Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 170 di 170
  1. #161
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Localitą
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    lo penso anke io eheheheh
    ~E' meglio esser odiati per ciņ che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  2. #162
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Localitą
    Seconda stella a destra,questo č il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    Se vegeta fosse stato spedito con goku e sarebbero riusciti a diventar ssj fin da bambini,cosa sarebbe successo?
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,č la tua fine!

  3. #163
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Localitą
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    povera terra.ke brutta fine
    ~E' meglio esser odiati per ciņ che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  4. #164

    Predefinito

    Bam!!!!
    Nulla č irrealizzabile, senza un limite!
    Se lo vuoi, potrai vivere un sogno irrealizzabile!
    Non ci sono limiti alla nostra immaginazione e alla nostra voglia di vivere e di progredire. ;)

    Spiangiamoci sempre pił avanti, senza paura! :roll:

  5. #165
    Best Alkl L'avatar di marcossj
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cacalatte
    Se vegeta fosse stato spedito con goku e sarebbero riusciti a diventar ssj fin da bambini,cosa sarebbe successo?
    Vegeta (che aveva 5 anni) avrebbe ucciso Goku neonato perchč con il suo orgoglio non avrebbe accettato di condividere le sue imprese con un guerriero di infimo livello, se non l' avesse ucciso Vegeta avrebbe indirizzato la sua navicella o quella di Kakaroth su un altro pianeta, tolta questa ipotesi e ammesso che avesse deciso di "sopportarselo" Vegeta avrebbe ammazzato Son Gohan e avrebbe iniziato ad allenare Goku(che si sarebbe perņ continuato a chiamare Kakaroth, visto che il "nonno" era stato ucciso) per poi conquistare la terra insieme a lui.
    Non si sarebbero mai trasformati in ssj perchč non c' erano nemici abbastanza forti e una volta conquistata la terra, Vegeta avrebbe deciso di conquistare qualke altro pianeta e trovare qualcuno pił forte per allenarsi e poi non so cosa sarebbe successo, magari Freezer, stupito dalla loro potenza li avrebbe uccisi.
    Ma si sarebbero potute realizzare tante altre ipotesi.
    Goku, una volta cresciuto(come quando lo vediamo apparire la prima volta), avrebbe cercato di uccidere Vegeta(ma non so se ce l' avrebbe fatta) per impedire le sue crudeltą(indipendentemente dalla botta in testa, Goku č secondo me dotato di indole non malvagia e spietata, cosģ come Bardak non mi sembrava un "cattivo) e poi la storia sarebbe anche qua proseguita con altri miliardi di possibilitņ.

  6. #166
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Localitą
    Seconda stella a destra,questo č il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcossj
    Vegeta (che aveva 5 anni) avrebbe ucciso Goku neonato perchč con il suo orgoglio non avrebbe accettato di condividere le sue imprese con un guerriero di infimo livello, se non l' avesse ucciso Vegeta avrebbe indirizzato la sua navicella o quella di Kakaroth su un altro pianeta, tolta questa ipotesi e ammesso che avesse deciso di "sopportarselo" Vegeta avrebbe ammazzato Son Gohan e avrebbe iniziato ad allenare Goku(che si sarebbe perņ continuato a chiamare Kakaroth, visto che il "nonno" era stato ucciso) per poi conquistare la terra insieme a lui.
    Non si sarebbero mai trasformati in ssj perchč non c' erano nemici abbastanza forti e una volta conquistata la terra, Vegeta avrebbe deciso di conquistare qualke altro pianeta e trovare qualcuno pił forte per allenarsi e poi non so cosa sarebbe successo, magari Freezer, stupito dalla loro potenza li avrebbe uccisi.
    Ma si sarebbero potute realizzare tante altre ipotesi.
    Goku, una volta cresciuto(come quando lo vediamo apparire la prima volta), avrebbe cercato di uccidere Vegeta(ma non so se ce l' avrebbe fatta) per impedire le sue crudeltą(indipendentemente dalla botta in testa, Goku č secondo me dotato di indole non malvagia e spietata, cosģ come Bardak non mi sembrava un "cattivo) e poi la storia sarebbe anche qua proseguita con altri miliardi di possibilitņ.
    io ho escluso l'ipotesi che nn i sarebberop riusciti a diventarci
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,č la tua fine!

  7. #167
    Football Player L'avatar di nimalex91
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    374

    Predefinito

    OOOOO.Il mio topic l'hanno tolto del tutto .Come faccio adesso??!!??
    I'M THE DANGER !

  8. #168
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nimalex91
    OOOOO.Il mio topic l'hanno tolto del tutto .Come faccio adesso??!!??
    Consolati con qualcos'altro.
    Se GOKU e VEGETA fossero diventati SSJ (mi viene da pensare a TRUNKS e GOTEN), avrebbero conquistato la TERRA. Essendo SSJ avrebbero battuto FREEZER e VEGETA avrebbe distrutto anche NAPPA e RADISH. Poi GOKU e VEGETA sarebbero giunti ad un conflitto, che VEGETA avrebbe vinto approfittando della sua etą pił avanzata e del suo livello di forza che originariamente era nettamente superiore a quello di GOKU, a quel punto avrebbe dominato l'UNIVERSO. Finale alternativo: GOKU sfruttando le sue capacitą innate avrebbe potuto combattere alla pari con VEGETA e a causa del loro orgoglio si sarebbero uccisi a vicenda.

  9. #169
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Diciamo che un raffronto del genere ci puņ stare solo che alla fine schiattano ognuno per mano dell'altro e si divertono comunque un mondo. Infatti, arrivati agli inferi spaccano tutto fino alla fine di tutto. Quando l'universo imploderą e non esisterą pił nulla. Nessun pianeta, nessuna stella, nessun inferno, purgatorio o paradiso.

  10. #170
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ianko
    Se permetti l'aquila č il simbolo militare di Roma, e il littorio ne č il simbolo civile dei magistrati. Comunque ti invito a finirla con questa assurda polemica fuori tema, grazie.
    Yamko non volevo affatto polemizzare, ma solo chiederti il motivo, so benissimo del significato originario dell'aquila e del littorio (o fascio), ma so anche il significato che successivamente č stato attribuito ad entrambi, e soprattutto, che la maggior parte delle persone oggi istintivamente gli attribuisce.
    Ora che ti sei spiegato perņ, sono il primo a chiudere questa faccenda, se davvero interpreti quei due simboli per il loro valore antico (nobilissimo, dato che la nostra civiltą č figlia diretta di quella romana) allora nulla da dire,avevo solo quel dubbio che ti ho scritto qualche riga prima, tutto qui...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •