Visualizza Risultati Sondaggio: Se ciò che dico è esatto, con chi vi schierereste?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con i Rettiliani

    29 32.95%
  • Con gli Elohim (O Illojim come dir si voglia)

    15 17.05%
  • Con nessuno dei due. Attenderei la morte senza prendere posizione.

    44 50.00%
Pagina 98 di 132 PrimaPrima ... 488896979899100108 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1316
  1. #971
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito



    Però uffa, adesso il mondo non può finire finché non escono i sequel.

  2. #972
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Io non sò se per il 2012 sarò ancora vivo, o se avrò la possibilità o il tempo di collegarmi, ma farò qualsiasi cosa pur di riuppare questo topic.
    Comunque, la famosa data dell’ apocalisse è continuamente rinviata: prima il 2000, poi il 6/6/2006 ora coincide con la fine del computo maya.
    La prossima?

    Comunque non ti credo, ma solo perché John Titor arriva dal 2035, e non ha mai accennato a un apocalisse nel 2012.
    Bon, promessa mantenuta.
    Mi è squillato sul cell il promemoria ''rettiliani su DBA''.
    Ora datemi il massimo esponente di questa religione, dove sta PGV? Da Domani alle 12.00 AM ha 48 ore per far accadere qualcosa! Non dico la fine del mondo, ne, ma almeno una scoreggina di terremoto o qualche ruttata del Vesuvio.

  3. #973
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ciao ghonnen, bentornato.

    Boh, qui aspettiamo tutti, chissà se PGV si farà vivo. XD

  4. #974
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    Dunque dunque. L'ipotesi del black out globale non è inverosimile.

    Comunque, per essere chiaro non credo FINISCA il mondo, ma non credo nemmeno che non succeda niente. Cosa esattamente, è difficile da stabilire.

    Ricordo a tutti che il periodo di rilevanza va da domani fino al 23, pertanto se domani non succedesse nulla di esagerato, siete pregati di non saltare a conclusioni. Domani è l'inizio della "fine", è molto più plausibile che l'apice di interesse sia il giorno 22.

    Sia i Maya che Nostradamus indicano in seguito a questi giorni sconvolgenti 400 anni di pace (poi se pace vuol dire pochi sopravvissuti che si metteranno a zappar la terra è da vedere).

    Riepilogo le ipotesi di accadimenti:

    - Black out globale (causa spiegata dallo scienziato russo della NASA) con relative problematiche - da non escludere nemmeno distruzione delle banche dati di tutto il mondo, compresi i vostri computer, i vostri conti correnti bancari etc.
    - Terremoti rilevanti sparsi per il globo
    - Sbarco degli alieni (in particolare riferimento alla profezia Maya che esplicita il ritorno del dio serpente /rettiliano alla fine del 13° baktun) con conseguenti ripercussioni sulla nostra società
    - Attacco alieno alla terra fake per mezzo del sistema HAARP
    - Visioni mariane/mistiche/demoniache che porteranno masse di persone al suicidio collettivo
    - Inversione asse terrestre
    - La Terra potrebbe cominciare a fermarsi domani e riprendere a girare in senso inverso il 23
    -Tutte queste cose insieme
    [N.B.: in caso di black out globale sarà difficile tenersi informati su cosa succederà in giro per il mondo].


    -PGV dal suo bunker

  5. #975
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    PGV, mentre leggevo il tuo post mi è saltata la connessione. Che sia un segno?

  6. #976
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ma io invece non ho capito perchè amministra una miriade di forum su DB AF, ma soprattutto mi chiedo se l'hanno ultimato 'sto benedetto fan manga!
    Gestisco un solo forum. Ci sono diversi fake che mi impersonano in giro, non confondetemi mnemmeno con PGV2, che è un mio fan.

    A causa della mia immane e ammirevole umiltà ho voluto raggiungere una capacità disegnativa decorosa per dedicarmi al fumetto dell'AF. Questo obiettivo è stato raggiunto con questa pagina di test per il recente concorso di Dragonball Multiverse:http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphoto...26633622_n.jpg
    Non è la perfezione, ma posso ritenermi soddisfatto visto che mi considero uno sceneggiatore piuttosto che un drawer.

    Attualmente mi sto dedicando ancora attivamente al prequel di DBAF: Dragonball GS - del quale durante questo anno ho rilasciato una "perfect edition" con diverse pagine impresentabili rifatte a nuovo. Maggiori info qui: http://www.facebook.com/pages/dragon...12721995442101 (primo volume finito, secondo volume cominciato un paio di giorni fa)

    Metto in risalto una pagina di intermezzo inerente questo topic:



    Su DBAF ci saranno novità ad aprile

  7. #977
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    PGV, mentre leggevo il tuo post mi è saltata la connessione. Che sia un segno?
    I tuoi nani sono un segno.

    Dimenticavo nell'elenco anche quanto segue:


    - inondazioni sulle coste (alcuni parlano di onde di migliaia di metri, reputo più plausibile il centinaio)

    - la famosa distruzione di roma e del vaticano con la caduta del papato

  8. #978
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    I tuoi nani sono un segno.
    I tredici nani dell'apocalisse?

  9. #979
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    I tredici nani dell'apocalisse?
    13° baktun

  10. #980
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Dunque dunque. L'ipotesi del black out globale non è inverosimile.

    Comunque, per essere chiaro non credo FINISCA il mondo, ma non credo nemmeno che non succeda niente. Cosa esattamente, è difficile da stabilire.

    Ricordo a tutti che il periodo di rilevanza va da domani fino al 23, pertanto se domani non succedesse nulla di esagerato, siete pregati di non saltare a conclusioni. Domani è l'inizio della "fine", è molto più plausibile che l'apice di interesse sia il giorno 22.

    Sia i Maya che Nostradamus indicano in seguito a questi giorni sconvolgenti 400 anni di pace (poi se pace vuol dire pochi sopravvissuti che si metteranno a zappar la terra è da vedere).

    Riepilogo le ipotesi di accadimenti:

    - Black out globale (causa spiegata dallo scienziato russo della NASA) con relative problematiche - da non escludere nemmeno distruzione delle banche dati di tutto il mondo, compresi i vostri computer, i vostri conti correnti bancari etc.
    - Terremoti rilevanti sparsi per il globo
    - Sbarco degli alieni (in particolare riferimento alla profezia Maya che esplicita il ritorno del dio serpente /rettiliano alla fine del 13° baktun) con conseguenti ripercussioni sulla nostra società
    - Attacco alieno alla terra fake per mezzo del sistema HAARP
    - Visioni mariane/mistiche/demoniache che porteranno masse di persone al suicidio collettivo
    - Inversione asse terrestre
    - La Terra potrebbe cominciare a fermarsi domani e riprendere a girare in senso inverso il 23
    -Tutte queste cose insieme
    [N.B.: in caso di black out globale sarà difficile tenersi informati su cosa succederà in giro per il mondo].


    -PGV dal suo bunker
    Quindi sulla base di queste considerazioni, i tuoi pronostici per domani quali sono?

    ps: che palle, posto sempre a fine pagina

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •