Visualizza Risultati Sondaggio: Se ciò che dico è esatto, con chi vi schierereste?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con i Rettiliani

    29 32.95%
  • Con gli Elohim (O Illojim come dir si voglia)

    15 17.05%
  • Con nessuno dei due. Attenderei la morte senza prendere posizione.

    44 50.00%
Pagina 57 di 132 PrimaPrima ... 747555657585967107 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1316
  1. #561
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    Ci dà delle capre e non posso affermare che secondo me è un babbominchia?



    Penso perchè che ai rettiliani piaccia molto divertirsi.
    Se davvero questa teoria è tutta vera allora sti alieni dovrebbero rivedere i loro servizi segreti, dato che persino un ventenne riesce a sputtanarli con una rete internet e un pc. Dove sono i rapimenti misteriosi? Le improvvise sparizioni? Mancano solo Mulder e Scully e siamo tutti.
    Non esattamente, questa storia infatti risale da quando aveva 9 anni.....

  2. #562
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    Ci dà delle capre e non posso affermare che secondo me è un babbominchia?
    Ma infatti la tensione dovrebbe calare anche da parte sua, non dico di no.

    Comunque finiamola col flood, per favore.

  3. #563
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ragazzi, capisco il vostro scetticismo, però cerchiamo di non alzare troppo i toni.



    Ma ci sono anche un sacco di altre testimonianze che coi serpenti non c'entrano nulla ma che si assomigliano tra loro. Io non sto dicendo che secondo me è sicuramente tutto falso, sto solo dicendo che non capisco con quale criterio alcune cose vengano giudicare vere e altre buffonate.
    che non centrano nulla lo dici tu, molte cose sono ricollegabili a loro. Sicuramente ce ne sono anche altre, ma non ho mai detto che queste siano le uniche razze aliene qui. E aldilà di questo molti miti possono essersi costruiti in direzioni diverse per suggestione, questo non è da escludere affatto.

    Ma se noi siamo sotto il loro controllo, come mai ci sono persone atee e persone religiose? Perchè alcuni esseri umani credono in un'entità superiore (che secondo te sono loro) e altri invece si affidano solamente alla scienza?

    Se davvero il nostro pensiero fosse sottomesso alla loro volontà, noi tutti dovremmo pensarla allo stesso modo, o comunque in modo molto uniforme.
    La capacità di influire con il pensiero direttamente sulle persone si manifesta quando un'entità rettiliana si trova vicino ad un essere umano. Questo in riferimento alla programmazione che abbiamo subito, per mettere i puntini sulle i.

    Diversamente l'economia globale e i governi tendono a creare tante divisioni interne, sempre volutamente, perchè con il già citato dividi et impera si ottengono i risultati migliori. Devo spiegarvi anche questo?

    E ancora, come mai ci sono persone come te che sanno la verità? Che cosa pensano questi alieni delle persone che li studiano? Siete considerati pericolosi o innocui? Vi stanno osservando? Stanno leggendo questo post in questo momento?

    Io non so tutta la verità, mi sono stati dati degli elementi, sul resto non mi esprimo perchè sono domande da presa per il culo.
    E questo e riferito anche a tutte le altre situazioni in cui non ho risposto.

    Ci dà delle capre e non posso affermare che secondo me è un babbominchia?
    eh no, diciamo le cose come stanno, ho dato della capra a una persona che pareva alludere che mi occupassi di questo per profitto personale





    In generale poi trovo disdicevole che si voglia attaccare la mia persona quando stiamo discutendo le mie teorie. Non mi pare il topic si intitoli "Cosa ne pensate di PGV sulla base delle sue teorie?".
    E non è solo disdicevole, non è costruttivo, è offensivo, è futile. Non è molto diverso dal bimbo che strilla alla mamma "la maestra è cattiva" quando si sta discutendo del suo rendimento scolastico.


  4. #564
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Scusami un attimo ma ora si esagera. Adesso scienziati e studiosi vari parlano
    senza cognizione di causa
    ???
    Bisogna per forza credere alle tue(anzi vostre, non sei di certo lo scopritore - o inventore, che dir si voglia - degli elohim) affermazioni per !parlare con cognizione di causa"? Hai dunque alle spalle lo studio di materie come la genetica la biologia la chimica la storia l'archeologia l'antropologia e la fisica, tale da poterti ritenere in qualche modo superiore a questi studiosi e smentire, CON COGNIZIONE DI CAUSA, tutte le ricerche da loro fatte, e dai loro predecessori? Mi sembri quantomeno presuntuoso ragazzo mio.
    Tu ci stai offrendo solo SUPPOSIZIONI date da rari indizi, ma nemmeno indizi, sono solo dati ambiguamente interpretabili, qualsiasi scrittore mediocre o fanatico (e non ti sto dando del fanatico, sebbene tutti potremmo essere definiti fanatici di ciò in cui crediamo) potrebbe scrivere su fantasiosamente una qualsiasi bislacca storia dell'universo unendo alla cacchio di cane informazioni provenienti da tutte le parti e aggiungendoci una trama qualsiasi, da novello Dan Brown. Ovviamente i vuoti e le incongruenze si possono riempire facilmente dando la colpa all'oscurantismo e al complotto che dirige il mondo. Wow non fanno entrare civili e negano l'esistenza di basi militari segrete, che sorpresa! E questa secondo te è la prova schiacciante che dentro ci sono alieni?

    Dacci prove, o almeno qualcosa che ci dia il beneficio del dubbio.


    Cit: "Che c'entrino qualcosa i Patriots?!" Old Snake, su qualsiasi cosa che succede al mondo


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  5. #565
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Se il materiale che stai organizzando è credibile quanto quello che hai già presentato non serve nemmeno che perdi tempo.
    Già, mi sa che ci sentiamo l'11 maggio prossimo qui.

  6. #566
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Rispondo anche ai detrattori, già che studio tra le altre cose scienze sociali. All'università, non sui manga o roba del genere. Non sarebbe possibile un mondo dove gli esseri umani sono controllati in ogni aspetto della loro vita, sia geneticamente a causa di evoluzioni che non puoi controllare singolarmente e in un così ampio periodo di tempo e su un così ampio numero di soggetti. Ma soprattutto psicologicamente, una creatura intelligente non può vevere in gabbie nè fisiche nè mentali senza subire danni, un mondo che controlli ogni aspetto della vita degli individui, anche se fosse un mondo utopicamente bellissimo, sarebbe rigettato dagli individui che ricercano appunto non solo l'individualità, ma anche la libertà. Semplicemente si andrebbe incontro ad una rivoluzione collettiva.

    Insomma, è meglio metterci in un recinto all'aperto che in una gabbia anche per chi ci sta ipoteticamente controllando, ma pur sempre di recinto si tratta.

    Per GAS poi sarebbe libero di parlarne? Perchè tanto nessuno ci crede, e chi ci crede non ha il potere di cambiare le cose. Immaginate che tutta questa storia sia vera. E pensate a che lavoro fantastico di indottrinamento sociale ci è stato fatto cosicchè noi non siamo più disposti ad accettare in alcun modo le sue teorie, ma al massimo a ritenerle possibli. Ma anche se le riteniamo possibili, comunque non ci crediamo e non faremo mai nulla. Non c'è nessun pericolo.

    E non affatto una cazzata, soprattutto per il governo americano, introdurre prove false tra quelle vere per screditare anche le autentiche, non c'è nulla di più semplice per mandare a puttane tutto.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  7. #567
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Già, mi sa che ci sentiamo l'11 maggio prossimo qui.
    Mi son perso qualcosa, 11 maggio?


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  8. #568
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Già, mi sa che ci sentiamo l'11 maggio prossimo qui.
    Che succederà?

    stupid sexy greedo butt


  9. #569
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    O GAS dillo che ti sto sul c***o, ogni volta che parlo seriamente scompari!


    *accidenti mi ha beccato, sono una spia elohim*


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  10. #570
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Vado un attimo ot.
    Sweet, se é vero che studi scienze sociali riesci a spiegarmi perché la gente vuole la fine del mondo? la cercano sempre dietro ogni angolo, sembra quasi che le persone si sentano rassicurate di sapere che qualcosa più grande di loro possa mettere fine alla loro esistenza, c'é una qualche ragione particolare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •