Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Dubbio esistenziale...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Amatsu na Bhudda! L'avatar di Samanosukkia
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Messaggi
    7

    Predefinito Dubbio esistenziale...

    Allora, sapendo che qua ci sono un sacco di espertoni, mi chiedevo se potevate aiutarmi...
    Allora, era una bella giornata di nullafacenza, quando, mentre giocavo a DBZ budokai 3 ( l'ultimo non me gusta... ), mi sono inbattuto in una cosa che mi ha fatto rizzare i capelli...
    Praticamente ho eseguito una sfera Genkidama per finire il mio avversario ( come di routine ) ma poi è successa una cosa che mi ha lasciato basito:
    Al posto del solito nome c'era scritto "Super sfera Genkidama", e già qua mi sono allarmato, quando poi Goku si è trasformato in Super Saiyan e ha lanciato la sfera provocando il doppio dei danni normali, sono proprio rimasto scioccato!
    Ora, un mio amico mi ha detto che questa cosa la fa pure nel Manga/Anime, e fin qui tutto normale, ma a me è venuta in mente qualcosa...
    Se non ricordo male, la sfera Genkidama è un insieme di energia pure, e quindi Goku la può controllare solo da "normale", non trasformato.
    Forse è solo la mia memoria che fa cilecca, visto che non seguo DBZ da una vita ( infatti lo stò riprendendo ora... ).
    Qualcuno può spiegarmi questo fattaccio?!
    LA PAURA È L'OSCURA PRIGIONE DELLA LUCE. IL CORAGGIO È LA CHIAVE. ( Kh )

    "In your world you can take a piece of paper, write and kill over 200.000 people, and is ok, just why you don't have to see it!"
    C. Manson

    THE FUTURE IS NOW... THE FUTURE IS TNT!

    I SOPRAVISSUTI NON DEVONO RISPARMIARSI!

  2. #2
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    COSACOSACOSACOSACOSA????????????????????..........
    Nn è k t è capitata una d qll copie del videogioco k ha dll particolarità uniche? Aspetta un attimo xò, il tuo gioco è originale o è masterizzato?


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

  3. #3
    DORMO TROPPO POCO L'avatar di w_dragon_ball_18_01
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    814

    Predefinito

    io mi ricordo che in un anime, goku per distruggere il suo avversario prima di lanciare la sfera si è trasformato in super saiyan e in fine, proprio perchè era super saiyan, al posto di lanciarla l'ha assorbita, diventando potentissimo e facendo fuori in un colpo l'avversario...
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Predefinito

    1:senti se tè ti sei messo il super saiyan
    e lanci la genkidama da normale e fai attak winn ti si trasforma in ssj e fai molti + danni
    2:Goku lo fa anche nel manga per battere majin bu lancia la genki da normale ma nn ha abbastanza forze quindi chiede a polunga energia e cosi si trasforma e annienta majin bu
    ps:io sono un espertone di budokai 3 fidati

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Predefinito

    ma scusate voi nn l'avete mai visto qundo Goku ammazza majin bu per mè siete un pò arrugginiti

  6. #6
    L'alchimista D'acciaio L'avatar di SON GOHAN
    Data Registrazione
    Sat Oct 2005
    Località
    nell'oscurità
    Messaggi
    572

    Predefinito

    si è vero diventa super sayan per battere buu...

  7. #7
    DORMO TROPPO POCO L'avatar di w_dragon_ball_18_01
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    814

    Predefinito

    si che l'ho vista!!! ho pure la puntata sul compiu...
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

  8. #8
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    K memoria del cavolo k m ritrovo...!!! E' vero, si vede kiaramente nell'ultimo volume del manga.


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Predefinito

    io mi riferivo soprattutto a Ely mi sa che quello che avevi visto rè era un OAV

  10. #10
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku ss2
    io mi riferivo soprattutto a Ely mi sa che quello che avevi visto rè era un OAV
    eeeeeh lo so sn scema


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •