Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Soluzioni Primal

  1. #1
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Soluzioni Primal

    Mi scuso con chi mi ha contattato privatamente per avere suggerimenti su Primal: per errore, invece di cliccare su replay, ho eliminato il messaggio.
    Se ha ancora bisogno, per piacere, può scrivermi di nuovo? Cercherò di stare più attenta^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #2
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Ippolita ma cosa ti serve sapere su primal???
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  3. #3
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gorgon
    Ippolita ma cosa ti serve sapere su primal???
    A me niente: l'ho finito da anni^^ Qualcuno mi ha mandato un messaggio privato per avere le soluzioni e io l'ho eliminato per errore... Vorrei che me lo rimandasse.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    A me niente: l'ho finito da anni^^ Qualcuno mi ha mandato un messaggio privato per avere le soluzioni e io l'ho eliminato per errore... Vorrei che me lo rimandasse.
    ciao mi sono appena iscritta! avrei bisogno di info su primal!!
    sono arrivata all'ultimo livello, ma non riesco ad andare avanti!!sono arrivata in un punto in cui devotener premuto un pulsante con jen o con scree così apro una porta, però se provo ad andare avanti dicono che non posso xke non c'è l'altro, puoi aiutarmi please? non è urgente, perchè ho il controller rotto! però mi faresti un gran favore!

  5. #5
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angie Visualizza Messaggio
    ciao mi sono appena iscritta! avrei bisogno di info su primal!!
    sono arrivata all'ultimo livello, ma non riesco ad andare avanti!!sono arrivata in un punto in cui devotener premuto un pulsante con jen o con scree così apro una porta, però se provo ad andare avanti dicono che non posso xke non c'è l'altro, puoi aiutarmi please? non è urgente, perchè ho il controller rotto! però mi faresti un gran favore!
    Benvenuta angie!
    Francamente non ricordo, ma potrebbe darsi che da qualche parte, tornando indietro, sia possibile trovare una leva per mantenere aperta quella porta, in modo che tutti e due possano passare.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Mi scuso con chi mi ha contattato privatamente per avere suggerimenti su Primal: per errore, invece di cliccare su replay, ho eliminato il messaggio.
    Se ha ancora bisogno, per piacere, può scrivermi di nuovo? Cercherò di stare più attenta^^
    io sono su aretha...e devo entrare nella magione...Scree mi dice che dietro il cimitero c'è un ingresso dimenticato da tutti...ci vado ma quando attivo la leva per alzare le sbarre queste ricadono subito...senza dare il tempo per entrare... come si deve fare ??? ...

    PLEASE AIUTOOOOOOOOOOO...

  7. #7
    Il supremo giocatore L'avatar di Fanozzo339
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    201

    Predefinito

    devi essere una wraith per poter entrare nella magione quindi aiuta il fantasma del duca. ti consegnerà l'essenza wraith. se vuoi sapere come aiutare il fantasma dimmelo, ok? ciao

    P.S. -> usa lo spostamento temporale wraith per rallentare tutto ciò che ti circonda per attraversare la porta di ingresso alle segrete della magione del conte.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Te l'avevo mandato io il pm, ma don't worry, ho risolto comunque,l'ho finito già da parecchio qusto splendido gioco.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    aiuto sn arrivata sul ponte ke nn si apre cs devo fare?

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao e da un po ke ho finito PRIMAL ed e un gioco meravilioso se a qualkuno serve aiuto kiedetemelo!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •