Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 168

Discussione: vegeta, cattivo?

  1. #1
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Mica sn tutti cattivi... Vegeta x me nn lo è...


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

  2. #2
    L'alchimista D'acciaio L'avatar di SON GOHAN
    Data Registrazione
    Sat Oct 2005
    Località
    nell'oscurità
    Messaggi
    572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ely
    Mica sn tutti cattivi... Vegeta x me nn lo è...

    Infatti vegeta nn è cattivo....e solo orgoglioso di se stesso e nn si vuole far superare di potenza da nessuno...(per me)

  3. #3
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Scusate s interrompo, ma voglio rispondere a son gohan.
    Citazione Originariamente Scritto da SON GOHAN
    Infatti vegeta nn è cattivo....e solo orgoglioso di se stesso e nn si vuole far superare di potenza da nessuno...(per me)
    + o - è così. Infatti lui fa il duro ma nn lo è.


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

  4. #4
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ely
    Mica sn tutti cattivi... Vegeta x me nn lo è...
    vegeta della serie di bu.... (post makin) prima non si puo dire che era un angelo.... tutt'altro...
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  5. #5
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igiul46
    vegeta della serie di bu.... (post makin) prima non si puo dire che era un angelo.... tutt'altro...
    In effetti li ha fatto davvero una gran cavolata. Ma x me ha solamente avuto un complesso d inferiorità misto ad un raptus d follia.


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    non capisco più qual è la questione originale...
    in ogni caso:
    Vegeta è un saiyan, non è questione di buono o cattivo. Se voi voleste un comprare un appartamento che vi piace, ma è infestato dagli scarafaggi, non fareste la disinfestazione senza tanti scrupoli? per vegeta i terrestri sono come degli scarafaggi. Il fatto che sul suo cammino abbia trovato Goku è stato il punto-chiave che ha indirizzato la sua vita in una direzione inimmaginabile...
    Se la prima volta Vegeta avesse battuto Goku, probabilmente avrebbe cercato di radunare le sfere del drago (gli interessavano molto, se ben ricordate) per ottenere la vita eterna. Che ce la potesse fare o meno, questo è da vedere.
    Se ci fosse riuscito, avrebbe sterminato i terrestri come da progetto, cercando poi di ribellarsi a Freezer.
    Se non ci fosse riuscito, si sarebbe inc*****o nero e... avrebbe fatto fuori tutti i terrestri (magari avrebbe pure fatto saltar per aria tutto il pianeta) per la rabbia!
    NB. Goku non poteva tornare in vita perchè era già stato resuscitato, quindi... nessuno poteva mettersi sul cammino di Vegeta!

  7. #7
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    In effetti...

    Citazione Originariamente Scritto da lady of sayan
    non capisco più qual è la questione originale...
    in ogni caso:
    Vegeta è un saiyan, non è questione di buono o cattivo. Se voi voleste un comprare un appartamento che vi piace, ma è infestato dagli scarafaggi, non fareste la disinfestazione senza tanti scrupoli? per vegeta i terrestri sono come degli scarafaggi. Il fatto che sul suo cammino abbia trovato Goku è stato il punto-chiave che ha indirizzato la sua vita in una direzione inimmaginabile...
    Se la prima volta Vegeta avesse battuto Goku, probabilmente avrebbe cercato di radunare le sfere del drago (gli interessavano molto, se ben ricordate) per ottenere la vita eterna. Che ce la potesse fare o meno, questo è da vedere.
    Se ci fosse riuscito, avrebbe sterminato i terrestri come da progetto, cercando poi di ribellarsi a Freezer.
    Se non ci fosse riuscito, si sarebbe inc*****o nero e... avrebbe fatto fuori tutti i terrestri (magari avrebbe pure fatto saltar per aria tutto il pianeta) per la rabbia!
    NB. Goku non poteva tornare in vita perchè era già stato resuscitato, quindi... nessuno poteva mettersi sul cammino di Vegeta!
    E' giustissimo. Xò in fin dei conti Vegeta nn è cattivo è solo orgoglioso. E nn è certo nato cn il desiderio d diventare l'essere + forte dell'universo! Glielo hanno detto, siccome è il rpincipe dei saiyan. La cattiveria in questo caso nn c'entra niente.


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

  8. #8
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Cn calma! Cerco d scrivere io qualcosa d decente. E a proposito archimede, guai a te s chiudi tutto. EKKECCAVOLO!!!!!!!
    Dunque, ecco qua:

    Probabilmente Vegeta (x me) avrebbe preso le sfere del drago, sarebbe diventato immortale e (come ha detto re kaio) avrebbe trasformato l'universo in una valle di lacrime. Dopodiche nonostante l'immortalità sarebbe morto psicologicamente di crepacuore x essere nn solo il + forte dell'universo, ma anke da solo in tutto l'universo... poor...
    Ultima modifica di Ely; 10-04-2006 alle 21:34


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

  9. #9
    The Pupil L'avatar di Ara
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    Vegeta's lap
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ely
    Probabilmente Vegeta (x me) avrebbe preso le sfere del drago, sarebbe diventato immortale e (come ha detto re kaio) avrebbe trasformato l'universo in una valle di lacrime. Dopodiche nonostante l'immortalità sarebbe morto psicologicamente di crepacuore x essere nn solo il + forte dell'universo, ma anke da solo in tutto l'universo... poor...
    Makkee... Vegi sta benissimo da solo, se poi si fosse trovato anke nelle condizioni di essere il piu' forte sarebbe stata la persona piu' felice e soddisfatta del cosmo. A differenza di Son Goku, ke invece si sarebbe annoiato a morte.

  10. #10
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Certo che è cattivo Vegeta...
    Però anche lui si sarebbe annoiato se fosse stato il più forte dell'universo...


    Kabu.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •