Visualizza Risultati Sondaggio: Se ciò che dico è esatto, con chi vi schierereste?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con i Rettiliani

    29 32.95%
  • Con gli Elohim (O Illojim come dir si voglia)

    15 17.05%
  • Con nessuno dei due. Attenderei la morte senza prendere posizione.

    44 50.00%
Pagina 85 di 132 PrimaPrima ... 3575838485868795 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1316
  1. #841
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Secondo me domani, da qualche parte, pioverà.

  2. #842
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Posso uscire dal mio bunker ora?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #843
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    No aspe, che conta dei morti in Spagna: solo oggi si è verificato più di un terremoto di almeno 5 gradi sulla scala Richter, anche 5,5. E' come sparare sulla croce rossa

    http://earthquake.usgs.gov/earthquak...quakes_all.php
    Più comunemente viene usata la scala MERCALLI - CANCANI - SIEBERG ( MCS ), suddivisa in 12 gradi di intensità. La scala MCS, tuttavia, ha una correlazione molto vaga con l'energia liberata da un certo terremoto. La stessa quantità di energia sismica può produrre danni assai diversi in funzione delle caratteristiche dei manufatti coinvolti e della situazione geologica locale.

    Senza poi contare la rilevanza della profondità. E' normale che a grosse profondità avvengano tanti terremoti ogni giorno, sei pretestuoso a linkare tutti i terremoti del giorno e dire, si, tanto, ce ne sono stati tanti. Quello spagnolo è diverso perchè ha causato danni notevoli sulla superficie.


    Mi sembra piuttosto logico che non sto dicendo "ci sarà un terremoto", quando abbiamo tutti la certezza che succeda ogni giorno ovunque, si parla di terremoti in grado di radere al suolo città. Sono cose un tantino diverse, se ci arrivi.

  4. #844
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Posso uscire dal mio bunker ora?
    ma non eri andato al colosseo?

  5. #845
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Un po' lo posso capire, è normale che un abitante di Milano voglia vedere distrutte tutte le altre città, ma sperare che crollino per far avverare delle previsioni non attendibili mi pare troppo.

  6. #846
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Se crollasse Roma sarebbe l'unica buona notizia portata da una calamità.
    trollollol

  7. #847
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Si parla di 7 morti, mica di una città distrutta. La previsione di Roma parlava di catastrofe.

  8. #848

  9. #849
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Più comunemente viene usata la scala MERCALLI - CANCANI - SIEBERG ( MCS ), suddivisa in 12 gradi di intensità. La scala MCS, tuttavia, ha una correlazione molto vaga con l'energia liberata da un certo terremoto. La stessa quantità di energia sismica può produrre danni assai diversi in funzione delle caratteristiche dei manufatti coinvolti e della situazione geologica locale.

    Senza poi contare la rilevanza della profondità. E' normale che a grosse profondità avvengano tanti terremoti ogni giorno, sei pretestuoso a linkare tutti i terremoti del giorno e dire, si, tanto, ce ne sono stati tanti. Quello spagnolo è diverso perchè ha causato danni notevoli sulla superficie.


    Mi sembra piuttosto logico che non sto dicendo "ci sarà un terremoto", quando abbiamo tutti la certezza che succeda ogni giorno ovunque, si parla di terremoti in grado di radere al suolo città. Sono cose un tantino diverse, se ci arrivi.
    Fidati, a me la tua frase pareva "Oh che culo, c'è stato in Spagna. Ora dico che il terremoto previsto era questo qui e mi salvo il sedere"
    Dico solo che i terremoti ci sono ogni giorno e il pianeta è enorme, le probabilità erano alte, insomma. E come appunto è stato detto, è un terremoto "di poca fattura" essendoci stato solo un numero basso di morti, ma la notizia è dovuta per forza arrivare fin qui pompatissima data la paura per l'11 Maggio. Si è passati da Roma a tutta Italia e poi avviene in Spagna...
    Ultima modifica di Daredevil; 12-05-2011 alle 11:39

  10. #850
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Va beh, se dobbiamo prenderci in giro su cose a cui non crede nessuno posso anche chiudere, eh.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •