Visualizza Risultati Sondaggio: Se ciò che dico è esatto, con chi vi schierereste?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con i Rettiliani

    29 32.95%
  • Con gli Elohim (O Illojim come dir si voglia)

    15 17.05%
  • Con nessuno dei due. Attenderei la morte senza prendere posizione.

    44 50.00%
Pagina 122 di 132 PrimaPrima ... 2272112120121122123124 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 1316
  1. #1211
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ma non bastano le catastrofi di quest'anno? Prevedi anche quelle del 2014? Ah,capisco...è per portare il "lavoro" avanti! Ma povero nuovo Papa...ancora non è stato eletto è già deve subire un'invasione? ahahahah!mai riso tanto in vita mia!
    se volete arrivo fino al 2022

  2. #1212
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Piccola curiosità, PGV.. ma tu speri che queste cose accadano veramente oppure speri che alla fine tutto ciò che hai detto si riveli incredibilmente tutto sbagliato?
    Bella domanda. Diciamo che una simile carneficina non è la cosa più bella che possa succedere, tuttavia visto quanto marciume c'è in giro e visto e considerato che siamo troppi sul pianeta (dal 2007 consumiamo più acqua di quella che possiamo permetterci) auguro la morte a più persone possibile


    Si, comunque credo che tutto questo accadrà.

  3. #1213
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Bella domanda. Diciamo che una simile carneficina non è la cosa più bella che possa succedere, tuttavia visto quanto marciume c'è in giro e visto e considerato che siamo troppi sul pianeta (dal 2007 consumiamo più acqua di quella che possiamo permetterci) auguro la morte a più persone possibile


    Si, comunque credo che tutto questo accadrà.
    Ma se, per ipotesi... la tua "preveggenza" occulta diventasse realtà, tu da solo, nel mondo, che ci staresti a fare? sai che noia!
    se volete arrivo fino al 2022
    accidenti!Abbondanti scorpacciate di risate ci attendono!

  4. #1214
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ma se, per ipotesi... la tua "preveggenza" occulta diventasse realtà, tu da solo, nel mondo, che ci staresti a fare? sai che noia!
    non ho mica detto che moriranno tutti eh. Solo buona parte della popolazione XD

  5. #1215
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    non ho mica detto che moriranno tutti eh. Solo buona parte della popolazione XD
    Ah, beh...allora il discorso cambia!(io sono buona!) Spero di essere inclusa fra "gli eletti"! Come Neo di Matrix! (Bedda matrix)

  6. #1216
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Bella domanda. Diciamo che una simile carneficina non è la cosa più bella che possa succedere, tuttavia visto quanto marciume c'è in giro e visto e considerato che siamo troppi sul pianeta (dal 2007 consumiamo più acqua di quella che possiamo permetterci) auguro la morte a più persone possibile


    Si, comunque credo che tutto questo accadrà.
    Capisco
    Piccolo consiglio: non dirla in giro 'sta cosa; sai com'è, alcune persone possono interpretarla male e prendersela con te

    Comunque potrebbero esserci altre soluzioni nei paesi sovrappopolati, ad esempio ridurre le nascite come accade in Cina.

    Però se tutto questo accade, non rischi seriamente di morire pure tu come molti di noi?

  7. #1217
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    *fa partire migliaia di aerei e fa piovere preservativi su tutto il pianeta*

    Ecco risolto il problema delle nascite.

    Scherzi a parte, se la popolazione aumenta troppo l'ideale sarebbe investire sulle esplorazioni spaziali per trovare nuovi luoghi abitabili (per esempio la Luna, su cui si potrebbero in futuro costruire delle specie di oasi).

  8. #1218
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    *fa partire migliaia di aerei e fa piovere preservativi su tutto il pianeta*

    Ecco risolto il problema delle nascite.

    Scherzi a parte, se la popolazione aumenta troppo l'ideale sarebbe investire sulle esplorazioni spaziali per trovare nuovi luoghi abitabili (per esempio la Luna, su cui si potrebbero in futuro costruire delle specie di oasi).
    In realtà ci sono già all'attivo studi di metodi per ricreare l'atmosfera su marte, in ogni caso siamo sempre troppi e i tempi tecnici per la colonizzazione non coincidono con la situazione emergenziale in cui siamo.

    Certo potrei morire anche io, ma so già da altre fonti di poter sopravvivere almeno fino al 2019

  9. #1219
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    *fa partire migliaia di aerei e fa piovere preservativi su tutto il pianeta*

    Ecco risolto il problema delle nascite.

    Scherzi a parte, se la popolazione aumenta troppo l'ideale sarebbe investire sulle esplorazioni spaziali per trovare nuovi luoghi abitabili (per esempio la Luna, su cui si potrebbero in futuro costruire delle specie di oasi).
    Mi sa che il vantaggio di avere preservativi gratis non servirebbe a nulla

    Purtroppo non siamo assolutamente nelle condizioni di poter rendere abitabile, oltre la Terra (ma solo perché lo è già di suo), un posto del nostro sistema solare. Magari in futuro sarà possibile, ma di certo sarà un futuro molto prossimo che non ci appartiene e non ne vale neanche la pena di prendere attualmente in considerazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    In realtà ci sono già all'attivo studi di metodi per ricreare l'atmosfera su marte, in ogni caso siamo sempre troppi e i tempi tecnici per la colonizzazione non coincidono con la situazione emergenziale in cui siamo.

    Certo potrei morire anche io, ma so già da altre fonti di poter sopravvivere almeno fino al 2019
    Non sono pochi 6 anni?

  10. #1220
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Predefinito

    Oggi cadono "METEORITI" in Russia: http://www.youtube.com/watch?feature...&v=N9DWUZ4tW44

    In realtà la verità è diversa, è solo un preludio a quello che dovrà succedere, come vi ho detto la RUssia sarà più che coinvolta nelle conseguenze della guerra in iran

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •