Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: scary move 4

  1. #11
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Mah, io ho sempre preferito i film demenziali che fanno il verso ad un intero genere, piuttosto che ad un solo film oppure a tanti di diversi generi. In SM3 era divertente la parodia di Matrix (l'Architetto che mentre parla guarda il vocabolario per trovare termini difficili) e quella di Signs ("i cani si comportano in modo strano") però preferisco quando le parodie vengono da un solo genere.
    Non è questione di generi diversi, ma di stili di comicità differenti (nel caso di "Scary Movie 3") a seconda delle scene in cui appaiono i 3 personaggi chiave: Anna Faris, Leslie Nielsen e Charlie Sheen.

  2. #12
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Mah, guarda, secondo me non è che i vari stili di comicità portati degli attori stonino tra loro, oltretutto i vari personaggi sono separati sino al finale (e Leslie Nielsen, più che Frank Drebin, mi ricordava Lloyd Bridges in Hot Shots).
    E' che trovo che tutti questi "crossover" (se è il termine giusto), tipo l'Oracolo che fa a pugni con la bambina di The Ring attraverso il video, lasciano il tempo che trovano senza divertire un gran numero di spettatori. O almeno, è stata la cosa che meno mi è piaciuta. Sinceramente trovo che sia stata messa troppa carne al fuoco, e che troppe citazioni/parodie lascino il tempo che trovano. L'impressione che ho ricevuto da SM3 è che proprio di idee non ne avevano (o erano poche) e hanno cercato di riparare aggiungendo più film possibili:
    ma che c'entra Eight Mile con l'horror, ad esempio?

  3. #13
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    NOn c'entra niente...

    Stasera c'è la grande prima e lo vado a vedere...Vi so dire
    (ma mi sa che non sarò l'unico questa sera )
    <- Questo è un GENIO!!

  4. #14
    Senior Member L'avatar di archimede
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    South Park
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    anche io vado a vederlo stasera .

  5. #15
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    rientrato ora dal cinema... che schifo... che delusione....

  6. #16
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Rientrato ora dal cinema...
    Spataccoso...Ma dopo un po stufa...
    RImango dell'idea che il più bello era l'1...
    <- Questo è un GENIO!!

  7. #17
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
    Rientrato ora dal cinema...
    Spataccoso...Ma dopo un po stufa...
    RImango dell'idea che il più bello era l'1...
    già... hanno ripetuto le gag che potevano starci 10 minuti per tutta la durata del film
    In molti punti troppe forzature per agganciare tutte le parodie... boh... mi ha proprio deluso

  8. #18
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    cmq ho visto il trailer e sempra davvero spassoso!!
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  9. #19
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    [Ieri sono andato a vedere la prima, all'inizio propio spassoso, ma poi mi ha deluso, certo la compagnia dei mei amici mi ha fatto fare delle rasate tra noi, ma il film in generale non è bellissimo, io preferisco di gran lunga il 3

    P.S.Ragazzi, io che sono di napoli conosco molto bene il comico napoletano Alesandro Siani che ieri ho scoperto ha fatto un film, per caso qualcuno lo ha visto???
    Purtroppo io non ho potuto poichè avevo prenotato per scary movie e c'era il tutto esaurito per entrambi i film
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  10. #20
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    ragazzi non andate a vederlo al cinema...........buttereste via i soldi del biglietto......
    T_T"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •