Visualizza Risultati Sondaggio: Se ciò che dico è esatto, con chi vi schierereste?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con i Rettiliani

    29 32.95%
  • Con gli Elohim (O Illojim come dir si voglia)

    15 17.05%
  • Con nessuno dei due. Attenderei la morte senza prendere posizione.

    44 50.00%
Pagina 53 di 132 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1316
  1. #521
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Suvvia, ero solo curioso di sapere di cosa si trattava, cerchiamo di essere civili, la storia mi ha ricordato molto una di quelle menate di scientology, non voglio prendere in giro o fare altre cavolate varie, una persona adulta come te dovrebbe averlo capito.

  2. #522
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    lui mi ha offeso, attribuendomi velatamente intenzioni truffaldine, e ha fatto bene a scusarsi.

    Stiamo solo discutendo teorie, non prendo soldi da nessuno.
    ma ci mancherebbe pure. No, è normale che se racconti storie simili, ti accomuna (magari a torto) alla moda del momento Non tutti sono eruditi come te nella fantarcheologia scusa...

  3. #523
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    cavolaccio. Sfido chiunque a dire che tu non sia creativo. Complimenti!
    Ti alleni per un romanzo?

    Scusami, ma con tutto il rispetto, facendo finta di credere a tutto questo sciroppone, ci dici come mai questi alieni sono anche capaci di prevedere il futuro?
    Se riuscissi a crearti un quadro generale nella tua mente, potresti intuire che è tutto già stato programmato. Fin troppo minuziosamente. Per questo è possibile fare previsioni su determinati eventi, quali l'11 maggio 2011.

  4. #524
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Se riuscissi a crearti un quadro generale nella tua mente, potresti intuire che è tutto già stato programmato. Fin troppo minuziosamente. Per questo è possibile fare previsioni su determinati eventi, quali l'11 maggio 2011.
    benissimo, ponendo che sia programmato un evento come l 11 2001, mi dici come nell'antica india si poteva prevedere ad esempio che la chiesa cattolica avrebbe rubato il costume degli antichi sacerdoti romani?

  5. #525
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    E anche un'ultima cosa. Perchè non ti mangiano? li stai sputtanando!

  6. #526
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ho ricontrollato(visto che non ho ricevuto nessuna spiegazione), posso dire che è una bella storia, ma per quante ne ho lette o sentite, questa sembra una delle solite atte a trovare un senso nella nostra esistenza, rendendoci ancora più piccoli di quanto l'universo gia non ci faccia sembrare, una storia che scientificamente si riduce ad un "esserei avanti anni luce" e religiosamente a "esseri simili agli umani che odiano il sole", distinguerli poi in 2 sole categorie mi sembra quanto più limitato ci possa essere; ponendo che questi esseri si siano realmente evoluti, chi dice che non ce ne fossero altri di altre galassie? Uno sterminio di massa dici? Forse, dovuti allo sfruttamento di risorse energetiche più devastanti di tutte le loro forze insieme, risorse che loro traevano anche dal nostro pianeta, infatti dici che è uno dei principali motivi della nostra esistenza, beh, bene? No, perchè se, al giorno d'oggi abbiamo la certezza di star danneggiando tutto cio che abbiamo intorno, con risorse prossime alla fine, con scarti di cui non sappiamo quanti danni possano provocare; affermi anche che siamo fonte di cibo dei rettiliani, uhm...si vede che non li facciamo tanta gola alla fine, cosa? Hai detto detto guerre mondiali? Beh, sono una parte, ci sono stati molti altri massacri, forse di dimensioni minori, ma comunque ci sono stati e da sempre ormai, ma forse, si, forse ai rettiliani gustavano di più gli Ebrei, ecco perchè tutta quella strana storia del nanetto coi baffetti che da pseudo ebreo/figliodiunamadrestupratadaunebreoincrecadivendetta , ha sterminati 50 milioni di persone! Per garantire cibo ai rettiliani, tanto che lui stesso forse era un grigio, certo! Tutto ha senso, basta che ci mettiamo delle culture millenarie con poteri extraspeciali, in grado di farci adirittura evolvere velocemente, no che dico, adirittura di crearci, tanto da far passare il big bang come uno starnuto di elohim, che, in vena di scherzi forse, ha creato l'universo ma perl'ordine innaturale che rappresenta tutti noi, si inventa una religione, con un ibrido di nome Gesù, che per calmare, o anche scombussolare le acque, moltiplica i pesci e si diverte a riportare in vita la gente; in pratica siamo inutili, solo un ammasso di cibo proto ad essere sfruttato se zio Sam, argh, intendevo dire zio retilliano, ha bisogno di aiuto, telefona al senatore elohim che muovendo le sue narici, ci da poteri scofninati, creando la mente di Einstein, o le forme di Marylin Monroe, tutto per l'unico scopo di non farci sapere la loro esistenza e per continuare a mangiare energia con un pizzico di persone. Il topic è del 2006, quando tu affermavi che da 9 anni, studiavi gli alieni, possibile che invece di raggruppare soluzioni fantasiose come queste, non ti sei messo a cercare delle prove?
    Ultima modifica di Dargil; 20-05-2010 alle 02:52

  7. #527
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    benissimo, ponendo che sia programmato un evento come l 11 2001, mi dici come nell'antica india si poteva prevedere ad esempio che la chiesa cattolica avrebbe rubato il costume degli antichi sacerdoti romani?
    La Chiesa cattolica basa i suoi miti su miti più antichi, gli stessi della civiltà sumera (le tavole indiane che ho citato risalgono a quell'epoca).

    Molte cose dei testi Sumeri sono riscontrabili anche nei testi Biblici, prima fra tutte la Genesi, poi Noè,l'età smisurata dei Profeti, l'Arca, ecc.

    Nella storia dell'albero della conoscenza del bene e del male, troviamo un certo Dio Enki che vuole donare la scienza all'uomo, un certo Dio Enlil che vuole negare la conoscenza e pretende che l'uomo debba rimanere ignorante perchè altrimenti rischia di diventare come loro, insomma la storia di Adamo ed Eva che mangiano il frutto della conoscenza. Tra l'altro Il Dio Enki veniva rappresentato con il simbolo del Serpente, o meglio di una spirale intorcigliata come quella del Dna.

    I testi Sumeri risalgono a circa 35 mila anni fà, millenni prima che la Bibbia venisse scritta.

    La signora in bianco, la vergine Maria, altri non è che la dea sumera Ninhursag, in origine chiamata Ki. Era detta anche Nintu, cioè "colei che partorisce", ed era considerata la madre di tutti gli esseri viventi. La particella nin che compone il nome delle dee, significa "Signora".

    Ma la stessa figura è riportata in altre forme in tutte le antiche religioni.

    Non è un caso che le apparizioni religiose cristiane siano sopratutto mariane.

    In Genesi (6, 2) leggiamo che “i figli di Dio, vedendo che le figlie degli uomini erano adatte, si presero in moglie tutte quelle che loro piacevano”. Da questo accoppiamento sarebbero nati i giganti, i biblici Nefilim.

    In generale il tema dell'accoppiamento tra queste entità e quelle umane è ricorrente, il mito di Gesù non è altro che la sua ennesima riproposizione.


    Pertanto era già previsto un rinnovamento religioso che portasse nuovamente ad una forta venerazione le stesse entità in una veste nuova.

    Spero di essere sufficientemente esplicativo.

  8. #528
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ma questa è solo una ricerca nel caso, un insieme di eventi legati per lo più alla religione e ai suoi derivati, e se proprio questi esseri fossero così potenti di certo non lascerebbero tutte queste prove.

  9. #529
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ma questa è solo una ricerca nel caso, un insieme di eventi legati per lo più alla religione e ai suoi derivati, e se proprio questi esseri fossero così potenti di certo non lascerebbero tutte queste prove.
    Penso sia evidente a tutti come le masse di pecore siano condizionate a ridicolizzare il fenomeno. Questi documenti storici sono volutamente presenti.

  10. #530
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Penso sia evidente a tutti come le masse di pecore siano condizionate a ridicolizzare il fenomeno. Questi documenti storici sono volutamente presenti.
    Dunque schiere di geologi, biologi, astronomi, persone qualificate che da anni analizzano il proprio campo di studi e reputano tali teorie quantomeno bizzarre sarebbero pecore di fronte a te che, pur avendo 24 anni e non si capisce bene quale titolo di studio, conosci ogni verità?
    Mi sforzo davvero di rispettare le tue teorie, ci credi, questo è certo, ma sputtanare migliaia di persone preparate e colte sulla base delle tue conoscenze di mitologia è, perdonami, vagamente presuntuoso. Ma ovviamente il mondo scientifico è pilotato dai rettiliani, e sicuramente tutte le nostre analisi del genoma umano (e qui ripeto, non ho ancora capito a che titolo ti inserisci in maniera così specifica in tutti i settori) sono distorte, come se fosse normale che una specie venga modificata a livelli tali, addirittura incrociata con altre specie, e non ve ne resti traccia. I geologi e gli astronomi sono cechi, questo è certo. Ma tu sai.
    Cioè, ma prendi almeno atto di questa cosa. Perché non ci sono prove genetiche? Prove geologiche? Tutto ciò che porti è la mitologia, la tua volontà di spiegare certi fenomeni non arrendendoti all'evidente volontà di spiegare l'ignoto che c'è in noi. Perché mai da secoli non succede nulla di così eclatante da creare simili miti? Perché hai bisogno di cercare prove così lontane nel tempo, mentre nel breve periodo necessiti sempre di cercare piccoli dettagli, come se solo la lontananza nel tempo, e dunque l'impossibilità della prova, potesse giustificare eventi di grande portata che renderebbero ovvia la tua teoria? In tutto questo miscuglio che hai fatto dei vari campi dello scibile umano, ti sei perso sempre più pezzi, tra i quali quello certamente più grande è che tu sai tutto, ne hai le prove e conosci gli eventi.
    Cavolo, una bella cospirazione aliena, non c'è che dirlo se un tizio neppure ventenne anni fa già sapeva tutto, e aveva i mezzi per dimostrarlo. Dimmi dove guardare. Dimmi in che punto del mio genoma guardare e vado in laboratorio oggi stesso, faccio una clonazione, una pcr, un'elettroforesi e me lo guardo bene bene. Ti giuro che lo faccio, e se ci trovo qualcosa che non va ti credo e ti ringrazio mille volte: di certo mi avresti regalato come minimo un 110 e lode, senza contare il nobel che ne deriverebbe. Quali basi controllo? Un cromosoma particolare? Un'ansa, un'elica, un ripiegamento? Forse hanno lavorato sugli istoni. Ma, in fondo, sono una pecora condizionata, di certo, anche se vedessi la cromatina che forma le lettere "abbiamo modificato questo punto" non vedrei nulla. Però tu sai.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •