Pagina 95 di 100 PrimaPrima ... 45859394959697 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 991
  1. #941
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    non so se lo sapete, comunque alla fine del 2008 uscirà un nuovo capitolo: tomb raider underworld..... ke bello!!!! c'è solo un piccolo inconveniente, ho letto ke non ci sarà la versione per la ps2 ma solo per ps3!!!! spero di no

  2. #942
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito Lara Croft 2008 sul pc?

    Ciao, Lucia! Purtoppo e' vero! Spero che ci sia per pc! Anch'io ho la ps2 come te!E per adesso, essendo la seconda, non ho intenzione di buttarla via!
    Ultima modifica di jenny56; 29-12-2007 alle 15:57

  3. #943
    Junior Member L'avatar di ept_86
    Data Registrazione
    Mon Oct 2007
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Allora non hai completato il passaggio per aprire il portone! Devi spostare la cassa sull'interruttore quadrato, poi,prima che la pedana mobile si giri su se stessa, vai davanti alla statua con le braccia tese e tira col rampino prima che questa chiuda le braccia!E' cosi' che si aprira' il portone! Se hai altri dubbi, dimmelo, ok?Bye-bye!
    Finalmente ci sono,quindi quella cassa enorme che era sulla prima piattaforma non devo cercare di ritirarla su?

  4. #944
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ept_86 Visualizza Messaggio
    Finalmente ci sono,quindi quella cassa enorme che era sulla prima piattaforma non devo cercare di ritirarla su?
    No, anzi: quella ti serve per risalire velocemente nel caso cadessi.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #945
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Missione Impossibile!

    Hello, Ippolita! Ci si riscrive!Mi servirebbe un tuo valido aiuto su una sfida che avevo lasciato in sospeso,precisamente la sfida a tempo del kazakhstan!Per quanto ci provo, e' l'unica che non mi riesce...visto che ho sbloccato tanti trucchi(mi manca solo un codice)si possono usare per fare prima?Per es.:SVUOTA L'ENERGIA DEI NEMICI, MUNIZIONI FUCILE INFINITE ETCPer quanto e' possibile cerco di evitare le lotte con i nemici e andare dritta alla scala d'inizio liv.,ma e' la moto il punto dove perdo piu' tempo, ma anche la battaglia con il mostro di Amanda.Mi puoi dire come si devono impostare sul controller i suddetti codici?Io non l'ho ancora capito...Se conosci una tecnica particolare, me lo fai sapere, per favore?Grazie,Ippolita! Ciao!
    Ultima modifica di jenny56; 15-01-2008 alle 12:08

  6. #946
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Jenny, ciaoooo!!!!
    In effetti, l'unica abilità "trucchistica" utile sarebbe "con un colpo uccidi" e non ricordo più a quale livello sia collegata.
    Comunque, per la corsa con la moto non devi mai morire. Mai. E' dura, sembra infattibile, ma è così...
    Il mostro di Amanda, invece, si rivelerà più semplice di quello sperimentato, come tutti i boss delle sfide a tempo. E un po' gioca anche la fortuna, devo dire^^
    Cerca di superare brillantemente la corsa e vedrai che il resto vien da sè^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #947
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Angry LEGEND: diabolica corsa in moto!

    1. Ciao, Ippolita! Grazie! Ci provero'! Ma non mi hai detto come inserire i trucchi nel controller!Io ho provato a premere i tasti L1 e L2 ma non succede niente!Non sara' perche' devo finire il KAZAKHISTAN per sbloccarli tutti? Ti prego, se sai qualcosa, fammi sapere, ok?Te ne saro' profondamente grata!PS.:ti e' piaciuto il mio topic su MATRIX?Secondo me e' un gioco F-A-V -O-L-O-S-O!Dopo aver completato qualche extra qua e la' vorrei un gioco nuovo e d'azione...mi puoi citare intanto qualche titolo che a te e' piaciuto molto? Grazie, Ippolita! Ciaoooooo!!!

  8. #948
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Se hai terminato la sfida a tempo dell'ultimo capitolo, ossia Ritorno in Bolivia, il trucco Uccidi in un colpo è sbloccato. La serie da inserire è: tenere premuto L1 e premere Triangolo X Triagolo Quadrato L2 Cerchio.
    Ricorda però che funziona solo se l'hai sbloccato.

    Non ho mai giocato a Matrix, benché il film mi sia piaciuto (solo il primo, per&#242, quindi non ho seguito quel topic...

    Per ora mi sono concentrata sui jrpg: ho appena terminato Final Fantasy Tactics su psp, e l'ho trovato bellissimo anche se è solo in inglese e non l'ho goduto in pieno. Prima di questo, Digital Devil Saga 1 e 2, altro splendido gioco, secondo me, ma anche questo solo in inglese.
    L'ultimo gioco non Jrpg che mi divertì fu Prince of Persia: The Two Thrones, anche se l'ho trovato inferiore a PoP: The Sands of Time, ossia il primo. Il secondo (The Warrior Within) non mi piacque per nulla.
    Poi c'é Devil may cry (1 e 3). Infine, metterei i primi tre Onimusha.

    Altro bellissimo gioco, secondo me, è stato Okami... purtroppo anche questo non tradotto. Ma vale davvero la pena.

    EDIT: mi sono informata da Tomb Raider Chronicles: Underworld uscirà praticamente per tutte le piattaforme, PS2 compresa. Annuncio ufficiale Eidos.^^
    Ultima modifica di Ippolita; 16-01-2008 alle 09:39
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #949
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Angry LegendCe la faro' con un colpo solo?

    Ciao, Ippolita! Si', il gioco e' al 100%, ho fatto tutte le

    sfide a tempo e ce l'ho il codice che tu mi hai descritto,

    solo che ...mettendo il gioco in pausa questo codice non

    si inserisce, non so perche', mah,provero' ancora!Ci

    terrei tanto a finire questa sfida, chissa' se facendo

    moooolto allenamento ce la possa fare!Pensa, Ippolita

    che una volta tanto ero arrivata al boss finale, cosa che

    prima non mi riusciva affatto, solo che e' scaduto il

    tempo!Una rabbia!!!Grazie di queste belle informazioni,ne faccio una copia per tenerle a mente, li vorrei fare tutti!Non pensavo che UNDERWORLD usciva anche su PS2! E' una notizia sensazionaleeeeee!!! Grazie e ciao!
    Ultima modifica di jenny56; 16-01-2008 alle 10:26

  10. #950
    Junior Member L'avatar di ept_86
    Data Registrazione
    Mon Oct 2007
    Messaggi
    27

    Predefinito Ghana.... ancora

    Mo ciao care! Come avete potuto notare sono bloccata in Ghanaaaaaa bu hu. Comunque, sono riuscita ad alzare il muro e sono di nuovo nella stanza delle due ruote che ora girano entrambe. Adesso... brrrr devo passare attraverso la trappola mortale con i tronchi dentati. C'è un modo per raggirarla o per passarla senza restarci secca? Grazie. Un bacio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •