Visualizza Risultati Sondaggio: Se ciò che dico è esatto, con chi vi schierereste?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con i Rettiliani

    29 32.95%
  • Con gli Elohim (O Illojim come dir si voglia)

    15 17.05%
  • Con nessuno dei due. Attenderei la morte senza prendere posizione.

    44 50.00%
Pagina 2 di 132 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1316
  1. #11
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Io opto per fargli una lobotomia.


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Mysticgohanssj2
    Data Registrazione
    Tue Oct 2004
    Messaggi
    1,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
    Io opto per fargli una lobotomia.
    E perchè non una liposuzione?

    In ogni caso, PGV ha impostato abbastanza bene questo topic, chiedendo esplicitamente di non postare se non vogliamo partecipare a questo.. "Gioco di ruolo"?
    Dai, basta OT. E anche se (come me XD) non credete ad una parola di ciò che dice, almeno rispettiamo l'autore del topic che si è sforzato di dare un senso logico (almeno secondo alcune discutibili teorie) al sondaggio.
    "Homo faber fortunæ suæ"

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    In questo caso sceglierei il male minore! Da come presenti la questione credo siano i rettiliani....

  4. #14
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Question

    Mi scuso per essermi sbilanciato. Tuttavia riservo ancora seri dubbi sul fatto che schierarsi dalla parte dei rettiliani sia giusto a causa di alcune Incongruenze:

    1)Lato Rettiliano del cervello. E' presente in tutti gli umani e pertanto sembra derivare dall' evoluzione genetica accelerata delle scimmie imposta dagli Elohim.

    Questo implica una di queste possibilità:
    a)Gli Elohim sono anche rettiliani, ma con proggetti diversi dagli altri rettiliani
    b) Gli Elohim e i Rettiliani hanno in realtà lo stesso fine e si preparano per farci combattere tra di noi, per sfoltire un po' la nostra terra sovrappopolata...
    Chiunque vinca, noi perdiamo. Non schierarsi con nessuno sembrerebbe la scelta più opportuna allora.
    c) Gli Elohim hanno indotto il gene rettiliano della violenza negli umani per uno scopo non ben chiaro, magari per metterci alla prova...
    d) Altro? suggerimenti?


    2) La mia prima visione, avvenuta tanti anni fa, quando ancora ignoravo granparte delle cose che vi ho detto qui, mi mostrava una realtà ben diversa, guardatene uno schizzo che ho fatto qualche giorno fa:

    -lo scannerizzo e posto più tardi...-

    3) La Bibbia potrebbe dire la verità e che chi crede negli Elohim come proprio Dio ha speranza di vivere nella ottava versione del nostro mondo.

    Ma non credo ci sia possibilità di sopravvivenza per chi non gli accetta come divinità.... E per punto di principio, per la mia dignità non posso farlo.


    4) I rettiliani sono comunque fondamentalmente considerabili malvagi, in quanto amano nutrirsi di carne umana.
    Ci aspetterebbe un futuro degno di tale nome se loro vincessero, o la morte sarebbe una scelta migliore?


    Infine godetevi una trasposizione cinematografica di un Elohim, preso da the time machine:


    http://www.youtube.com/watch?v=YLmzZbY4X30

    Spero di sentire opinioni interessanti, anche se non ci credete, cosa ne pensereste se ipoteticamente questa fosse la realtà?

    Per favore smettetela con lo SPAM

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Mysticgohanssj2
    Data Registrazione
    Tue Oct 2004
    Messaggi
    1,189

    Predefinito

    Ho visto anch'io quel film ma quelli non erano alieni, bensì umani evoluti sottoterra divisi in caste con fini diversi, guerra, mente, artigianato e robe del genere.

    A parte questo.. Heloim e rettiliani. O i rettiliani cambiano appetito o ammazziamo pure loro. Come? Semplicemente perchè noi la terra la conosciamo meglio di loro, perchè conosciamo le regole fisiche e le conseguenze ad ogni nostra azione. Questi non ci vengono da qualche secolo!
    E se dobbiamo perdere.. Perdiamo con onore! <--leggesi bombe atomiche a go go così non ci mangiano più

    E comunque a dicembre 2012 sarò a festeggiare il natale o il capodanno dei miei 21 anni e sono fermamente convinto che non succederà niente.
    Quindi mettiamoci il cuore in pace perchè sta arrivando un meteorite (secondo gli scienziati, non io ) ed è meglio organizzarci per quello che per 4 lucertoloni. XD!
    "Homo faber fortunæ suæ"

  6. #16
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Exclamation

    Hmmh, si, comunque intendevo dire che il personaggio ha lo stesso aspetto di un Elohim e anche le stesse idee...

    I rettiliani conoscono la fisica molto meglio di noi e con la loro tecnologia possono usarci come loro marionette... Si proclamano come veri nativi della terra e rivendicano il diritto di sovranità...
    Sconfiggerli è pr noi obbiettivamente impossibile.

    Alcuni sono in grado di ucciderci con il solo potere della mente...

    SIA CHIARO CHE ANCHE IO MI AUGURO CHE NULLA DI SIMILE ACCADA, MA NON POSSO NON RACCONTARVI QUELLO CHE POSSIBILMENTE POTREBBE ACCADERE, PERCHE' SE QUESTE ORRIBILI COSE FOSSERO VERE (E RIBADISCO, SPERO DI NO) VI RITROVERESTE DA UN GIORNO ALLA' ALTRO(21 DICEMBRE 2012) IN UNA SITUAZIONE DI TOTALE PANICO SENZA RIUSCIRE A CAPIRE COSA STIA ACCADENDO. ALMENO ADESSO VI SARETE FATTI UN' IDEA.

    I CHIP RFID SONO UN PROGGETTO RETTILIANO E PUR ESSENDO IL MALE MINORE VI INVITO A RIFIUTARLI, COSì COME QUALUNQUE ALTRO IMPIANTO ARTIFICIALE TECNOLOGICO SOTTOPELLE.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Mysticgohanssj2
    Data Registrazione
    Tue Oct 2004
    Messaggi
    1,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Hmmh, si, comunque intendevo dire che il personaggio ha lo stesso aspetto di un Elohim e anche le stesse idee...

    I rettiliani conoscono la fisica molto meglio di noi e con la loro tecnologia possono usarci come loro marionette... Si proclamano come veri nativi della terra e rivendicano il diritto di sovranità...
    Sconfiggerli è pr noi obbiettivamente impossibile.

    Alcuni sono in grado di ucciderci con il solo potere della mente...

    SIA CHIARO CHE ANCHE IO MI AUGURO CHE NULLA DI SIMILE ACCADA, MA NON POSSO NON RACCONTARVI QUELLO CHE POSSIBILMENTE POTREBBE ACCADERE, PERCHE' SE QUESTE ORRIBILI COSE FOSSERO VERE (E RIBADISCO, SPERO DI NO) VI RITROVERESTE DA UN GIORNO ALLA' ALTRO(21 DICEMBRE 2012) IN UNA SITUAZIONE DI TOTALE PANICO SENZA RIUSCIRE A CAPIRE COSA STIA ACCADENDO. ALMENO ADESSO VI SARETE FATTI UN' IDEA.

    I CHIP RFID SONO UN PROGGETTO RETTILIANO E PUR ESSENDO IL MALE MINORE VI INVITO A RIFIUTARLI, COSì COME QUALUNQUE ALTRO IMPIANTO ARTIFICIALE TECNOLOGICO SOTTOPELLE.
    E invece no. Racconta.
    Sai, anche se non ci credo, penso che la libertà di parola sia importante. E anche farsi una cultura (anche se su cose che non succederanno ) possa essere importante.
    Dai, racconta.
    "Homo faber fortunæ suæ"

  8. #18
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Mi scuso per essermi sbilanciato. Tuttavia riservo ancora seri dubbi sul fatto che schierarsi dalla parte dei rettiliani sia giusto a causa di alcune Incongruenze:

    1)Lato Rettiliano del cervello. E' presente in tutti gli umani e pertanto sembra derivare dall' evoluzione genetica accelerata delle scimmie imposta dagli Elohim.

    Questo implica una di queste possibilità:
    a)Gli Elohim sono anche rettiliani, ma con proggetti diversi dagli altri rettiliani
    b) Gli Elohim e i Rettiliani hanno in realtà lo stesso fine e si preparano per farci combattere tra di noi, per sfoltire un po' la nostra terra sovrappopolata...
    Chiunque vinca, noi perdiamo. Non schierarsi con nessuno sembrerebbe la scelta più opportuna allora.
    c) Gli Elohim hanno indotto il gene rettiliano della violenza negli umani per uno scopo non ben chiaro, magari per metterci alla prova...
    d) Altro? suggerimenti?


    2) La mia prima visione, avvenuta tanti anni fa, quando ancora ignoravo granparte delle cose che vi ho detto qui, mi mostrava una realtà ben diversa, guardatene uno schizzo che ho fatto qualche giorno fa:

    -lo scannerizzo e posto più tardi...-

    3) La Bibbia potrebbe dire la verità e che chi crede negli Elohim come proprio Dio ha speranza di vivere nella ottava versione del nostro mondo.

    Ma non credo ci sia possibilità di sopravvivenza per chi non gli accetta come divinità.... E per punto di principio, per la mia dignità non posso farlo.


    4) I rettiliani sono comunque fondamentalmente considerabili malvagi, in quanto amano nutrirsi di carne umana.
    Ci aspetterebbe un futuro degno di tale nome se loro vincessero, o la morte sarebbe una scelta migliore?


    Infine godetevi una trasposizione cinematografica di un Elohim, preso da the time machine:


    http://www.youtube.com/watch?v=YLmzZbY4X30

    Spero di sentire opinioni interessanti, anche se non ci credete, cosa ne pensereste se ipoteticamente questa fosse la realtà?

    Per favore smettetela con lo SPAM
    azz perche the time machine è tratto un po dalla storia di Lacerta?
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  9. #19
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Exclamation

    Il film è molto interessante se interpretato in via alternativa... ci sono gli umani, sfruttati come cibo, i rettiliani che li cacciano e gli ELohim che con i loro poteri mentali comandano e tengono tutti sotto controllo.

    Numerosi film si sono ispirati a questo genere di cose, li fanno passare i rettiliani e gli elohim come un' alternativa ulteriore evoluzione della specie umana...

    Mysticgohanssj2, sto scrivendo un libro su questi temi e sarà fruibile gratis online in formato html, direttamente sul mio sito. Chi è stuzzicato a conoscere un possibile sviluppo del futuro farebbe bene a leggerlo...

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Tra quanto lo finirai?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •