Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Dubbio esistenziale...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Amatsu na Bhudda! L'avatar di Samanosukkia
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Messaggi
    7

    Predefinito Dubbio esistenziale...

    Allora, sapendo che qua ci sono un sacco di espertoni, mi chiedevo se potevate aiutarmi...
    Allora, era una bella giornata di nullafacenza, quando, mentre giocavo a DBZ budokai 3 ( l'ultimo non me gusta... ), mi sono inbattuto in una cosa che mi ha fatto rizzare i capelli...
    Praticamente ho eseguito una sfera Genkidama per finire il mio avversario ( come di routine ) ma poi è successa una cosa che mi ha lasciato basito:
    Al posto del solito nome c'era scritto "Super sfera Genkidama", e già qua mi sono allarmato, quando poi Goku si è trasformato in Super Saiyan e ha lanciato la sfera provocando il doppio dei danni normali, sono proprio rimasto scioccato!
    Ora, un mio amico mi ha detto che questa cosa la fa pure nel Manga/Anime, e fin qui tutto normale, ma a me è venuta in mente qualcosa...
    Se non ricordo male, la sfera Genkidama è un insieme di energia pure, e quindi Goku la può controllare solo da "normale", non trasformato.
    Forse è solo la mia memoria che fa cilecca, visto che non seguo DBZ da una vita ( infatti lo stò riprendendo ora... ).
    Qualcuno può spiegarmi questo fattaccio?!
    LA PAURA È L'OSCURA PRIGIONE DELLA LUCE. IL CORAGGIO È LA CHIAVE. ( Kh )

    "In your world you can take a piece of paper, write and kill over 200.000 people, and is ok, just why you don't have to see it!"
    C. Manson

    THE FUTURE IS NOW... THE FUTURE IS TNT!

    I SOPRAVISSUTI NON DEVONO RISPARMIARSI!

  2. #2
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito