Visualizza Risultati Sondaggio: Se ciò che dico è esatto, con chi vi schierereste?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con i Rettiliani

    29 32.95%
  • Con gli Elohim (O Illojim come dir si voglia)

    15 17.05%
  • Con nessuno dei due. Attenderei la morte senza prendere posizione.

    44 50.00%
Pagina 125 di 132 PrimaPrima ... 2575115123124125126127 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 1316
  1. #1241
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Ma qualcuno l'ha visto l'asteroide? Da me era nuvoloso ieri sera :/

  2. #1242
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Sssebi pedofilo.
    Ma perché ogni cosa la intendete sempre in quel senso?

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Strillano, scocciano e non sempre fanno la cacca nei posti giusti .
    Non dirlo a Grifis
    E comunque PGV parlava (scherzosamente) di ammazzarli, se per questo fatto li dobbiamo lasciare morire mi sembra leggermente esagerato

  3. #1243
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    no la scossa di terremoto a Roma no vi prego ora dirà che è un sintomo

  4. #1244
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Siamo già troppi al momento, quindi salvo che i profilattici di cui parli uccidano le persone non si risolve molto...
    Basterebbe utilizzare le risorse che abbiamo nel modo corretto.

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Sì, ma non credo che quelle coppie fanno 10 figli casualmente, cioè se fanno 10 figli significa che almeno la maggior parte di essi sono voluti. Quindi, preservativi o meno, le coppie continueranno a fare 10 figli ugualmente
    Sebi, scusami, ma permettimi un facepalm.
    Secondo te perché la popolazione più progredita fa meno figli? Non è che noi europei vogliamo fare 2 figli a coppia e gli indiani 10, è che gli indiani spesso non hanno il modo di proteggersi, quindi l'unica soluzione per evitare di avere 10 figli sarebbe l'astinenza.
    Volete fare una prova? Evitate per 5 anni di usare anticoncezionali e vedrete quanti bambini spunteranno. (no, infatti non dovete fare nessuna prova XD)
    Bisogna tener conto inoltre che le società meno progredite sono anche più maschiliste, e non mi pare che ci sia bisogno di spiegare che per un uomo avere 10 figli è diverso rispetto a una donna in termini di fatica (anche e soprattutto perché nelle società maschiliste l'uomo non dà una mano in casa e quindi è tutto a carico della moglie). Quindi se agli uomini sta bene così, la società non si modernizza.
    Insomma, sicuramente ci sono molti fattori di cui tener conto, fatto sta che sono sicura che una persona del Terzo Mondo potendo scegliere vorrebbe avere una famiglia più simile alla nostra.



    @The Only Best: sei pregato di evitare gli insulti personali, altrimenti tu ti becchi un cartellino e il topic chiude.

    In generale, la prossima volta che vedo qualcuno insultare un altro utente chiudo tutto.

  5. #1245
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Non si puo' chiudere tutto questo

  6. #1246
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Secondo te perché la popolazione più progredita fa meno figli?
    Perché noi abbiamo la tv

  7. #1247
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Ma tra l'altro di 10 figli sì e no uno o due arrivano alla pubertà perché madre natura fa il suo buon dovere sterminandoli con malattie infettive (non è che mi renda felice la cosa eh, è un dato di fatto)

  8. #1248
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Allora, se vogliamo discutere seriamente dell'argomento ciò che conta sono solo le statistiche vere. Il tasso di mortalità infantile, anche nei casi più gravi, arriva a circa il 10%:

    http://www.indexmundi.com/g/r.aspx?v=29&l=it

    Le nascite a livello mondiale negli ultimi anni sono già in calo:

    http://www.indexmundi.com/g/g.aspx?c=xx&v=25

    In Italia le donne hanno mediamente poco più di 1 figlio a testa: http://www.indexmundi.com/g/g.aspx?v=31&c=it&l=en

    In Burundi più di 6: http://www.indexmundi.com/g/g.aspx?v=31&c=by&l=en

    In Burundi la mortalità infantile è di circa il 6%, per cui per quanto alta direi che non è assolutamente sufficiente per appianare il numero di bambini con quello dell'Italia.

  9. #1249
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Secondo te perché la popolazione più progredita fa meno figli? Non è che noi europei vogliamo fare 2 figli a coppia e gli indiani 10, è che gli indiani spesso non hanno il modo di proteggersi, quindi l'unica soluzione per evitare di avere 10 figli sarebbe l'astinenza.
    Volete fare una prova? Evitate per 5 anni di usare anticoncezionali e vedrete quanti bambini spunteranno. (no, infatti non dovete fare nessuna prova XD)
    Bisogna tener conto inoltre che le società meno progredite sono anche più maschiliste, e non mi pare che ci sia bisogno di spiegare che per un uomo avere 10 figli è diverso rispetto a una donna in termini di fatica (anche e soprattutto perché nelle società maschiliste l'uomo non dà una mano in casa e quindi è tutto a carico della moglie). Quindi se agli uomini sta bene così, la società non si modernizza.
    Insomma, sicuramente ci sono molti fattori di cui tener conto, fatto sta che sono sicura che una persona del Terzo Mondo potendo scegliere vorrebbe avere una famiglia più simile alla nostra.
    Ah, non avevo considerato i paesi che citavi, allora sì, hai ragione, anche se credo che anche senza anticoncezionali noi non arriveremmo a fare 10 figli (sicuramente qualche figlio in più ci può scappare, ma non credo che in Italia una coppia media rischi di fare più di 3 figli, meglio l'astinenza ) e inoltre non credo ugualmente che anche con preservativi in omaggio il problema della sovrappopolazione venga superato.
    Ma allora mi chiedo, tutte le associazioni che ci chiedono opere di carità attraverso indumenti e nutrimenti per quelle popolazioni, perché non ci chiedono anche i preservativi che a quanto pare sono fondamentali per quei paesi?

  10. #1250
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ma allora mi chiedo, tutte le associazioni che ci chiedono opere di carità attraverso indumenti e nutrimenti per quelle popolazioni, perché non ci chiedono anche i preservativi che a quanto pare sono fondamentali per quei paesi?
    Perché sono cattoliche.
    E anche se non lo sono, il papa ha sempre avuto una certa influenza in queste cose, e tutti i papi finora sono sempre stati fermamente contrari agli anticoncezionali.

    Ammetto che certe domande un po' mi stupiscono, ero convinta che molte cose le sapessero tutti. Forse è per questo che in alcuni campi siamo ancora così arretrati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •