Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Dino Crisis

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito Dino Crisis

    ho giocato a dino crisis 1-2 per ps,poi però è diventato un'esclusiva xbox ,qualcuno sa dirmi se questo fantastico gioco tornerà a casa sony?magari in ps3...anche ps2 non mi dispiacerebbe....

  2. #2
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum
    ho giocato a dino crisis 1-2 per ps,poi però è diventato un'esclusiva xbox ,qualcuno sa dirmi se questo fantastico gioco tornerà a casa sony?magari in ps3...anche ps2 non mi dispiacerebbe....
    Guarda che io ce l'ho dino crisis 3 per xbox e ti posso dire che è una cagata. I personaggi sono nuovi ed è ambientato nello spazio negli shuttle e nelle basi.
    Fai un poco tu.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Guarda che io ce l'ho dino crisis 3 per xbox e ti posso dire che è una cagata. I personaggi sono nuovi ed è ambientato nello spazio negli shuttle e nelle basi.
    Fai un poco tu.
    davvero?!?dopo questa notizia entrerò in depressione,dino crisis è stato uno dei giochi più belli a cui ho giocato con la ps......che bidonata....cmq grazie

  4. #4
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum
    davvero?!?dopo questa notizia entrerò in depressione,dino crisis è stato uno dei giochi più belli a cui ho giocato con la ps......che bidonata....cmq grazie
    E' vero star...era un capolavoro!
    Regina...Rick...Gail...Dylan..quelli erano personaggi!
    Ci sono rimasto male quando ho visto che non era più un esclusiva sony!
    Sinceramente spero che torni questo fantastico gioco fra le braccia della playstation...Li ho finiti tutti e 2 e sono rimasto piacevolmente soddisfato,sia nel fattore grafica (i giochi sono vecchi, rispettivamente dino crisis 1 : 1998 e dino crisis 2 : 2000)..sia nella storia e giocabilità.
    All'altezza di resident evil (infatti mi pare sia stato fatto dagli stessi produttori)..
    Ora nn mi resta che sperare che ritorni un esclusiva Sony...ma la vedo gnara...
    <- Questo è un GENIO!!

  5. #5
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
    resident evil (infatti mi pare sia stato fatto dagli stessi produttori)..
    E da quelli, successivamente, di Devil May Cry.
    Ho letto da qualche parte (niente di sicuro, eh!) che si sta lavorando sul prossimo capitolo di DC e che uscirà su Xbox 360 e su Play3.
    Continuo a dire: niente di certo...
    The strong are strongest alone.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claw
    E da quelli, successivamente, di Devil May Cry.
    Ho letto da qualche parte (niente di sicuro, eh!) che si sta lavorando sul prossimo capitolo di DC e che uscirà su Xbox 360 e su Play3.
    Continuo a dire: niente di certo...
    speriamo che uscirà questo nuovo capitolo,sperando che non sia,come ha detto kimhari,una bidonata come il 3...

  7. #7
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum
    speriamo che uscirà questo nuovo capitolo,sperando che non sia,come ha detto kimhari,una bidonata come il 3...
    Io ho giocato solamente il 2, ma sono rimasto piacevolmente soddisfatto, uno dei giochi migliori per ps e soprattutto di quegli anni.
    Ma avendo fatto solo il 2 non ho mai capito bene la trama, chi me la potrebbe spiegare semplicemente???( N.B.Io conosco il 2 )
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gorgon
    Io ho giocato solamente il 2, ma sono rimasto piacevolmente soddisfatto, uno dei giochi migliori per ps e soprattutto di quegli anni.
    Ma avendo fatto solo il 2 non ho mai capito bene la trama, chi me la potrebbe spiegare semplicemente???( N.B.Io conosco il 2 )
    vai su questo link:http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione c'è la recensione...

  9. #9
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum
    vai su questo link:http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione c'è la recensione...
    Si star, ma io vorrei sapere propio come va a finire la storia, cioè come si trovano nel futuro-passato del 2
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  10. #10
    Senior Member L'avatar di angel666
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Messaggi
    280

    Predefinito

    io ho finito il 2 per ps1 però ha un finale un pò strano, mi pare che "lui" rimanga intrappolato in quella dimensiene per salvare la figlia. invece "lei" riesce a fuggire e promette di tornare a prenderlo... è così o sbaglio?
    non ho giocato al 3 ma mi pare di aver capito che "lei" non torna a prenderlo...
    continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

    questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

    venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

    se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

    angel666
    http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •