Visualizza Risultati Sondaggio: Se ciò che dico è esatto, con chi vi schierereste?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con i Rettiliani

    29 32.95%
  • Con gli Elohim (O Illojim come dir si voglia)

    15 17.05%
  • Con nessuno dei due. Attenderei la morte senza prendere posizione.

    44 50.00%
Pagina 126 di 132 PrimaPrima ... 2676116124125126127128 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 1316
  1. #1251
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Perché sono cattoliche.
    E anche se non lo sono, il papa ha sempre avuto una certa influenza in queste cose, e tutti i papi finora sono sempre stati fermamente contrari agli anticoncezionali.

    Ammetto che certe domande un po' mi stupiscono, ero convinta che molte cose le sapessero tutti. Forse è per questo che in alcuni campi siamo ancora così arretrati.
    Era una battuta Ester (c'era il LOL a fine domanda), ci mancherebbe che il mio prete mi dicesse di lasciargli qualche preservativo perché vuole darlo ai poveri

  2. #1252
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Era una battuta Ester (c'era il LOL a fine domanda), ci mancherebbe che il mio prete mi dicesse di lasciargli qualche preservativo perché vuole darlo ai poveri
    Scusa, pensavo che il LOL fosse una risata sulla mia questione.

    In realtà i preservativi servirebbero prima di tutto per combattere la diffusione dell'AIDS, ma questo è un altro discorso. Resta il fatto che a mio parere la loro diffusione dovrebbe essere di importanza primaria (io stessa prima ci ho scherzato su, ma lo penso davvero).

  3. #1253
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    In generale, la prossima volta che vedo qualcuno insultare un altro utente chiudo tutto.



    Ti prego, questo monumento alla follia dell'umanità deve restare aperto fino al 2022 per dare ai posteri testimonianza del passato di incosapevolezza e manipolazione in cui viviamo...

    Scusate se non ho commentato il terremoto di sabato a Roma, ma ero via per motivi di lavoro.

    "A ROMA - La scossa è stata avvertita nella zona sud di Roma, nel quartiere Eur, e in città della provincia, come Zagarolo. Sono state tante le telefonate arrivate nelle sale operative dei vigili del fuoco, polizia, carabinieri e 118 di Roma. Il tamtam dall'allarme sul terremoto è viaggiato anche sul web, attraverso i social network dove si parlava delle scene di panico e di persone che si sono riversate in strada per la paura. Soprattutto A Ceprano (Frosinone) dove ci sono stati attimi di terrore con tanta gente che è fuggita dalle proprie case: «Sono stati momenti di grande paura» ha detto il sindaco Giovanni Sorge. La Protezione civile sta verificando eventuali danni alle abitazioni. "

    Anche oggi c'è stato il terremoto sempre a Roma, come potete leggere qui: http://www.webmasterpoint.org/news/t...ti_p50626.html

    Questo è solo l'inizio, come ho già detto dopo lo scoppio della guerra (primavera-estate 2013) Roma sarà sotto attacco, saccheggiata e in fase sucessiva anche bombardata dai Russi. I terremoti non mancheranno, viso e considerato che fanno parte tra le altre cose (come i meteoriti fake caduti in Russia, ma reali nei danni) di nuovi strumenti di guerra. Roma è centro nevralgico degli illuminati oltre che di Lord Sithious.

  4. #1254
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Lo sai vero che abbiamo il potere di far chiudere tutto questo al solo prezzo di un cartellino, sì?

  5. #1255
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Lo sai vero che abbiamo il potere di far chiudere tutto questo al solo prezzo di un cartellino, sì?
    Credo la moderazione sia sufficientemente razionale da non prendere in considerazione interventi fatti col solo proposito di chiudere il topic.

  6. #1256
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Se volete chiudo al prezzo di un ban a vita. Basta chiedere.

  7. #1257
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Comunque io non ho offeso nessuno, volevo solo che PGV rimanesse coerente con ciò che professa. Era un consiglio amichevole, anche perchè sta dando troppo a vedere che si tratta di una grossa messinscena in cui non crede nemmeno lui. Dovrà pur riconquistare la fiducia dei suoi followers in qualche modo.

    Scherzi a parte, il fatto che venga lasciato aperto un topic alimentato dalle fantasie di un utente palesemente troll in fin dei conti mi sta anche bene, di momenti divertenti - pochi - ce ne sono, ma poi non venite a rompere le balle se si risponde a tono (anche scherzosamente) a chi dice che c'è bisogno di uno sfoltimento di massa della popolazione mondiale. Se una cosa del genere da fastidio avreste dovuto chiudere il topic da tempo, tanto per rimanere in tema di coerenza.

    Ma vabbè se l'esclusiva delle stronzate qui è di PGV eviterò di ripostare in futuro, messaggio ricevuto.

  8. #1258
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Il tuo post aveva un tono serio, non posso sapere che stai scherzando per scienza infusa, specialmente se so che tu e PGV non siete affatto vecchi amici.
    Se le cose stanno come dici tu a questo punto non c'è problema, non sono certo le battute a essere vietate, ma i flame.

    Resta il fatto che non cambio idea sulla chiusura del topic al prossimo insulto, che venga da una parte o dall'altra.

  9. #1259
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Predefinito

    Meteora simile a quella russa anche nel sud italia...

    http://www.meteoweb.eu/2013/02/bolid...azioni/186721/

    Come potete vedere dai commenti già apparsi l'hanno visto in molti verso le 19:10 e ha fatto tremare i vetri delle finestre...

  10. #1260

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •