Visualizza Risultati Sondaggio: Se ciò che dico è esatto, con chi vi schierereste?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con i Rettiliani

    29 32.95%
  • Con gli Elohim (O Illojim come dir si voglia)

    15 17.05%
  • Con nessuno dei due. Attenderei la morte senza prendere posizione.

    44 50.00%
Pagina 101 di 132 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1316
  1. #1001
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    vorrei sapere la stessa cosa
    E' una photoshoppata... Non ho la conferma diretta però xD Me l'hanno detto e basta...

  2. #1002

    Predefinito

    No, ve lo spiego io cosa è. In realtà è un enorme zampirone di fabbricazione rettiliana con l'obbiettivo di scacciare il più possibile l'imminente invasione Elohim.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  3. #1003

  4. #1004

  5. #1005
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    +1 solo per dire che ci sono anche io e aspetto impaziente la mezzanotte per trollare PGV.
    La nostra mezzanotte? Perché non c'è una precisa indicazione sul fuso orario.
    Magari è la mezzanotte nipponica.

  6. #1006

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    La nostra mezzanotte? Perché non c'è una precisa indicazione sul fuso orario.
    Magari è la mezzanotte nipponica.
    No, sicuramente gli Elohim faranno partire la loro invasione dal punto più infernale e lugubre del pianeta: Cologno Monzese.
    Ragion per cui non può che essere il nostro fuso.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  7. #1007
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Sei di Cologno? Mi dispiace, un tempo ho condiviso anch'io la tua grama sorte purtroppo

  8. #1008

    Predefinito

    No, sardo però nominare Napoli era troppo mainstream, gli Elohim sono sempre pronti a stupire.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  9. #1009
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    A Napoli gli fottiamo i cerchioni alle astronavi.

  10. #1010
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Predefinito

    Se guardate uno dei miei post precedenti ho evidenziato in neretto che sar&#224; il caso di trollare se non sar&#224; successo nulla fino al 23. Non chiedetemi il fuso orario e l'ora precisa... mettiamo la mezzanotte del 23, tanto non &#232; che succede qualcosa nell'ultima parte dell'ultimo giorno nell'ultimo fuso orario... <_<

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •