INTRODUZIONE

Prima di rispondere al sondaggio vi prego di leggere perlomeno il testo principale che non è poi così lungo, tratto dai files di Lacerta, con la mia aggiunta personale di importanti elementi che Lacerta non ha rivelato data la loro possibile compremettente natura, derivanti dai miei studi sugli alieni degli ultimi 10 anni.

Personalmente ci fu un tempo in cui fui convinto dell' ingiustizia delle azioni rettiliane, temporaneamente poi mi è sembrato di carpire che la loro causa fosse giusta, ma poi di nuovo mi è sembrato giusto non assecondarli, ma seguire la strada verso gli Elohim, coloro che miliardi di persone chiamano Dio, pur non accettandoli come Dei.

Mi sono reso però conto che questo significherebbe morte certa per me e per chi la pensa come me, una morte ingiusta. Un destino persino più ingrato di quello che mi aspetterebbe se assecondassi i rettiliani.

Da una parte abbiamo la prospettiva di uno stato globale di pseudo-democrazia con tratti fascisti, dall'altra un completo stato di schiavitù ed asservimento sia del corpo che dell'anima verso un essere extraterrestre che gioca a fare Dio con noi, pur non avendone diritto.

Non schierarsi con nessuno vorrebbe dire essere incuranti verso il proprio destino ed accettare il volere di un essere che non è Dio, dato che senza il nostro aiuto i Rettiliani combatterebbero una partita persa in partenza.

Ora leggete per favore il testo e prendete una posizione e cercate di offrire a tutti le vostre opinioni.

Anche nel caso che non crediate a nulla di ciò che sto per dirvi vi prego di rispondere SERIAMENTE al sondaggio IPOTIZZANDO che cio' che DICO SIA ESATTO.