Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito Problemi internet explorer

    Ultimamente il pc mi fa uno strano problema con internet.
    Quando apro una pagina internet qualsiasi lanciando prima internet explorer va tutto bene,ma se provo aprire una pagina dalla cronologia partendo da un cartella qualsiasi non si apre(come se ie non partisse)
    Mah... -_-

  2. #2
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    non ho mai avuto questo tipo di problema... ma se posso darti un consiglio scarica firefox e vai tranquillo, anche a me ie dava un sacco di problemi, mozzilla ti risolve tutto....
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  3. #3
    OperaZone.it Staff L'avatar di ssjx
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Metal Freezer io ti consiglierei qualche sana lettura:

    http://www.megalab.it/articoli.php?id=311


    Firefox e Opera sono 2 alternative ben più valide sotto ogni aspetto: qualità, sicurezza, funzioni, ecc...

    io ho sempre preferito Opera (visto che è tecnologicamente molto più avanzato di FF ma ad ognuno la sua scelta) ............... se ti interessa in caso su OperaZone.it puoi trovare tutte le informazioni che desideri ed un forum di supporto

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Prova a vedere se nei processi Internet Explorer è rimasto avviato e nel caso killalo.

    Comunque concordo con gli altri, ti consiglio di utilizzare un altro browser come Firefox o Opera.

  5. #5
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Va bene anche Avant Broswer?

    Cmq con spyboot non ho trovato neinte,ora provo a cercare con l'avg perchè a questo punto dev'essere un qualche virus(sennò un malfunzionamento)

  6. #6
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Mah, io ho continuato ad usare IE senza aver mai avuto particolari problemi... ( tranne forse i pop up e un paio di pagine che io non riuscivo a visualizzare, gli altri sì... e mi son sempre detto "pazienza"... ^^" )

  7. #7
    OperaZone.it Staff L'avatar di ssjx
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Messaggi
    122

    Predefinito

    intendiamoci a me non ne viene in tasca niente se convinco uno ad usare Opera nè a gestire il sito della community italiana (anzi ci rimettiamo pure), ma devo dire che il fatto che IE sia tanto diffuso mi infastidisce non poco considerando che non esiste nulla di peggio (se ci penso poi come webmaster mi fa davvero girare gli zebedei .............. cavolo non supporta appieno nemmeno le immagini .png per non parlare dei CSS)

    cmq riguardo ad Avant è sicuramente un ottimo passo avanti dal punto di vista della GUI e delle funzioni ma ti ricordo che usa sempre il motore di IE e quindi resti esposto a tutti i continui bug di sicurezza

    Io ti consiglio di usare prodotti come Firefox o Opera

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •