Pagina 87 di 100 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 991
  1. #861
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da malebolge Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ho questi tre problemi con Tomb Raider Legend

    1) Mi spiegate la differenza dei tipi di combattimento (standard mose, puntatore avanzato, attiv. avanzata)?

    2) Non riesco ad abituarmi al nuovo modo di muoversi di Lara non si puo riportare al vecchio sistema?

    3) Sono arrivato ad un certo punto del primo livello Bolivia ma quando vado a salvare e ricarcare mi fa partire da un pò più indietro rispetto a dove avevo salvato è normale?


    Grazie Anticipatamente Francesco B.
    Ciao^^
    1) Fai conto che sia facile, normale, difficile. L'unica cosa che cambia è la quantità di medikit che trovi, e forse anche l'entità dei danni inferti dai nemici.
    2) No, non puoi... Però, è strano, per quanti difetti io abbia trovato a questa nuova Lara, la sua gestione mi sembrò abbastanza semplice, tranne che, magari, nell'acqua.
    Dove sta il problema?
    3) I salvataggi di Legend, come avrai notato, sono a checkpoint, ossia ti compare sullo schermo la scrittina e ciò significa che, se fai gameover dopo un po', il gioco ripartirà dall'ultimo checkpoint, automaticamente.
    Se invece ti sei stufato di giocare, puoi salvare sulla memory card (o sul pc) nel momento in cui ti viene segnalato, spengere tutto e il gioco ripartirà da quel punto la volta successiva.
    Se hai salvato, continui a giocare e trovi mettiamo qualche segreto, e salvi ma non al checkpoint, quando ricomincerai, la scena partirà sempre dall'ultimo salvataggio al checkpoint, ma i segreti che hai già preso non li troverai più, perchè avrai salvato i progressi... ossia le ricompense.

    Scusa per le ripetizioni. Spero di essermi spiegata^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #862
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Ciao^^
    2) No, non puoi... Però, è strano, per quanti difetti io abbia trovato a questa nuova Lara, la sua gestione mi sembrò abbastanza semplice, tranne che, magari, nell'acqua.
    Dove sta il problema?
    Innanzitutto grazie per le risposte,

    il problema sta proprio nel camminare mi riesce difficile soprattutto indirizzare i salti di lara.

    Grazie.

  3. #863
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da malebolge Visualizza Messaggio
    Innanzitutto grazie per le risposte,

    il problema sta proprio nel camminare mi riesce difficile soprattutto indirizzare i salti di lara.

    Grazie.
    Vedrai che ci prendi la mano, anche se, a mio avviso, non sono i movimenti difficili da indirizzare, ma è la telecamera bastarda...
    Comunque, se ti può consolare, è stato il gioco che ha dato il colpo di grazia al mio joypad^^

    Figurati, se hai bisogno di altro, basta chiedere^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #864
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    raga vi prego aiutatemi+

    ho finito tutti i tomb raider ma< mai mi sono trovata di fronte ad un disagio simile

    non riesco ad uccidere takamoto nella sala con le statue anche perche per mia distrazione ho dimenticato i fucili e persino con tre kit medici riesco a togliergli a mala pena quasi meta di vita

    mi sto innervosendo perche non mi emai capitato di bloccarmi per uno stupido uomo

    poi ci sono quelle mitragliatrici che mi fanno saltare i nervi

    lo so scusatemi se e patetico ma sapete dirmi qualcosa di piu non so magari ce un metodo al quale non ci arrivo

    non so proprio che fare

  5. #865
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neni1985 Visualizza Messaggio
    raga vi prego aiutatemi+

    ho finito tutti i tomb raider ma< mai mi sono trovata di fronte ad un disagio simile

    non riesco ad uccidere takamoto nella sala con le statue anche perche per mia distrazione ho dimenticato i fucili e persino con tre kit medici riesco a togliergli a mala pena quasi meta di vita

    mi sto innervosendo perche non mi emai capitato di bloccarmi per uno stupido uomo

    poi ci sono quelle mitragliatrici che mi fanno saltare i nervi

    lo so scusatemi se e patetico ma sapete dirmi qualcosa di piu non so magari ce un metodo al quale non ci arrivo

    non so proprio che fare
    In modalità Facile, battere Takamoto è possibile anche dal livello inferiore: proteggendosi dietro alle statue dai mitragliatori, lo si colpisce con le pistole appena diventa visibile^^ E' un po' lungo, ma si va sul sicuro.
    Se invece hai scelto Normale, allora devi salire per forza al piano di sopra sfruttando le pertiche dietro le statue. Lui sferra due tipi di attacco: uno mi sembra lo eviti rotolando, l'altro solo stando lontano. Tieniti il più possibile vicina al muro, per non rischiare di cadere di sotto. Approfitta dei momenti in cui ferma i suoi attacchi per sparargli da vicino, poi allontanati. Muoviti in continuazione ed in maniera "imprevedibile".

    PS: ma non puoi caricare un precedente salvataggio per prendere il fucile?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #866
    It'S KiNDa SeXy L'avatar di lovelyalex2510
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2

    Unhappy

    ciao ragazzi, io ho appena finito TB legend, però ho molti extra ancora vuoti, mi chiedevo un paio di cose:
    1) quanti segreti ci sono nella casa? io ho aperto solo un tunnel sotterraneo che collega la libreria alla camera da letto di lara
    2)nella casa si può uscire all'esterno? oltre che andare in palestra e piscina intendo, non c'è un giardino da sbloccare?
    3)scusate l'ingnoranza ...ma quali sono le prove a tempo? sono prove all'interno dei livelli? ...
    grazie in anticipo

  7. #867
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lovelyalex2510 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, io ho appena finito TB legend, per&#242; ho molti extra ancora vuoti, mi chiedevo un paio di cose:
    1) quanti segreti ci sono nella casa? io ho aperto solo un tunnel sotterraneo che collega la libreria alla camera da letto di lara
    2)nella casa si pu&#242; uscire all'esterno? oltre che andare in palestra e piscina intendo, non c'&#232; un giardino da sbloccare?
    3)scusate l'ingnoranza ...ma quali sono le prove a tempo? sono prove all'interno dei livelli? ...
    grazie in anticipo
    per la prima domanda in questo link troverai tutte le soluzioni ai tuoi problemi!
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/ricerca

    per la seconda si pu&#242; stare solo dentro la casa

    per la terza non ricordo!!!sorry^^"
    Ultima modifica di Star Platinum; 26-01-2007 alle 00:59

  8. #868
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Ti rispondo io sulle prove a tempo^^
    Una volta terminato il gioco, ti viene data la possibilità di salvare. Caricando quel salvataggio potrai giocare un livello qualsiasi, e fra le modalità di gioco vedrai che si è aggiunta anche la sfida a tempo: selezionando quella, partirà un timer e dovrai completare il livello entro il tempo stabilito, se vuoi sbloccare altri bonus.
    Tieni presente che, però, non potrai mai salvare, nè in questa modalità nè in nessun'altra, se carichi un livello... Insomma, se ti sei stufato e spegni, dovrai ricominciarlo dall'inizio.

    Io ti consiglio di recuperare il maggior numero di segreti, in modo da sbloccare qualche utile trucco che ti verrà utile per le prove a tempo (con un colpo uccidi, oppure muizioni per il fucile infinite, e così via).
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #869
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito help

    qualcuno mi sa dire come faccio a prendere il segreto d'oro in bolivia.
    ho fatto in modo da far muovere su e gui la porta ma come ci arrivo dall'altro lato visto che anche la catena si nuove e poi e molto piu bassa???

  10. #870
    It'S KiNDa SeXy L'avatar di lovelyalex2510
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2

    Smile thanks!

    Grazie! sia a star platinum che ippolita!
    cmq il problema che avevo in casa era il non trovare il rampino, una volta trovato quello e le pistole non ci sono più problemi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •