Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 170
  1. #121
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Ianko
    L'ho messa in quanto amo la bandiera italiana in qualsiasi declinazione.
    Beh se ameresti davvero la bandiera italiana e ciò che rappresenta (ovvero la nazione) non metteresti l'effige di un movimento che ha rovinato il nostro paese per lunghissimi anni. Ricorda poi che il nostro tricolore discende dalla bandiera rivoluzionaria francese e rappresenta libertà ed uguaglianza, concetti che i fascisti neanche sapevano cosa fossero.
    Ultima modifica di Kaiohshin87; 23-06-2006 alle 18:30

  2. #122
    Football Player L'avatar di nimalex91
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    374

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
    Scusa, ma xkè nn apri un topic nuovo per parlare cn quelli (se ce ne sn) ke la pensano cm te???
    mmm... grazie x l'idea!!!6 davvero un genio!!!
    I'M THE DANGER !

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiohshin87
    Beh se ameresti davvero la bandiera italiana e ciò che rappresenta (ovvero la nazione) non metterei l'effigge di un movimento che ha rovinato il nostro paese per lunghissimi anni. Ricorda poi che il nostro tricolore discende dalla bandiera rivoluzionaria francese e rappresenta libertà ed uguaglianza, concetti che i fascisti neanche sapevano cosa fossero.
    Shin amassi non ameresti.... Mi cadi pure tu su queste cose?

  4. #124
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xian
    Shin amassi non ameresti.... Mi cadi pure tu su queste cose?
    Ops!!! Scusatemi ho lasciato l'italiano sul banco questa mattina durante la terza prova d'esame....

  5. #125
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nimalex91
    mmm... grazie x l'idea!!!6 davvero un genio!!!


    Lo so...lo so....me lo dikono tutti....
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  6. #126
    Football Player L'avatar di nimalex91
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    374

    Predefinito

    seripa ma nn vedi di calmarti!!Prima di parlare con me lavati la bocca!!
    I'M THE DANGER !

  7. #127
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    E' vero però! Sebbene non molti apprezzino che nimalex abbia esposto una critica verso DB non è giusto insultarlo o dargli addosso. Vi prego di smetterla o gli amministratori potrebbero prendere provvedimenti, e non so fino a quanto questo possa essere vantaggioso per noi. Per favore, basta con questa discussione. NIMALEX, se credi che qualcuno abbia esagerato nei tuoi confronti ti chiedo scusa a nome di tutti, ma ti prego di non replicare. GRAZIE!

  8. #128
    Football Player L'avatar di nimalex91
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    374

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    E' vero però! Sebbene non molti apprezzino che nimalex abbia esposto una critica verso DB non è giusto insultarlo o dargli addosso. Vi prego di smetterla o gli amministratori potrebbero prendere provvedimenti, e non so fino a quanto questo possa essere vantaggioso per noi. Per favore, basta con questa discussione. NIMALEX, se credi che qualcuno abbia esagerato nei tuoi confronti ti chiedo scusa a nome di tutti, ma ti prego di non replicare. GRAZIE!
    NN ti preoccupare nn ce l'ho con nessuno!!!
    I'M THE DANGER !

  9. #129
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    E' vero però! Sebbene non molti apprezzino che nimalex abbia esposto una critica verso DB non è giusto insultarlo o dargli addosso. Vi prego di smetterla o gli amministratori potrebbero prendere provvedimenti, e non so fino a quanto questo possa essere vantaggioso per noi. Per favore, basta con questa discussione. NIMALEX, se credi che qualcuno abbia esagerato nei tuoi confronti ti chiedo scusa a nome di tutti, ma ti prego di non replicare. GRAZIE!
    Per quanto mi riguarda ho concluso, ripeto che non ce l'ho con lui, che è libero di odiare dragon ball, ma il suo atteggiamento iniziale non mi piaceva affatto, ci sono ben altri modi per dire la propria opinione.
    E aprire un topic è stata una buon idea, quindi da parte mia la faccenda si conclude qui, basta ovviamente che nimalex rispetti le opinioni di coloro che la vedono diversamente.
    Ultima modifica di Kaiohshin87; 23-06-2006 alle 16:13

  10. #130
    Football Player L'avatar di nimalex91
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    374

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiohshin87
    Per quanto mi riguarda ho concluso, ripeto che non ce l'ho con lui, che è libero di odiare dragon ball, ma il suo atteggiamento iniziale non mi piaceva affatto, ci sono ben altri modi per dire la propria opinione.
    E aprire un topic è stata una buon idea, quindi da parte mia la faccenda si conclude qui, basta ovviamente che nimalex rispetti le opinioni di coloro che la vedono diversamente.
    Sn daccordo con te,kiudiamola qua e sappi ke io ho rispettato sempre le opinioni degli altri,ma basta nn voglio continuare!!
    I'M THE DANGER !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •