Visualizza Risultati Sondaggio: Se ciò che dico è esatto, con chi vi schierereste?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con i Rettiliani

    29 32.95%
  • Con gli Elohim (O Illojim come dir si voglia)

    15 17.05%
  • Con nessuno dei due. Attenderei la morte senza prendere posizione.

    44 50.00%
Pagina 115 di 132 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1316
  1. #1141
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Secondo me vi sta trollando di brutto.

  2. #1142
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma sì, magari ci credeva all'inizio ma è da almeno un anno e mezzo che trolleggia.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #1143
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Secondo me vi sta trollando di brutto.
    Credo che nessuno creda il contrario, anche se mi chiedo a quale scopo. Trollare quando tutti sanno che lo stai facendo è come uscire di casa nudi e poco dotati con scritto in fronte "ce l'ho piccolo".

    Mi par che ci sia un'unica persona qui che continua a dargli corda seriamente. Per gli altri è pura derisione.

  4. #1144
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Io mi chiedo...scusate...il PERCHE' sia sopravvissuto tanto un topic di TROLLAGGIO puro..quando alcuni miei topic...MOOOLTO PIU' SERII...(per esempio...cosa è nato prima, l'uovo o la gallina? )venivano sbrigativamente "cestinati"! Ma...credo...anzi, sono convinta...che si avesse più paura del mio...flame... !!! invece questa SANA conversazione sul nulla assoluto è andata avanti...perchè..PRIVA di flame...ma CHE ABBONDA solo di un ammasso di sciocchezze MADORNALI dette tanto per ammazzare il tempo...prima che il tempo ammazzi noi medesimi !

  5. #1145
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ragazzi, calma, che non voglio essere costretta a dare cartellini in questo topic. Evitiamo insulti personali, grazie.

    Dunque, che questo sia tutto un trolling lo capisco, ovviamente, ma finché la fine del mondo viene tratta come normale argomento di discussione non ho motivo di vietarvi (e di vietarmi, perché fino a prova contraria sono anch'io un utente) un po' di sano svago.
    Bisogna però avere un minimo di tatto, altrimenti sì che inizio a tener contro dei comportamenti da troll e ad agire di conseguenza. Non mi dilungo oltre, spero davvero che non ci sia bisogno di spiegare perché associare una strage di bambini a una profezia diffusa dai media nei programmi di serie Z sia di pessimo gusto.


    Torniamo a parlare dei politici rettiliani, vah.

  6. #1146
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Questo è uno dei thread più belli che abbia mai letto in vita mia.

    Grazie a tutti.

  7. #1147
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Secondo me vi sta trollando di brutto.
    Per me continuare una farsa lunga 100 pagine di topic con la consapevolezza che nessuno ti creda è essere fuori di testa.

  8. #1148
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Faccio io un breve excursus sulla storia di questo topic per chiarirvi le idee

    Delle 115 pagine raggiunte fin'ora, il vero topic lo potete vedere solo in 22 pagine, ovvero le prime 22. Era il 2006 quando le idee di PGV erano chiare, probabilmente l'unico periodo in cui lui stesso ci credeva veramente.
    Il topic venne ripreso due anni dopo, nel 2008, e già lì si vedeva un PGV cambiato, lui stesso dice che le opinioni sono cambiate e non vuole più dedicarsi a quest'argomento. Fa un unico post per chiarire questa situazione e sparisce.
    Ma il topic viene ancora ripescato due anni dopo, nel 2010, a questo punto PGV nota che le sue vecchie idee sono rimaste impresse e quindi decide di ritornare a parlarne, un po' per divertimento, un po' per troll, un po' per continuare a parlare di quell'argomento che tanto lo aveva affascinato in passato.
    Solo che dai suoi post si notava la differenza, ormai non era più quello di una volta, in quei 4 anni di distanza era cambiato, il seguente post di ghonnen di quel periodo riassume più che bene la situazione:
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Comunque non c'è neanche più gusto...sono passati troppi anni dall'apertura di questo Topic, ed è normale che pure uno come PGV maturi col tempo.
    Ormai non è più lo stesso ragazzuolo spensierato che parlava di Rettiliani e Elohim, è un uomo, e il tempo dei sogni è finito.

    La verità è che nemmeno lui crede più al 2012, e da come si evince tra le righe dei suoi ultimi post, è il primo che trolla quel che c'è scritto in questo Topic.

    Non c'è gusto, in questa società facebookdipendente non c'è spazio per il vecchio PGV, di lui rimane solo un uomo amareggiato costretto a privarsi delle proprie convinzioni e annaspare nella mediocrità della normalità.

    Ormai questo topic è diventato un futile protrarsi del dolore che attanaglia PGV, e noi, come i più insulsi miscredenti, sbeffeggiamo e irridiamo un uomo disarmato.
    PGV stesso ha ammesso che queste parole contenevano del vero.
    Così dal 2010 in poi continuò con questo trollaggio fino ad ora...

    Le sue risposte a questi ultimi post infatti non sono da lui, è evidente che ormai ci sta solo scherzando sopra pure lui...

  9. #1149
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Si ma così mi fai deprimere...

  10. #1150
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Questo topic ha ormai esaurito la sua funzione, il suo autore, l'unico che ci credeva, ormai lo ha ripudiato da tempo, chiedendone pure la chiusura, e tutto ciò mi intristisce assai

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •