Pagina 51 di 100 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 991
  1. #501
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao a tutti!!
    Sono bloccato in africa,in quel corridoio dove all' improvviso mi arriva da dietro un 'enorme palla di pietra.A quel punto mi sapete dire che tasti bisogna premere?(visto che compare l' immagine azzura di Lara che spara)

    Grazie 1000!

  2. #502
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morobo
    Ciao a tutti!!
    Sono bloccato in africa,in quel corridoio dove all' improvviso mi arriva da dietro un 'enorme palla di pietra.A quel punto mi sapete dire che tasti bisogna premere?(visto che compare l' immagine azzura di Lara che spara)

    Grazie 1000!
    in realtà quell'immagine sta ad indicare che devi correre non sparare

  3. #503
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie 1000 oggi provero'!

  4. #504

    Predefinito

    Mi manca una riconpensa di bronzo nella residenza di Lara, mi potete x favore fare una lista di tutte le ricompense di bronzo qui così controllo?
    Mi naca una ricompensa d'argento in Perù mi sembra che in tutto siano due mi dite dove stanno?Inoltre sono rimasta bloccata in Giappone nel palazzo in una stanza dove ci sono tanti computer ho abbassato col rampino il logo che c'è di frontew ma poi non so come andare avanti, ai lati ci sono dei cosi da sparare ma non riesco a centrarli, c'è un modo per farlo?Mi aiutate x favore in tutte le mie richieste grazie

  5. #505

    Predefinito

    Scusate La Soluzione L'ho Vista Dopo Ma X Quanto Riguarda Lo Schermo Da Sparare Mi Sa Che Devo Provare Io....

  6. #506
    scacco (senior member)
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    livorno (prov)
    Messaggi
    440

    Predefinito aiuto bis

    ok visto che tutti siete molto avanti nel gioco,provo a rifare la domanda:sono nel secondo livello,in un ambiente dove c'è un amico di lara dietro a delle sbarre, c'è una grossa palla circolare e una pedana che fa rientrare delle lance. quale l'azione da fare ? grazie

  7. #507
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    7

    Predefinito Ricompense d'oro

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Quelle in Bolivia, Perù, Giappone e Residenza Croft sono state pubblicate ieri mattina su questo sito... Sto lavorando sugli altri schemi. Se sai cosa ti manca, però, ti posso anticipare qualcosa...

    Ciao Ippolita..ho trovato ieri le ricompense d'oro nella residenza croft e in bolivia ma mi mancano le altre..potresti dirmi dove sono e come si prendono? Grazie 1000..

  8. #508

    Predefinito

    ciao scacco, se non ricordo male devi mettere la sfera sopra il meccanismo per farlo azionare, dopo di che devi fare una serie di salti per arrivare a una delle lance che userai per dondolarti e proseguire.....
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  9. #509
    Junior Member L'avatar di Calipso
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Niente.....mi manca ancora un argento in Nepal.....uffa!Aiutoooo!
    Chi non ti accetta per come sei, ha paura di rivedere in te quello che non avrà mai il coraggio di essere!

  10. #510
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Messaggi
    4

    Unhappy Help Tomb Raider Legend

    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto, sono un pensionato con l'hobby del PC ......
    per il mio compleanno mi è stato regalato (sigh!!!) il gioco Tomb
    Raider Legend.... poi ci giocheranno i miei nipoti ..... però mi sono
    BLOCCATO nel quadro dove si deve tenere premuto tre "pedane" per
    poter proseguire .... una riesco in quanto sposto una gabbia ..ma le
    altre due come devo fare????? ...se non ricordo male sono in BOLIVIA..
    qualcuno mi può aiutare????? ....
    Grazie
    Messia2003

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •