Pagina 83 di 100 PrimaPrima ... 3373818283848593 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 991
  1. #821
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LadyWood Visualizza Messaggio
    Salve!Mi sono appena registrata e ho finito tomb raider legend questa sera, e sapete cosa vi dico?E' troppo corto....è bello e molto grazie soprattutto ad una grafica assurda però ho trovato che gli altri tomb raider quando ci giocavo mi facevano prendere più strizza....questo poi è fin troppo facile...Non mi sono mai bloccata...La serpe l'ho uccisa al secondo tentativo(quando mi dicevano che era impossibile)e il boss Finale(Amanda) al terzo..è troppo facile...no?
    Sono assolutamente daccordo con te e che tu sia la benvenuta^^
    Io ci ho messo parecchio di più ad eliminare il serpe, in compenso Amanda l'ho fatta secca al primo tentativo^^ Ma io detesto i boss in tutti i giochi.
    Alle osservazioni che hai fatto tu, vorrei solo aggiungere che hanno stravolto completamente il gioco, rendendolo più simile a Prince of Persia (acrobazie e battaglie) che a Tomb Raider, in cui erano determinanti anche gli enigmi.
    Infatti, un tipo della Eidos o della Crystal ha detto che loro riusciranno a fare i soldi rinunciando ai giocatori della vecchia scuola ma privilegiando quelli "con basso quoziente intellettivo". In Legend questa frase aleggiava pesantemente...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #822
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Sono assolutamente daccordo con te e che tu sia la benvenuta^^
    Io ci ho messo parecchio di più ad eliminare il serpe, in compenso Amanda l'ho fatta secca al primo tentativo^^ Ma io detesto i boss in tutti i giochi.
    Alle osservazioni che hai fatto tu, vorrei solo aggiungere che hanno stravolto completamente il gioco, rendendolo più simile a Prince of Persia (acrobazie e battaglie) che a Tomb Raider, in cui erano determinanti anche gli enigmi.
    Infatti, un tipo della Eidos o della Crystal ha detto che loro riusciranno a fare i soldi rinunciando ai giocatori della vecchia scuola ma privilegiando quelli "con basso quoziente intellettivo". In Legend questa frase aleggiava pesantemente...
    Effettivamente è tutto abbastanza lineare...I marchingegni da attivare non sono più come quelli di una volta...Questa cosa può essere un bene(Ricordo in tomb raider 2 che non riuscivo proprio ad andare avanti)ed è anche un male perchè il gioco secondo me viene sudato meno e automaticamente gustato meno.Speriamo che Tomb raider 8 sia ancora meglio...e soprattutto che esca presto.hai giocato a tutti i tomb raider fino ad ora usciti?

  3. #823
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    I Tomb raider me li sono giocati tutti più di una volta, sono rimasta spesso bloccata per giorni in vari punti (che ricordo a memoria^^) ma per me il bello era questo: che soddisfazione, poi!
    Non ho grande fiducia nel prossimo episodio: cosa sarà, la seconda puntata di una action-soap opera?
    E ho anche notato, curiosando fra vari forum a soggetto unico, solo TR appunto, che su una cinquantina di fans la maggior parte era rimasta estasiata da Legend perchè Lara è più "umana", perchè si vedono le goccioline sul suo corpo quando esce dall'acqua, perchè fa le piroette da ginnasta, è più "naturale", e via con altre amenità. Ah, parecchi hanno trovato gradevole il continuo chiacchericcio dei due "simpatici" collaboratori... Credo di aver tolto l'audio diverse volte per non sentirli più^^
    Quindi, proprio non nutro speranze...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #824
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    salve! volevo kiedervi cosa...sto giocando a tomb raider legend..e mi trov a tokio... sn in 1 sala dove c' è 1 schermo gigante... ho tirato lo skermo verso di me,,,in 1 forum ho lettop ke devo colpire isostegni...ma come faccio? nn posso mirare???? sono troppo in alto... nn riesco...sto impazzendo da 3 giorni:°°°° aiuatmatemi vi prego ciau marzia...il mio indirizzo e kapta@hotmail.it zauuu ***

  5. #825
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito heeelp

    ciao! volevo kiedervi 1 cosa.... io sto giocando a tombraider legend..e mi trov a tokio... sn in 1 sala dove c' è 1 schermo gigante... ho tirato lo skermo verso di me,,,in 1 forum ho lettop ke devo colpire isostegni...ma come faccio? nn posso mirare???? sono troppo in alto... nn riesco...sto impazzendo da 3 giorni:°°°° aiuatatemi vi prego ciau marzia...il mio indirizzo e kapta@hotmail.it zauuu ***

  6. #826
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    La risposta al tuo problema la trovi anche qui, pochi post indietro: devi semplicemente attivare la modalità "mira manuale" che per la ps2 consiste nel premere come se fosse un pulsante la levetta analogica destra (comunemente detta tasto R3).
    Per altre console, non ho idea^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #827

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wiccan Visualizza Messaggio
    Avete giocato al nuovo TR?? Io si, mi piace tantissimo!
    ciao..si ci ho giocato..è molto bello..però è troppo corto..o no?
    The predator of Crow :mucca:

  8. #828
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    scusate ma questo 3ed è infinito, è arrivato a 800 risposte con niente
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  9. #829
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the predator of the crow Visualizza Messaggio
    ciao..si ci ho giocato..è molto bello..però è troppo corto..o no?

    Davvero troppo troppo corto,secondo me come già detto quello che contribuisce al "Bello"del gioco è soprattutto la grafica,stupenda...Ma se ci pensate bene,non erano meglio i vecchi tomb raider?....Secondo alcuni aspetti si,a prescindere dalla grafica ovviamente anche se per farlo girare in un pc è davvero dura....Ma avete visto che requisiti?Immagino quando usciranno i successivi....Mi conviene comprare la Play,invece di rifarmi il computer che dopo pochissimo diventa subito da rottamare...Costerà molto la nuova Play!?Uscita prevista per Novembre o sbaglio?

  10. #830
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LadyWood Visualizza Messaggio
    Mi conviene comprare la Play,invece di rifarmi il computer che dopo pochissimo diventa subito da rottamare...Costerà molto la nuova Play!?Uscita prevista per Novembre o sbaglio?
    a quanto pare costerà dai 500 ai 600 € (ne dovrebbero uscire due versioni da 499 e da 599) solo che la data di novembre è stata rimossa cioè non uscirà più a novembre a quanto pare avevano accennato ad una possibile uscita a marzo 2007 ma anche lì non c'è da sperare perchè la nuova consolle sony grava di problemi di instabilità (informazione derivante direttamente dalla sony)
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •