Visualizza Risultati Sondaggio: Se ciò che dico è esatto, con chi vi schierereste?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con i Rettiliani

    29 32.95%
  • Con gli Elohim (O Illojim come dir si voglia)

    15 17.05%
  • Con nessuno dei due. Attenderei la morte senza prendere posizione.

    44 50.00%
Pagina 21 di 132 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1316
  1. #201
    La morte del Sogno L'avatar di Gotenks_SSJ3
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Località
    Dove Dico io!
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Anche io cercherei di ucciderne il più possibille con il mitra in mano.

  2. #202
    Templar Advocate L'avatar di knd2
    Data Registrazione
    Mon Aug 2006
    Località
    Foggia
    Messaggi
    670

    Predefinito

    solo il mitra? ci sono molte armi più potenti in giro

  3. #203
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Insomma ci siamo accordati per fare iniziare la battaglia il 21 Dicembre 2012... il mio telefonino è impostato!

  4. #204
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Io ho gia messo la sveglia...dormo con una granata sotto il cuscino...ahah

  5. #205
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Io ho gia messo la sveglia...dormo con una granata sotto il cuscino...ahah
    Troppo figo se il mio cell. suona mentre fuori infuria la battaglia

  6. #206
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Ti immagini...ahah

  7. #207
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Nel caso dovrei schierarmi, non voto niente, farei fuori più Rettiliani e più Elohim che posso, visto che ho una buona scorta di armi (fucili, mitra, bazzoka, ecc.) perchè mio padre tiene un negozio di armi. Per cui qualsiasi alieno si avvicina a me lo faccio fuori, non farò distinzioni.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  8. #208
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Quando al guerra sarà finita proclameremmo Kaioh 24 sovrano della Terra !!!



    lol

  9. #209
    danielsan L'avatar di Dark Dani
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    su marte
    Messaggi
    197

    Predefinito

    (premttendo ke tutto questo sia vero e se succedera)per me i rettiliani fanno il doppio gioco.....prima fanno finta d aiutarci nella gueraa contro gli elohim e poi arrivato il momento si alleano cn gli elohim e cercano di sterminarci

  10. #210
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito Elohim

    ciao,

    sono molto affascinanti le tue teorie.....concrete o no purtroppo questo non lo potremo mai sapere fino al giorno della cosidetta "apocalisse"...

    un punto a tuo favore te lo darei verso gli scettici che ti danno di ridocolo.
    la storia che ci viene insegnata e stata scritta dai vincitori ma la vera storia va scritta anche dai vinti...
    nell'archeologia di tutto il mondo sono stati effettivamente trovati, scritti, disegni, oggetti, che portano a pensare non dico proprio tutto a questo ma a quasi....
    pensate a quanti miliardi di galassie esistono nell'universo...e adesso pensate a quanti pianeti possono esistere.........miliardi e miliardi di pianeti.....e ricordandoci che l'universo è sempre in crescita....
    allora, dopo questa premessa, secondo voi è cosi tanto impossibile che non ci sia vita al di fuori di noi?
    la vita c'è, che noi lo vediamo o no è un'altro discorso ma la vita esiste......
    e sarebbe cosi traumatico sapere che ci pissano essere civiltà di altri pianeti meno evoluti o più evoluti di noi?
    no tutto è possibile tutto.....
    la storia vera quella fatta daglia archeologi, non dai libri di storia, la bibbia, il corano e via dicendo tutti i documenti che hanno formato una religione attestano che dal cielo qualcuno è venuto.....
    ci sono le tavolette che lo dicono i resti trovati, tutto lo dice, e anche i grandi monumenti antichissimi e tutti quei edifici costruiti con massima precisione che l'uomo dell'epoca non sarebbe mai potuto costruire con cosi massima sofisticatezza e precisione....
    come di una pietra che si trova dentro alla piramide di giza.....è stata tagliata con la massima precisione e con angoli di 90° precisi.....
    ma gli scenziati hanno constatato che quel tipo di materiale solo ai giorni d'oggi potremmo tagliarlo cosi preciso e si potrebbe farlo solo con il laser.......
    non è strana la cosa? lascia molto preplessi....
    poi avrei centinaia di esempi ma mi dilungerei troppo che già ho fatto....
    ritornando al testo del nostro amico....sinceramente stare dalla parte di Elohim
    di motivi non ce ne sono....perchè non conosciamo nessuno....da una parte abbiamo però chi ci ha aiutato nella nostra evoluzione e fino ci ha seguito per centinai di anni se non migliaia...dall'altra non li conosciamo nemmeno...cosa hanno fatto?
    e poi , quando l'uomo parlava di Dio come il nostro signore, Gesùrispondeva che Dio non era il nostro signore ma nostro padre e noi i suoi figli....quindi a mio avviso indicava che eravamo si, magari un'esperimento, ma che ci avrebbero protetti e non sarebbero intervenuti nella nostra evoluzione, se l'avessero fatto e lo faranno questo sarà solo per aiutarci e vivere in pace....
    e poi sinceramente penso che ogniuno di noi deve seguire il cuore......
    io in Gesù credo moltissimo....ma assolutamente non ad un ibrido....credo semplicemente ad un'uomo molto speciale, perchè ci ha fatto conoscere l'amore e rispettare il prossimo, secondo me Gesù è una persona fantastica che ha vissuto la sua vita diversificandosi dagli altri semplicemente perchè amava e aiutava il prossimo......

    un cosiglio amico che hai scritto rivedi anche le idee dei maya, loro dicono che ci sarà pace non guerre....e tanti altri testi....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •