Visualizza Risultati Sondaggio: Se ciò che dico è esatto, con chi vi schierereste?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con i Rettiliani

    29 32.95%
  • Con gli Elohim (O Illojim come dir si voglia)

    15 17.05%
  • Con nessuno dei due. Attenderei la morte senza prendere posizione.

    44 50.00%
Pagina 23 di 132 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1316
  1. #221
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio

    Gesù ci ha fatto conoscere l'amore?...mamma mia che ridere,queste si che sono barzellette ,apparte che sia lui che la sua religione non sono altro che la più grande presa per il fondoschiena che questo pianeta abbia mai visto e voi come dei merluzzi ci avete creduto offendendo altri Dei che io ritengo più veritieri come Izanami,Izanagi ecc,l'unico che è riuscito a portare un pò di pace e amore su questo pianeta è stato Buddha che fra l'altro è stato un NORMALE terrestre
    Vergognati. Come ti permetti di insultare il messia di una religione, chiamarla presa per il fondoschiena? E prendere in giro chi crede?


    Gesù Cristo è stato un grande uomo. Ha predicato amore ed uguaglianza tra i popoli. E anche se non credo che sia figlio di Dio (dato che non credo in Dio ) trovo che abbia lanciato un bellissimo messaggio. Messaggio distorto nel corso dei secoli, e sfruttato per guerre e massacri.

    E' come criticare Alfred Nobel per aver inventato il tritolo.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #222
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Io non sò se per il 2012 sarò ancora vivo, o se avrò la possibilità o il tempo di collegarmi, ma farò qualsiasi cosa pur di riuppare questo topic.
    Non sai quanto ti quoto.

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis
    i prossimi chi saranno gli Spokkiani? xD
    Vulcaniani, prego.

  3. #223
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Ma veramente le tracce ci sono, tanto per dire, ce ne sono addirittura varie nelle religioni che noi crediamo comuni conosciute nei libri di storia, o meglio, nella Bibbia.

    Però va beh, giudicare è facile.

    EDIT: tanto per dire, informatevi (come casualmente ho scoperto io da non credente) sul fatto che Gesù è semplicemente uno degli "apostoli" di Pietro-san, morto un "san" se ne fa un altro.
    Ultima modifica di Goge; 08-08-2008 alle 22:01

  4. #224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    Gesù ci ha fatto conoscere l'amore?...mamma mia che ridere,queste si che sono barzellette ,apparte che sia lui che la sua religione non sono altro che la più grande presa per il fondoschiena che questo pianeta abbia mai visto e voi come dei merluzzi ci avete creduto offendendo altri Dei che io ritengo più veritieri come Izanami,Izanagi ecc,l'unico che è riuscito a portare un pò di pace e amore su questo pianeta è stato Buddha che fra l'altro è stato un NORMALE terrestre
    Non intendo cantare la gloria
    né invocare la grazia e il perdono
    di chi penso non fu altri che un uomo
    come Dio passato alla storia
    ma inumano è pur sempre l'amore
    di chi rantola senza rancore
    perdonando con l'ultima voce
    chi lo uccide fra le braccia di una croce.
    De Andrè

    Ti riempi la bocca di parole di cui nemmeno conosci il senso; ogni religione, sia essa cristiana, mussulmana buddista etc, ha come fine ultimo la ricerca di Dio da parte dell'uomo; la vera presa per il culo, se di questo vogliamo intendere, è credere che ogni religione abbia un Dio diverso...ora spiegami, quanti Dei esistono quindi? quante volte e in quanti modi differenti è stata creata la terra e l'uomo che l'abita?

    La religione si serve di simboli, veneriamo croci, statue o testi sacri, ma è l'uomo a conferire potere e significato ai simboli, non il Dio a cui si sente di appartenere.

    In verità mi sto sempre più convincendo che questo nostro Dio sia racchiuso in tutto ciò che l'uomo deve ancora scoprire o imparare, Dio non è la domanda, ma troppo spesso ha rappresentato la risposta.

  5. #225
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    E' come criticare Alfred Nobel per aver inventato il tritolo.
    Scusa, ma ha inventato la dinamite. Per il resto son d'accordo con te. Non credevo che qualcun'altro la pensasse così.
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  6. #226
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    E' come criticare Alfred Nobel per aver inventato il tritolo.
    E' stato fatto più e più volte dai suoi contemporanei, tanto che ormai è comunemente accettato che l'istituzione dei premi nobel con i soldi guadagnati grazie alla dinamite sia anche un modo per riparare i danni provocati da quella stessa invenzione.

    Comunque mi piace il paragone, anche se la religione cristiana non è utile come l'invenzione di Nobel e non ha tentato in alcun modo serio di riparare i danni provocati dagli errori passati.

  7. #227

    Predefinito

    Beh, come se fosse stato utile per riparare i danni invece istituire un premio come quello
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  8. #228
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Beh, come se fosse stato utile per riparare i danni invece istituire un premio come quello
    Be, i premi nobel anche se poco hanno comunque contribuito indubbiamente a dare più visibilità a molte ricercatori e alle loro relative scoperte nell'ambito scientifico, il che sicuramente male non fa visto che qualsiasi contributo alla ricerca scientifica è un piccolo passo dell'uomo verso la scoperta del mondo e di sé stesso.

    E se contiamo che la sua "terribile invenzione" non è altro che un sistema per rendere la nitroglicerina meno pericolosa e più utilizzabile direi che non c'è male

  9. #229
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta, me l'hanno segnalata e son venuto a vedere

    Molti miei pensieri a riguardo sono cambiati, sopratutto opinioni, mi piacerebbe approfondire, ma non trovo lo stimolo, cerco di godermi gli ultimi anni facendo finta di nulla.

    Per quanto riguarda Gesù, ora concordo con te, comunque sia era in buona fede e non è giusto provare rancore.
    ciao
    secondo me non dovresti buttarti giù.....secondo me non ha alcun senso
    la vita va sempre goduta fino all'ultimo e ricorda la morte non è la fine ma la rinascita....
    noi non siamo altro che energia, il nostro corpo si comporta come se avessimo della corrente elettrica che carica il tutto....
    a parte questo che sono sempre teorie, secondo me se volevano veramente annientarci come dici....perchè non l'hanno fatto prima invece di accelerare la nostra evoluzione?
    supponendo sempre che esistano, secondo i sumeri i nostri dei stanno ritornando ma ricorda secondo tutte le religioni e i maya l'uomo non muore ma riscoprirà l'età dell'oro.....tutto questo però dopo la rivelazione.....

  10. #230
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    Non per offendere PGV o gli altri che ci credono,ma a me queste teorie sembra ancora più fantasiosa di quella favola chiamata "Religione",se fossimo veramente stati in contato con questi alieni avremmo trovato qualche traccia,non esiste la "Fuga Perfetta" nemmeno per la civiltà più evoluta dell'universo,poi questa storia di Rettiliani - Elohim mi sembra uscita da Star Wars o Star Trek,i prossimi chi saranno gli Spokkiani? xD


    Gesù ci ha fatto conoscere l'amore?...mamma mia che ridere,queste si che sono barzellette ,apparte che sia lui che la sua religione non sono altro che la più grande presa per il fondoschiena che questo pianeta abbia mai visto e voi come dei merluzzi ci avete creduto offendendo altri Dei che io ritengo più veritieri come Izanami,Izanagi ecc,l'unico che è riuscito a portare un pò di pace e amore su questo pianeta è stato Buddha che fra l'altro è stato un NORMALE terrestre

    ti devo confermare che le prove di un qualche civltà molto più superiore della nostra negli anni prima di cristo ci sono e moltissime le prove.....basta leggere informarsi e studiare.....gli stessi scenziati e archeologi lo ammettono come gli stessi giganti sono esistiti arrivavano fino a 5 metri di altezza, le prove ci sono le ossa idem solo che molte nazioni le cancellano per un oscuro motivo.....come le stesse tavolette in argilla che sono state trovate, le scritture egizie e maya, i dogon....per citarne solo alcuni i più famosi....le prove ci sono ma il problema che le nazioni non voglio diffonderle...
    per quanto riguarda Gesù io non ho mai detto che era un super eroe ma una uomo come io o te solo che negli anni della sua vita si è differenziato come anche ha fatto maometto e il budda....Gesù è solo un uomo che aveva una sua vita ed è stato anche a contatto con la religione buddista questo è provato dai testi apocrifi e dalle stesse scritture tibetane che lo chiamavano Issa che grazie allo studio di diversi archeologi hanno potuto provare che Issa era Gesù una uomo normalissimo non assolutamento un Dio o un'alieno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •