Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 108
  1. #51
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady of sayan
    mah, non so se il RR sarebbe riuscito a battere Pilaf... può benissimo essere, ma non è detto. Tuttavia puntualizzo che il RR avrebbe dovuto conquistare il mondo solo con le proprie forze, perchè il generale Red voleva usare le sfere per diventare più alto e non per governare il mondo...

    Inoltre, voglio vedere come faceva Pilaf a prendere la sfera dello Stregone del Toro, considerato che era sul monte in fiamme... e l'incendio sappiamo come e grazie a chi si è potuto spegnere!!
    Giustissimo. Oo
    Beh però potevano anche rapire Chichi e in qualche modo con qualche mezzo tecnologico introfularsi nelle fiamme magari per un tempo limitato e sottrarre la sfera.

  2. #52
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maricò
    concordo con te, ma cell?
    io credo che li avrebbe assorbiti, per diventare ancora più forte, ed avrebbe continuato il lavoro dei due gemelli, fino all'arrivo i majinbu.........

    forse baby avrebbe potuto sconfiggere bu...........
    ma se i sayan non esistessero più, non avrebbe motivo (tranne conquistare la terra e moltiplicarsi usando i terrestri rimasti)
    Io non concordo perchè i cyborg sono stati costruiti esclusivamente per fare fuori Goku ma se Goku non c'è...

    E poi Baby finisce sulla terra facendo il parassita e inseguendo Goku&co. quindi non sarebbe stato possibile....

  3. #53
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    In questo caso, se Goku non fosse esistito, i cyborg sarebbero stati creati da Gero per vendicarsi di Freezer, che aveva sottratto il dominio al Red Ribbon.

    baby era una creazione del Dr.Myuu, ma se questo avesse saputo che gli ultimi saiyan rimasti erano stati uccisi (Vegeta - come ho scritto - da parte di Freezer, e magari anche gli altri due), non avrebbe nemmeno creato baby, perchè non aveva nessuno di cui vendicarsi... e sulla Terra decimata non ci sarebbe venuto perchè c'erano pochi terrestri, e non avrebbe potuto ricreare la razza Tsufuru.

  4. #54
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    In questo caso, se Goku non fosse esistito, i cyborg sarebbero stati creati da Gero per vendicarsi di Freezer, che aveva sottratto il dominio al Red Ribbon.

    baby era una creazione del Dr.Myuu, ma se questo avesse saputo che gli ultimi saiyan rimasti erano stati uccisi (Vegeta - come ho scritto - da parte di Freezer, e magari anche gli altri due), non avrebbe nemmeno creato baby, perchè non aveva nessuno di cui vendicarsi... e sulla Terra decimata non ci sarebbe venuto perchè c'erano pochi terrestri, e non avrebbe potuto ricreare la razza Tsufuru.
    Avrei altro da aggiungere ma posso dirti che Freezer avrebbe ucciso chiunque quindi.... e i deboli li avrebbe sottomessi anche perchè con il suo esercito non ci sarebbe stato nessun altro contro di lui.
    \E poi senza Goku chi ce lo porta a rompere sulla Terra?

  5. #55
    Member L'avatar di Salmo
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Se Goku non ci fosse stato?
    non avremmo mai imparato a mangiare tanto e di fretta XD

    No, scherzi a parte, non penso che il regno universale sarebbe mai stato in mano al male; non dimenticatevi che sia Kaioshin dell'Est che Kibith restano gli esseri più potenti sino alla saga di bu e probabilmente si sarebbero accorti che qualcosa non andava in tutta la galassia, e da esseri superiori avrebbero dovuto avere il compito di vigilare su tutto e su tutti.

  6. #56
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salmo
    non avremmo mai imparato a mangiare tanto e di fretta XD

    No, scherzi a parte, non penso che il regno universale sarebbe mai stato in mano al male; non dimenticatevi che sia Kaioshin dell'Est che Kibith restano gli esseri più potenti sino alla saga di bu e probabilmente si sarebbero accorti che qualcosa non andava in tutta la galassia, e da esseri superiori avrebbero dovuto avere il compito di vigilare su tutto e su tutti.
    Beh a me non sembrano poi così forti, piuttosto hanno dei poteri speciali.

  7. #57
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    non sono proprio daccordo.... perche fino a quando Goku non aveva battuta freezer lui era cmq un tiranno che devastava l'intera galassia... ma non hanno mai alzato un dito.... il perche non lo si sapra mai....
    di forti erano forti perche lo dice kaioshin stesso che erano capaci di battere freezer con un solo colpo.....
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  8. #58
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Nun lo sapevo.....

  9. #59
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salmo
    non avremmo mai imparato a mangiare tanto e di fretta XD
    Hahaha! questo è certo!!

  10. #60
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    Ripeto che secondo me Pilaf esprimendo il desiderio di diventare re del mondo di sicuro non avrebbe avuto nessuno contro perchè è sottointeso nel desiderio che vuole governare incontrastato.
    Non esistono desideri sottintesi, solo letterali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •