Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Lemmings

  1. #11
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    "scarsa fantasia di casa sony" solo perché ha deciso di rendere tributo ad un gioco cult portandolo nella sua consolle portatile? mah... parere piuttosto ardito... soprattutto quando la Nintendo è 15 anni che continua a proporre Mario e Zelda...

  2. #12

    Predefinito

    mah... ogni qual volta che vedo un vecchio titolo riapparire su sulle console di nuova generazione mi sembra sempre una mera operazione commerciale (vedi i soliti tetris o pac man) per spremere fino all'ultimo un nome che ha fatto storia, vendendoli il più delle volte a prezzo pieno!

    forse hai ragione tu e la Sony ha ripescato i Lemmings con l'intento di rendergli tributo, ma aspetto che sia sugli scaffali e vedere a quanto me lo vendono prima di ammettere il torto.

    ormai Mario e Zelda sono la Nintendo...
    concordo comunque che sarebbe ora di mandarli in pensione ma non oso pensare le reazioni isteriche dei fan se ciò accadesse...

  3. #13
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde
    forse hai ragione tu e la Sony ha ripescato i Lemmings con l'intento di rendergli tributo, ma aspetto che sia sugli scaffali e vedere a quanto me lo vendono prima di ammettere il torto.
    49.90€

  4. #14
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Hyde, la tua risposta matura e calcolata mi fa piacere, e mi scuso se sono stato un po' "aggressivo"... a primo achito temevo di essermi imbattuto nell'ennesimo fanatico coi paraocchi in cui è cucita un'enorme N. Me ne scuso e ammetto che il tuo ragionamento non fa una grinza: se leggi la recensione noterai che anche io commento la discutibile commerciabilità del prodotto, dedicato indubbiamente agli hardcore gamers.

    ...ma quello che intendevo trattare quando ho aperto questo topic è il fatto, se vogliamo magico, che Lemmings, nella sua configurazione originale, con solo al grafica un po' migliorata in chiave moderna, seppur senza renderla mirabolante, rimane dopo 15 anni ancora un capolavoro capace di regalare molteplici ore di divertimento e di rendere piacevole persino la sala d'attesa del dentista.

    ...un topic dal sapore retrò, forse avrei fatto meglio a postarlo su retrogaming in effetti, ma essendo uan revisione moderna del gioco, mi è sembrato più adatto qui.

    sinceramente vorrei sentire anche il parere di qualche "giovanotto" che non ha conosciuto il gioco a suo tempo e l'ha acquistato per psp...

  5. #15
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Non l'ho acquistato, ma QUALCUNO me la dovrà prestare....giusto taz ?

    Ps. Un consiglio: Accattatevi Exit, un gioco davvero splendido!

    Per info:
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

  6. #16
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    bello


  7. #17
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Lord, la fiera dell'OT, eh? no prob, ti porto gli omini maledetti quando passo a ritirare la prossima mercanzia (prob martedì sera)
    Ultima modifica di Tatsumaki; 17-04-2006 alle 23:11

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki
    Hyde, la tua risposta matura e calcolata mi fa piacere, e mi scuso se sono stato un po' "aggressivo"... a primo achito temevo di essermi imbattuto nell'ennesimo fanatico coi paraocchi in cui è cucita un'enorme N. Me ne scuso e ammetto che il tuo ragionamento non fa una grinza: se leggi la recensione noterai che anche io commento la discutibile commerciabilità del prodotto, dedicato indubbiamente agli hardcore gamers.

    ...ma quello che intendevo trattare quando ho aperto questo topic è il fatto, se vogliamo magico, che Lemmings, nella sua configurazione originale, con solo al grafica un po' migliorata in chiave moderna, seppur senza renderla mirabolante, rimane dopo 15 anni ancora un capolavoro capace di regalare molteplici ore di divertimento e di rendere piacevole persino la sala d'attesa del dentista.

    ...un topic dal sapore retrò, forse avrei fatto meglio a postarlo su retrogaming in effetti, ma essendo uan revisione moderna del gioco, mi è sembrato più adatto qui.

    sinceramente vorrei sentire anche il parere di qualche "giovanotto" che non ha conosciuto il gioco a suo tempo e l'ha acquistato per psp...
    non preoccuparti non me la sono certo presa^^

    comunque avevo capito l'intento del topic e rileggendomi ammetto che il mio intervento era un pò fuori luogo, però considero questi titoli come dei piccoli "patrimoni" della storia dei videogame e trovo sempre triste vederli nei negozi con rinnovate (nemmeno poi tanto) vesti grafiche e a prezzo pieno con l'ennesimo l'intento di spremerne la popolarità...

    voglio dire quando posso non mi nego ad una partita a Tetris o a Bubble Bobble e troverei anche giusto continuare riproporli alle nuove generazioni però a prezzi stracciati... eccheccacchio 50€ per i lemmings mi sembra una ladrata!

    ad ogni modo mi fa sempre piacere quando vedo software house che hanno il coraggio di andare controtendenza ed investono tempo e denaro per sviluppare giochi come Electroplankton, Lumines oppure Exit!

    fine dei miei sfoghi ot :P
    Ultima modifica di Hyde; 17-04-2006 alle 23:50

  9. #19
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Direi che solo i dati di vendita, nel futuro, potranno dare ragione o torto alle scelte commerciali di Sony.... dopotutto, non è forse sempre così? non è forse il mercato a stabilire quali giochi son piaciuti e quali sono stati scartati dal popolo?

  10. #20
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki
    Gorgon, si trovano un gran numero di lemmings freeware sulla rete: basta che cerchi "lemmings" su google e ne trovi un bel po', sia scaricabili sia da giocare tipo in shockwave
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •