Pagina 75 di 100 PrimaPrima ... 2565737475767785 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 991
  1. #741
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    avevo già provato con la rincorsa ma niente,però se mi dici che il carrello è giusto allora avrò preso poca rincorsa,ora ci riprovo.grazie mille Matty

  2. #742
    Tomb raider legend Fan!! L'avatar di Matty 91
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Località
    Priolo SR
    Messaggi
    272

    Predefinito

    prego!

  3. #743
    Tomb raider legend Fan!! L'avatar di Matty 91
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Località
    Priolo SR
    Messaggi
    272

    Predefinito

    cmq il resto lo hai capito vero? è facilissimo... in caso d problemi cmq posso aiutarti

  4. #744
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    7

    Angry Aiuto

    Ehi Ma Dove Diavolo Si Trova La Ricompensa D'oro In Peru'...qualcuno Può Darmi Un Elenco Su Dove Posso Tovarle Anche Ne Prossimi Livelli? è La Seconda Volta Che Ci Gioco E Non Riesco A Trovarli Bessuno!

  5. #745
    Senior Member L'avatar di Goku SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Ma qualcuno sa in quanto tempo si devono ultimare le varie missioni per aggiudicarsi la sfida a tempo?
    Per es. quella in giappone l'ho fatta in 19 minuti ma niente.....e le altre?

  6. #746
    Tomb raider legend Fan!! L'avatar di Matty 91
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Località
    Priolo SR
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lasagnacotta
    Ehi Ma Dove Diavolo Si Trova La Ricompensa D'oro In Peru'...qualcuno Può Darmi Un Elenco Su Dove Posso Tovarle Anche Ne Prossimi Livelli? è La Seconda Volta Che Ci Gioco E Non Riesco A Trovarli Bessuno!
    nel sito di Game surf c'è una soluzione dv puoi trovare ttt quello ke cerchi...

  7. #747
    Tomb raider legend Fan!! L'avatar di Matty 91
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Località
    Priolo SR
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku SSJ5
    Ma qualcuno sa in quanto tempo si devono ultimare le varie missioni per aggiudicarsi la sfida a tempo?
    Per es. quella in giappone l'ho fatta in 19 minuti ma niente.....e le altre?
    te lo dice il gioco stesso xkè x fare la sfida a tempo devi selezionare prima la voce sfida a tempo dove si sceglie il livello d difficoltà... una volta ftt questo t spunterà il timer nello skermo con i minuti ke diminuiscono

  8. #748
    Tomb raider legend Fan!! L'avatar di Matty 91
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Località
    Priolo SR
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lasagnacotta
    Ehi Ma Dove Diavolo Si Trova La Ricompensa D'oro In Peru'...qualcuno Può Darmi Un Elenco Su Dove Posso Tovarle Anche Ne Prossimi Livelli? è La Seconda Volta Che Ci Gioco E Non Riesco A Trovarli Bessuno!
    cmq si trova sotto la statua con il cane sdraiato... basta che:
    una volta nella strada x tornare una volta salita su quelle piattaforma in alto (dato ke la strada è crollata ) invece d andare in quella in prossimità della discesa posizionati con la corda verso la piattaforma difronte a quella dov'eri prima e sali verso l'alto quasi al massimo in modo da poter raggiungere la sporgenza in alto (dato ke le altre 2 sn crollate) da li scorri verso sinistra e arrivi ad una apertura, sali spingi il macigno a destra verso sotto in modo da rompere il muro e farlo cadere e dopo posizioni quest'ultimo nella pulsantiera al centro in modo da fare alzare la statua cane di un piano e prendere la ricompenza...
    Ultima modifica di Matty 91; 05-06-2006 alle 11:40

  9. #749
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    7

    Red face aiuto

    scusate la mia ignoranza...ma qualcuno mi può dare il link dove trovo le soluzioni per trovare tutte le ricompense? non riesco a trovarlo sono nuova e non conosco il sito...grazie

  10. #750
    Tomb raider legend Fan!! L'avatar di Matty 91
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Località
    Priolo SR
    Messaggi
    272

    Predefinito

    ok eccolo.. : http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione in particolare li troverai nella icona segreti... ma la posizione la dv capire dalla guida... quindi leggi bene la guida del livello, poi vai nei segreti e guardi nell'icona del segreto ke stai cercando...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •