Visualizza Risultati Sondaggio: Se ciò che dico è esatto, con chi vi schierereste?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con i Rettiliani

    29 32.95%
  • Con gli Elohim (O Illojim come dir si voglia)

    15 17.05%
  • Con nessuno dei due. Attenderei la morte senza prendere posizione.

    44 50.00%
Pagina 54 di 132 PrimaPrima ... 444525354555664104 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1316
  1. #531
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Dunque schiere di geologi, biologi, astronomi, persone qualificate che da anni analizzano il proprio campo di studi e reputano tali teorie quantomeno bizzarre sarebbero pecore di fronte a te che, pur avendo 24 anni e non si capisce bene quale titolo di studio, conosci ogni verità?
    Mi sforzo davvero di rispettare le tue teorie, ci credi, questo è certo, ma sputtanare migliaia di persone preparate e colte sulla base delle tue conoscenze di mitologia è, perdonami, vagamente presuntuoso. Ma ovviamente il mondo scientifico è pilotato dai rettiliani, e sicuramente tutte le nostre analisi del genoma umano (e qui ripeto, non ho ancora capito a che titolo ti inserisci in maniera così specifica in tutti i settori) sono distorte, come se fosse normale che una specie venga modificata a livelli tali, addirittura incrociata con altre specie, e non ve ne resti traccia. I geologi e gli astronomi sono cechi, questo è certo. Ma tu sai.
    Cioè, ma prendi almeno atto di questa cosa. Perché non ci sono prove genetiche? Prove geologiche? Tutto ciò che porti è la mitologia, la tua volontà di spiegare certi fenomeni non arrendendoti all'evidente volontà di spiegare l'ignoto che c'è in noi. Perché mai da secoli non succede nulla di così eclatante da creare simili miti? Perché hai bisogno di cercare prove così lontane nel tempo, mentre nel breve periodo necessiti sempre di cercare piccoli dettagli, come se solo la lontananza nel tempo, e dunque l'impossibilità della prova, potesse giustificare eventi di grande portata che renderebbero ovvia la tua teoria? In tutto questo miscuglio che hai fatto dei vari campi dello scibile umano, ti sei perso sempre più pezzi, tra i quali quello certamente più grande è che tu sai tutto, ne hai le prove e conosci gli eventi.
    Cavolo, una bella cospirazione aliena, non c'è che dirlo se un tizio neppure ventenne anni fa già sapeva tutto, e aveva i mezzi per dimostrarlo. Dimmi dove guardare. Dimmi in che punto del mio genoma guardare e vado in laboratorio oggi stesso, faccio una clonazione, una pcr, un'elettroforesi e me lo guardo bene bene. Ti giuro che lo faccio, e se ci trovo qualcosa che non va ti credo e ti ringrazio mille volte: di certo mi avresti regalato come minimo un 110 e lode, senza contare il nobel che ne deriverebbe. Quali basi controllo? Un cromosoma particolare? Un'ansa, un'elica, un ripiegamento? Forse hanno lavorato sugli istoni. Ma, in fondo, sono una pecora condizionata, di certo, anche se vedessi la cromatina che forma le lettere "abbiamo modificato questo punto" non vedrei nulla. Però tu sai.
    Non sono onniscente ne ho mai preteso di esserlo. Non vedo come potrebbe esserti utile sapere in quale punto il genoma umano sia stato modificato millenni fa, dato che non hai modo di paragonarlo ad una versione di essere umano non modificato, dato che sul pianeta non ce ne sono più. Non so quanto siano dati rilevabili come anomalie, li reputeresti tali e basta senza riscontrare particolari anormalità.

    Io non intendo sparare a zero sull' intero mondo della scienza, ma solo sui soggetti che anzichè studiare seriamente ciò che abbiamo a disposizione, ridicollizzano senza ne cognizione di causa, ne la dovuta serietà, tutta una serie di teorie su cose che una volta catalogate come NON IDENTIFICATE rappresentano un capitolo chiuso su cui non indagare più. QUesti soggetti non si occupano di studiare queste cose per PAURA di essere ridicolizzati ed esclusi, screditati, isolati. Questo atteggiamento e questa reale situazione è sintomo di un sistema malato in cui c'è una forte influenza esterna e conflitti di interessi che dovrebbero portare a porsi dei quesiti.


    Sbagli a dire che posso parlare solo di eventi passati e remoti, c'è un' infinità di elementi concreti, che sono anche troppo attuali, utili a sostenere sia la presenza aliena su questo pianeta, sia le mie teorie. Tempo di organizzare e presentare il materiale.

  2. #532
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Il fatto che gli americani nel 50 avessero basi segrete non ti fa pensare più alla guerra fredda che ad una cosipirazione aliena?
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  3. #533
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Il fatto che gli americani nel 50 avessero basi segrete non ti fa pensare più alla guerra fredda che ad una cosipirazione aliena?
    E che centra questo con quello di cui stiamo discutendo ora?

    C'è un'infinità di basi militari adibite a scopi totalmente slegati a questo fenomeno, mi sembra tanto ovvio da essere futile far capire che non ho mai inteso che tutto l'apparato militare sia concentrato su questo tema.

  4. #534
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Sarà un ragionamento un pò cretino, però a me viene da pensare ai rod.
    I rod sono l'effetto di un basso frame rate della telecamera quando immortala una bereve sequenza in movimento di un insetto allungandone la struttura nei suoi fotogrammi e creando l'illusione di un piccolo bastone luminoso sparato come un proiettile.
    Tutti hanno pensato subito agli ufo anzi che a un effetto ottico.
    Il fatto é: perché pensare sempre e subito che si tratti di ufo?
    Ho visto un sacco di foto e filmati che mostrano corpi luminosi nel cielo ma tra i tanti motivi che possono starci dietro a queste formazioni l'unico allarme che viene lanciato é quello ufo, e non inteso come oggetto volante non identificato, ma proprio come navicella aliena.
    Insomma, più che prove dell'esistenza aliena a me sembra piuttosto il frutto di una suggestione collettiva, le navicelle aliene sono una delle tante teorie che stanno alla base di questi avvistamenti però la gente preferisce subito pensare agli alieni.
    L'esperienza invece ci dimostra che molte delle nostre certezze non erano altro che suggestione ed effetti ottici.
    Un esempio: a Roswelt mi sembra che fu avvistato da centinaia di persone un oggetto volante non identificato, tutti hanno subito pensato agli alieni, invece era semplicemente un pallone aereostatico che serviva a compiere delle misurazioni, nonostante ciò la gente non ha voluto crederci, un pò come l'attentato dell'11 settembre: se la gente vuole che quelle torri siano crollate a causa di un complotto militare é inutile convincerli del contrario, questo perché la gente vuole il complottismo, vuole che siano gli alieni, vuole che l'apocalisse esista, la verità a volte é anche fin troppo banale per essere accettata ma alla fine la storia ci dimostra che la verità é sempre stata banale.

    Comunque tutta questa pappardella non é rivolta a te vegeta^^, lo scrivo in generale anche perché ho letto i tuoi post e ciò che scrivi non é del tutto insensato, pure io mi chiedo ancora come mai in molti dipinti del 500 compaiano dei dischi luminosi che sono in tutto e pertutto uguali a quelli che noi attribuiamo agli alieni.
    Ultima modifica di GiovanniAuditore; 20-05-2010 alle 12:26

  5. #535
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    E che centra questo con quello di cui stiamo discutendo ora?

    C'è un'infinità di basi militari adibite a scopi totalmente slegati a questo fenomeno, mi sembra tanto ovvio da essere futile far capire che non ho mai inteso che tutto l'apparato militare sia concentrato su questo tema.
    Pagine fa hai parlato di quanto gli Americani tengano segreti i loro piani e tutto ciò si può capire anche dalle basi militari e dal fatto che le navicelle ritrovate venivano tenute segrete appunto nelle basi militari in questione.
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  6. #536
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Penso sia evidente a tutti come le masse di pecore siano condizionate a ridicolizzare il fenomeno. Questi documenti storici sono volutamente presenti.
    Ti ci rimetti eh? Smettila di parlare, così, non sei assolutamente nessuno per poter parlare agli altri così solo perchè le tue teorie non hanno senso.

  7. #537
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ti ci rimetti eh? Smettila di parlare, così, non sei assolutamente nessuno per poter parlare agli altri così solo perchè le tue teorie non hanno senso.
    In realtà un senso c'è l'hanno eccome ma è troppo facile darglielo se ci si inventa tutto.
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  8. #538
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Sarà un ragionamento un pò cretino, però a me viene da pensare ai rod.
    I rod sono l'effetto di un basso frame rate della telecamera quando immortala una bereve sequenza in movimento di un insetto allungandone la struttura nei suoi fotogrammi e creando l'illusione di un piccolo bastone luminoso sparato come un proiettile.
    Tutti hanno pensato subito agli ufo anzi che a un effetto ottico.
    Il fatto é: perché pensare sempre e subito che si tratti di ufo?
    Ho visto un sacco di foto e filmati che mostrano corpi luminosi nel cielo ma tra i tanti motivi che possono starci dietro a queste formazioni l'unico allarme che viene lanciato é quello ufo, e non inteso come oggetto volante non identificato, ma proprio come navicella aliena.
    Insomma, più che prove dell'esistenza aliena a me sembra piuttosto il frutto di una suggestione collettiva, le navicelle aliene sono una delle tante teorie che stanno alla base di questi avvistamenti però la gente preferisce subito pensare agli alieni.
    L'esperienza invece ci dimostra che molte delle nostre certezze non erano altro che suggestione ed effetti ottici.
    Un esempio: a Roswelt mi sembra che fu avvistato da centinaia di persone un oggetto volante non identificato, tutti hanno subito pensato agli alieni, invece era semplicemente un pallone aereostatico che serviva a compiere delle misurazioni, nonostante ciò la gente non ha voluto crederci, un pò come l'attentato dell'11 settembre: se la gente vuole che quelle torri siano crollate a causa di un complotto militare é inutile convincerli del contrario, questo perché la gente vuole il complottismo, vuole che siano gli alieni, vuole che l'apocalisse esista, la verità a volte é anche fin troppo banale per essere accettata ma alla fine la storia ci dimostra che la verità é sempre stata banale.


    UAHAHAH, che è la fiera dei luoghi comuni?

    HAHAHAHAHAHA


    Ti faccio un simpatico discorso analogo al tuo tanto per continuare a ridere:

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    E' un ragionamento un pò cretino, però a me viene da pensare al salumiere.
    Il salumiere è l'effetto di una necessità del mercato, quando viene ripreso dalla telecamera che immortala una breve sequenza in movimento mentre lavora e taglia un prosciutto, ne viene allungata la struttura nei suoi fotogrammi e creando l'illusione di un salame luminoso sparato come un proiettile.
    Tutti hanno pensato subito a un salame anzi che a un effetto ottico.
    Il fatto é: perché pensare sempre e subito che si tratti di salami?
    Ho visto un sacco di foto e filmati che mostrano prosciutti luminosi nel cielo ma tra i tanti motivi che possono starci dietro a queste formazioni l'unico allarme che viene lanciato é quello salami, e non inteso come pezzo di carne non identificato, ma proprio come salame.
    Insomma, più che prove dell'esistenza dei salami a me sembra piuttosto il frutto di una suggestione collettiva, le fette di salame sono una delle tante teorie che stanno alla base di questi avvistamenti però la gente preferisce subito pensare ai maiali.
    L'esperienza invece ci dimostra che molte delle nostre certezze non erano altro che suggestione ed effetti ottici.




    Un altro esempio: a Baghdad mi sembra che fu avvistato da centinaia di persone un cumulo di paccotiglia, tutti hanno subito pensato alla paccotiglia, invece era semplicemente un' arma di distruzione di massa che serviva a compiere delle distruzioni, nonostante ciò la gente non ha voluto crederci, e dopo il vergognoso attentato dell'11 settembre addirittura pensava non fosse giusto prevenirsi con un'azione militare, alla fine la storia ci dimostra che le banane volano.

  9. #539
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    La tua é forte arroganza perché non hanno mai tenuto armi di distruzione di massa, avevano armi a gas e secondo alcuni armi batteriologiche (si ma niente di hollywoodianamente sofisticato) ma armi di distruzione di massa proprio mai avute, tutta stupida propaganda per bombardarli.
    Secondo esperti nemmeno oggi hanno la tecnologia per sviluppare un ordigno nucleare, ma la gente preferisce credere "si, questo te li dicono loro per nasconderlo"

    E poi aggiungo una nota per la famosa area 51
    "Non vogliono dirci cosa tengono in quella base perché non vogliono metterci al corrente dell'esistenza aliena"
    Ma secondo voi sarebbe una mossa intelligente divulgare la lista degli ordigni o dei mezzi sofisticati che progettano in una base militare segreta? tutto ciò che nascondono li dentro non ha nulla di diverso da qualsiasi altra base militare.
    Ultima modifica di GiovanniAuditore; 20-05-2010 alle 12:51

  10. #540
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    La tua é forte ignoranza perché non hanno mai tenuto armi di distruzione di massa, avevano armi a gas e secondo alcuni armi batteriologiche (si ma niente di hollywoodianamente sofisticato) ma armi di distruzione di massa proprio mai avute, tutta stupida propaganda per bombardarli.
    Secondo esperti nemmeno oggi hanno la tecnologia per sviluppare un ordigno nucleare, ma la gente preferisce credere "si, questo te li dicono loro per nasconderlo"
    ma va? davvero? non lo sapevoooo....




    mai sentito parlare di ironia? Ora sicuramente credi che io sia convinto che le banane volino.

    Ciò che hai detto ora si può analogamente trasporre su quello che hai detto tu prima, dato che sta sullo stesso piano.

    Pensare che a Roswell si sia schiantato un pallone metereologico è come restare convinti della storia delle armi di distruzione di massa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •