Visualizza Risultati Sondaggio: Se ciò che dico è esatto, con chi vi schierereste?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con i Rettiliani

    29 32.95%
  • Con gli Elohim (O Illojim come dir si voglia)

    15 17.05%
  • Con nessuno dei due. Attenderei la morte senza prendere posizione.

    44 50.00%
Pagina 58 di 132 PrimaPrima ... 848565758596068108 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 1316
  1. #571
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Che succederà?
    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta, pag 30

    Roma sarà sostanzialmente distrutta. Le cause principalmente sono riconducibili a un terremoto non del tutto naturale. Le ripercussioni sul Vaticano e in generale sulla Chiesa cattolica saranno altrettanto interessanti.

    Comunque non mi stai sul cazzo sweet lies, anzi invito tutti caldamente a leggere il tuo ultimo post con attenzione

  2. #572
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Parlo per me: non mi permetterei mai di attaccare la tua persona, ma visto che mi avevi deriso (deriso da uno che sostiene cose allucinanti poi) ho alzato un pò i toni e ho messo da parte il mio ego moderato.
    Senza offenderti direttamente, dico solo che é triste che ci sia gente che pensi davvero le cose che tu affermi.
    Mi chiedo, a livello antropologico, cosa spinga le persone a voler "cercare i guai", come se si sentisse davvero rinquorata di sapere che qualcuno un giorno dal cielo ci disintegrerà con il cannone a raggi butronici.

  3. #573
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ci tengo a precisare che io non sto prendendo in giro nessuno, ma discutendo su qualcosa. PGV, spero che tu non ti senta offeso, perchè non era mia intenzione farlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    che non centrano nulla lo dici tu, molte cose sono ricollegabili a loro. Sicuramente ce ne sono anche altre, ma non ho mai detto che queste siano le uniche razze aliene qui. E aldilà di questo molti miti possono essersi costruiti in direzioni diverse per suggestione, questo non è da escludere affatto.
    Beh, i miti di tantissime culture diverse parlano di spiriti e fantasmi. Mettiamo per ipotesi che io mi metta a credere che il mondo sia controllato da questi esseri. Raccolgo tutte le antiche illustrazioni di fantasmi, tutte le leggende sugli spettri, e sopra mi creo una storia in base alle testimonianze di alcuni popoli, che unite a leggende metropolitane moderne mettono su una nuova concezione del mondo. Ora, in quale modo potresti provare che in realtà il mondo è controllato dagli alieni e non dai fantasmi? Di avvistamenti di alieni ce n'è quanti ce ne sono di fantasmi, e ci sono anche studi che hanno fatto su case infestate, analisi, ecc.
    Quello che sto cercando di dire è che noi "comuni mortali" non abbiamo un motivo valido per credere a te piuttosto che a una qualunque altra ipotesi di questo genere. Mettiti nei nostri panni: se tu leggessi su un forum un mio topic in cui parlo della teoria dei fantasmi detta sopra, mi crederesti?
    Con ciò appunto non voglio insultare, voglio solo cercare di farti capire che per noi è difficile schierarci dalla tua parte.



    La capacità di influire con il pensiero direttamente sulle persone si manifesta quando un'entità rettiliana si trova vicino ad un essere umano. Questo in riferimento alla programmazione che abbiamo subito, per mettere i puntini sulle i.
    Anche qui, come puoi provarlo?


    Io non so tutta la verità, mi sono stati dati degli elementi, sul resto non mi esprimo perchè sono domande da presa per il culo.
    E questo e riferito anche a tutte le altre situazioni in cui non ho risposto.
    Io non parlo per gli altri, ma alle mie domande volevo una risposta davvero. Ok, sono partita con un tono calmo per poi fare un climax ascendente un po' provocatorio, ma io sarei davvero curiosa di conoscere la tua opinione in merito.


    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Già, mi sa che ci sentiamo l'11 maggio prossimo qui.
    Ecco, qui la domanda mi sorge spontanea. Ma se l'11 maggio non accadesse nulla, a che conclusioni giungeresti?

  4. #574
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore
    Mi chiedo, a livello antropologico, cosa spinga le persone a voler "cercare i guai", come se si sentisse davvero rinquorata di sapere che qualcuno un giorno dal cielo ci disintegrerà con il cannone a raggi butronici.
    la ricerca della verità

  5. #575
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh, i miti di tantissime culture diverse parlano di spiriti e fantasmi. Mettiamo per ipotesi che io mi metta a credere che il mondo sia controllato da questi esseri. Raccolgo tutte le antiche illustrazioni di fantasmi, tutte le leggende sugli spettri, e sopra mi creo una storia in base alle testimonianze di alcuni popoli, che unite a leggende metropolitane moderne mettono su una nuova concezione del mondo. Ora, in quale modo potresti provare che in realtà il mondo è controllato dagli alieni e non dai fantasmi? Di avvistamenti di alieni ce n'è quanti ce ne sono di fantasmi, e ci sono anche studi che hanno fatto su case infestate, analisi, ecc.
    Quello che sto cercando di dire è che noi "comuni mortali" non abbiamo un motivo valido per credere a te piuttosto che a una qualunque altra ipotesi di questo genere. Mettiti nei nostri panni: se tu leggessi su un forum un mio topic in cui parlo della teoria dei fantasmi detta sopra, mi crederesti?
    Con ciò appunto non voglio insultare, voglio solo cercare di farti capire che per noi è difficile schierarci dalla tua parte.

    Ognuno pensi quello che vuole, ma non è che se uno mi dice che è cristiano lo derido e gli dico che dovrebbe essere inseguito dagli assistenti sociali.


    Ecco, qui la domanda mi sorge spontanea. Ma se l'11 maggio non accadesse nulla, a che conclusioni giungeresti?

    Premesso che non lo reputo possibile, se non dovesse accadere nulla sarebbe molto strano e mi portrebbe a essere più dubbioso, ma non cambierei radicalmente idea fino al 23 dicembre 2012.

  6. #576
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Premesso che non lo reputo possibile, se non dovesse accadere nulla sarebbe molto strano e mi portrebbe a essere più dubbioso, ma non cambierei radicalmente idea fino al 23 dicembre 2012.
    Facciamo che.. le tue teorie si riveleranno inesatte.
    Nessun terremoto mangiaroma, nessun avvento della'apocalisse, niente, tutto errato, hai preso un granchio. Come ti comporteresti?

  7. #577
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    Facciamo che.. le tue teorie si riveleranno inesatte.
    Nessun terremoto mangiaroma, nessun avvento della'apocalisse, niente, tutto errato, hai preso un granchio. Come ti comporteresti?
    Beh, da li in poi mi sentirei molto fortunato, in possesso di anni di vita bonus, da sfruttare al meglio e con tutta la serenità del mondo, senza più preoccuparmi di queste cose. XD

  8. #578
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Ognuno pensi quello che vuole, ma non è che se uno mi dice che è cristiano lo derido e gli dico che dovrebbe essere inseguito dagli assistenti sociali.
    No, infatti io ho invitato l'utenza a moderare i toni.
    C'è da dire però che io trovo interessante il convertirsi ad un credo diverso da quello di nascita. Quasi tutti gli italiani vengono educati ad essere cattolici, quindi non c'è nulla di strano se uno che, ricevendo una certa educazione, afferma di credere in questa religione. Certo, poi con l'adolescenza (o anche prima) c'è anche chi smette di credere nella Chiesa, o chi diventa ateo. Pochi sono quelli che si convertono ad un'altra religione. Ora mi chiedo: che cosa spinge una persona a credere a qualcosa di così diverso? Perchè proprio in quello e non in qualcos'altro?

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Premesso che non lo reputo possibile, se non dovesse accadere nulla sarebbe molto strano e mi portrebbe a essere più dubbioso, ma non cambierei radicalmente idea fino al 23 dicembre 2012.
    Capisco. In tal caso tra meno di un anno ci sarà la resa dei conti.

  9. #579
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Ma credi anche al 2012?
    Spero di aver capito male che non vorrei rischiare di metterti in bocca cosa che non hai detto, ma se ho capito bene allora sei un catastrofista...
    Non c'é proprio alcun motivo per sospettare che per quella data accada qualcosa, non solo perché é l'ennesima sparata che viene fatta da quando la civiltà é nata (mi piacerebbe davvero sapere qual'é stata la prima fine del mondo teorizzata, sono sicuro che il 2012 sia l'ennesima), non solo perché non ci sono prove concrete, ma anche perché gli stessi Maya non parlavano della fine del mondo: i Maya suddividevano il ciclo vitale, la storia, in varie ere transitorie, questa é solo una di quelle fasi transitorie, non c'entra nulla la fine del mondo.

  10. #580
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Vado un attimo ot.
    Sweet, se é vero che studi scienze sociali riesci a spiegarmi perché la gente vuole la fine del mondo? la cercano sempre dietro ogni angolo, sembra quasi che le persone si sentano rassicurate di sapere che qualcosa più grande di loro possa mettere fine alla loro esistenza, c'é una qualche ragione particolare?
    Beh sinceramente non abbiamo mai toccato un argomento del genere, e comunque è più da psicologia che da scienze sociali.
    Ma un mio parere me lo sono fatto. Io ho una certa "attrazione" per la fine del mondo in tempi brevi perchè mi sentirei importante. Io voglio vedere la fine del mondo, voglio esserci, e questo perchè mi incuriosisce e anche perchè mi da un fastidio terribile che una volta che sarò morto il mondo andrà tranquillamente avanti senza fregarsene del mio passaggio, certo potrei rendermi immortale storicamente, ma è alquanto improbabile che una persona come me ci riesca. Però sapere che dopo la mia morte comunque non ci sarà nulla dopo di me mi da un certo senso di sollievo, la mia "non importanza" non conta nulla.

    Si lo so che sono pensieri malati, ma è il negarli il primo passo verso la follia, e comunque non penso di essere l'unico che una volta o l'altra ha pensato cose simili. Ciò che mi lascia perplesso è che io sono un quasi ventenne (martedì fatemi gli auguri ) senza molte aspirazioni, ma ciò che dici è vero auditore, sembra proprio che la gente voglia che ci sia. Non ventenni come me, ma la stragrande maggioranza ha un certo piacere sadico nell'andare al cinema a vedere 2012 e seguire i "servizi" di voyager. Ma questa gente ha famiglia, ha dei figli, e dovrebbero avere dei desideri di felicità per questi ultimi, eppure quel piacere sadico è secondo me simile a ciò che ogni tanto provo io, ma io come ho detto non ho nessuno per cui desiderare qualcosa di migliore!

    L'animo umano è dunque terribilmente corrotto, è questo ciò che penso.



    GAS allora rispondi anche al primo topic, non solo quelle dove difendo le parti giustamente difendibili della tua teoria



    Ah secondo me GAS sarebbe più disponibile a credere alla storia dei fantasmi se esposta bene, perchè in un certo senso la sua mentalità è molto più aperta della nostra.
    O magari è ingenuo, chi lo sa.

    Se qualcuno di milano vuole venirmi a trovare in università è libero di farlo


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •