lo aveva pure previsto, mentre a questo punto mi vien da pensare che voi vi stiate basando su tutt'altra cosa. Insomma, è tutta una coincidenza oppure una speculazione sulla data di qualcun altro oppure le due cose sono legate in qualche modo?
    ti sorprenderà apprenderlo ma originariamente non c'era alcun riferimento a bendandi su ciò che andavo ad asserire io riguardo alla distruzione di roma. Che ci fosse poi una coincidenza del suo calcolo (per quanto non confermato ora dall'associazione bendandiana) e di ciò che sono venuto ad apprendere io in modo del tutto diverso dal suo mi ha sorpreso non poco. Per quel che ne so, domani potrebbero anche arrivare gli alieni a roma:

    http://www.youtube.com/watch?v=TpZD8zDT0zo

    Io so solo che deve essere distrutta una città e confermo che mi sembra plausibile da ciò che ho visto che sia Roma. Questo può avvenire con un terremoto, come in tanti altri modi. Certo che Bendandi sia uscito con un dato tanto simile al mio è molto interessante.

  6. #776
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Questo può avvenire con un terremoto.
    Può? Può!?

    Sarà un terremoto causato dal progetto HARP, il terremoto in Giappone era solo un test per collaudare la potenza dell' arma.
    Domani ci sarà un terremoto che distruggerà in un sol colpo non solo la capitale dell' Italia, ma anche la capitale del Cattolicesimo...tutti sanno che è il primo tassello con il quale il governo ombra intende creare il nuovo ordine mondiale.
    Non sto più nella pelle nell'assistere all'insediamento del NWO...

  7. #777
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Può? Può!?

    Sarà un terremoto causato dal progetto HARP, il terremoto in Giappone era solo un test per collaudare la potenza dell' arma.
    Domani ci sarà un terremoto che distruggerà in un sol colpo non solo la capitale dell' Italia, ma anche la capitale del Cattolicesimo...tutti sanno che è il primo tassello con il quale il governo ombra intende creare il nuovo ordine mondiale.
    Non sto più nella pelle nell'assistere all'insediamento del NWO...

  8. #778
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Dopo aver letto degli screen di Msn in cui PGV mi dava del coglione, anche se davanti mi trattava da pseudo-amico, e dopo aver letto che lui stesso ha ammesso di raccontare cazzate (sempre su Msn), posso solo ignorarlo. Poi, va be', le sue bassezze le conosco io e qualcun altro, non sto a raccontarle ma un contapalle del genere è degno di una televendita.

  9. #779
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto degli screen di Msn in cui PGV mi dava del coglione, anche se davanti mi trattava da pseudo-amico, e dopo aver letto che lui stesso ha ammesso di raccontare cazzate (sempre su Msn), posso solo ignorarlo. Poi, va be', le sue bassezze le conosco io e qualcun altro, non sto a raccontarle ma un contapalle del genere è degno di una televendita.
    lol, si è aperto anche il circo! Guardate un pagliaccio!

    tornatene nell'oblio che ti conviene va

  10. #780
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Se non la chiudete subito entrambi ve la faccio io una bella profezia a breve termine.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •