Pagina 35 di 100 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 991
  1. #341
    ginevra2006
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Il difetto più grosso di TRAoD era la giocabilità...
    Certo che posso darti qualche dritta^^
    La "creatura" non puoi ucciderla, te ne sarai già accorto... Allora, fai così: prendi posizione sul cannone e cerca di mandare il mostriciattolo verso la corrente di una delle pareti. Avrai fatto caso che sta qualche secondo ko, così avrai il tempo di sparare alle quattro "palle" che pendono dal soffitto molto velocemente, anche perchè devi chiudere il circuito per disattivare lo scudo che protegge exalibur, e che è proprio sopra la testa di Lara... Dopo che ci hai preso la mano diventa più semplice. Bene, una volta tolto lo scudo, miri la spada premendo R3, gli lanci il rampino e parte una scena animata^^

    PS: L'ho finito un paio di ore fa^^
    ma le palle non si muovono dove si deve colpire?

  2. #342
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magicalgirl
    Ho seguito alla lettera le tue istruzioni e sn riuscita a prendere l’ultimo scudo ke mi mancava!
    Adesso ke li ho tutti e ke ho finito la casa di Lara,mi dedikerò a finire il gioco,ora sto finendo la missione in Africa,sn al 40%,sxiamo bene!
    Riguardo come ho fatto a prendere lo scudo sopra la porta,xme è stato facile,adesso ti spiego come ho fatto… usa il rampino xcambiare posizione all’asta orizzontale vicino alla porta,mettendola perpendicolare alla roccia con gli scivoli,poi vai sulla pedana blu rialzata,salti verso la sbarra,poi verso il palo,poi verso l’asta ke hai spostato prima col rampino.Dall’asta salti verso la sporgenza sulla parete a destra della porta,poi giri l’angolo e salti all’indietro verso quell’asta corta e +bassa ke c’è sopra la porta,da lì salti verso la scala verde ke si trova sulla parete rocciosa a sinistra della porta.Salita tutta la scala,salti all’indietro verso l’asta ke si trova proprio sotto al posto in cui c’è lo scudo.Una volta sull’asta vai proprio sulla punta dell’asta e salti verso il palo nero e blu appeso al soffitto a sinistra.Adesso vedi di orientare bene Lara verso il buco dove si trova lo scudo,poi la fai saltare,ed ecco ke l’hai trovato finalmente!
    Hai capito come ho fatto?
    Sxo di si!Se invece hai qualke problema kiedi pure!!!
    Ho capito perfettamente anche senza visualizzare: avrò fatto 40 volte quel percorso senza però arrivare a niente: non avevo pensato che si potesse saltare da quel palo fin dentro la nicchia^^ Grazie mille, comunque ci voglio provare anche se ormai il posto l'ho svuotato^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #343
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginevra2006
    ma le palle non si muovono dove si deve colpire?
    Ci sono due tipi di palle: alcune fisse e quattro più grosse e più vicine che son quelle che hai fatto scendere azionando le leve all'inizio del combattimento... Il cannone va puntato su quelle, e vedrai che si solleveranno leggermente verso l'esterno per creare un campo di forze (nebbiolina blu^^).
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #344
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magicalgirl
    Rieccomi!
    Sn sempre a Ghana,sto affrontando il boss finale,ma nn capisco come fare ad ucciderlo,sarà da un'ora ke gli sparo addosso,skivando i suoi colpi ma niente!
    Come devo fare xucciderlo?
    Devi sparargli in modo da togliergli un po' di energia che andrà a recuperare salendo sulle sporgenze. Queste hanno un simbolo lucido che potrai mirare con le pistole e distruggere, per poi lanciare il rampino e tirare di sotto la sporgenza. Se ci fai caso, in certi momenti compare "triangolo" (se giochi con la play, altrimenti comparirà il simbolo corrispondente ad "Azione") proprio in corrispondenza a questi punti...
    Ripeti l'operazione per tutte le sporgenze e poi massacra Ruthland^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #345
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr.white84
    ragazzi per favore aiutatemi!!sto impazzendo!!
    in Perù,finito il filmato in cui si vede la copia in pietra di excalibur,si torna indietro per la "strada panoramica"!! bene, stando sulla fune (per uscire con i due mercenari che aspettano di sotto) e girando a sin si vede un passagigo...pensavo che ci fosse la ricompensa d'oro...invece c'è un'altra palla di pietra che se la si fa rotolare distrugge il muro aprendo un passaggio che ci riporta nella sala delle statue con la luce...bene che si deve fare con quella stramaledetta palla????????????????????
    Eh eh, sei ad un passo dal Segretone d'Oro^^
    La devi posizionare su uno dei pulsanti, senza spostare l'altro macigno, nel senso che su uno dei pulsanti a terra dovranno starci due palle. Se ricordi quale dei tre ha fatto sollevare l'altare centrale, ci sei^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #346
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franc11p
    Salve; ho trovato tutti i bronzi e l'oro in Bolivia, ma mi mancano 2 segreti d'argento su 5. Uno so dov'è, ma non ho idea di come prenderlo; l'altro nada.
    Quello ke vedo e non so come prendere è quello dopo la stanza delle casse, durante la sequenza action/animata: Lara prima si abbassa per evitare le lame in alto e poi salta per evitarle in basso. Quando salta con capriola si vede il segreto d'argento nella fossa, ma nessun tentativo per prenderlo è andato a buon fine. Come si fa? Se potete poi mettete la lista completa degli argenti, poichè non ho alcuna idea su dove trovare il quinto. Grazie!!
    L'argento che vedi nlla trappola lo recuperi nella sala delle aste rotanti, cioè l'ambiente successivo alla scena della trappola, sai dove c'è il giaguaro e un altro argento nell'alcova. Guarda attentamente le pareti e noterai che c'è un pezzo di parete di colore leggermente diverso... Lascio a te il resto^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #347
    Junior Member L'avatar di Calipso
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Finally!!!!!Preso l'argento in Palestra (Residenza Croft)!......però quel maledetto carrello in kazakistan non va su di un mm!!!!!AAAAAAAAARGGGGGHHHH!!!!Ippolita dove abiti? posso portarti la mia xbox????Uffaaaaaaaaaaaaa non ci riescoooooooooooo!!!!
    Chi non ti accetta per come sei, ha paura di rivedere in te quello che non avrà mai il coraggio di essere!

  8. #348

    Predefinito Aiuto con Tomb Raider Legend

    Salve a tutti ho appena iniziato il gioco quindi il primo livello:alle rovine... e non ho trovato ne la ricompensa d'oro ne 1 d'argento.X facilitarvi vi dico dove ho trovato le altre quattro d'argento:1: dietro ad un muro, sparando prima di entrare nelle rovine;2 sopra un muro dopo aver messo le gabbie su dei blocchi x aprire la porta;3 sopra un altro muro in una stanza dove girano come degli attaccapanni e TR deve saltarci sopra e un'altra la 4 proprio lì devo spostare un muro e ne trovo un'altra.Inoltre come si fa la sfida a tempo per completare il livello ho provato a fare come c'era scritto cioè di andare a "carica livello" ma non succede niente c'è scritto sempre no.Ancora un'altro aiuto: sono entrata nel livello chiamato Residenza di Tomb Raider, quello che si fa all'inizio del gioco ci sono delle missioni da fare, io ho trovato:il rampino,le pistole, mi manca il binocolo; inoltre alcune ricompense non me le fa prendere tipo non riesco a spostare alcuni muri ecc. xchè.Aiutatemi x favore.Grazie
    PS: Sei x caso la Ippolita che scriveva anche in un altro sito xchè il tuo nome non è da tutti e inoltre anche la ragazza con cui mi tenevo in contatto amava TB ed infatti e lei che mi ha fatto trasmettere la passione x questo gioco.Io comunque sono Ornella non so se ti ricordi...

  9. #349
    Junior Member L'avatar di Calipso
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito Argenti e residenza

    Citazione Originariamente Scritto da cucciola75
    Salve a tutti ho appena iniziato il gioco quindi il primo livello:alle rovine... e non ho trovato ne la ricompensa d'oro ne 1 d'argento.X facilitarvi vi dico dove ho trovato le altre quattro d'argento:1: dietro ad un muro, sparando prima di entrare nelle rovine;2 sopra un muro dopo aver messo le gabbie su dei blocchi x aprire la porta;3 sopra un altro muro in una stanza dove girano come degli attaccapanni e TR deve saltarci sopra e un'altra la 4 proprio lì devo spostare un muro e ne trovo un'altra.Inoltre come si fa la sfida a tempo per completare il livello ho provato a fare come c'era scritto cioè di andare a "carica livello" ma non succede niente c'è scritto sempre no.Ancora un'altro aiuto: sono entrata nel livello chiamato Residenza di Tomb Raider, quello che si fa all'inizio del gioco ci sono delle missioni da fare, io ho trovato:il rampino,le pistole, mi manca il binocolo; inoltre alcune ricompense non me le fa prendere tipo non riesco a spostare alcuni muri ecc. xchè.Aiutatemi x favore.Grazie
    PS: Sei x caso la Ippolita che scriveva anche in un altro sito xchè il tuo nome non è da tutti e inoltre anche la ragazza con cui mi tenevo in contatto amava TB ed infatti e lei che mi ha fatto trasmettere la passione x questo gioco.Io comunque sono Ornella non so se ti ricordi...
    Ciao Ornella se vuoi ti aiuto io!Da quello che ho capito l'argento che ti manca in Bolivia è proprio quello all'inizio del livello!Quando sei appesa alla corda per andare al di là della cascata prova a ruotare di 90 gradi a sinistra.....c'è un'altro tunnel....se lo percorri trovi il segreto d'argento e ti colleghi al tunnel che avresti dovuto percorrere attraversando la cascata!
    La sfida a tempo la puoi fare solo se hai finito il livello!Fai carica, rigioca livello, quando ti chiede di selezionare la difficoltà, scorri l'elenco e appare la voce sfida a tempo!!!
    Nella residenza Croft non ci sono muri da spostare solo indovinelli e passaggi segreti da aprire, cmq le statue dei pesci in piscina si possono spostare, come le lance lucenti, il binocolo è in alto in piscina (devi seguire un percorso saltando sulle statue pesce e altro) la lucetta o PLS è in biblioteca sulla scrivania! Per trovare tutti i segreti un buon inizio è la biblioteca (una parete se gli spari crolla!)
    Ciao ciao!Spero di esserti stata d'aiuto!
    Chi non ti accetta per come sei, ha paura di rivedere in te quello che non avrà mai il coraggio di essere!

  10. #350
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calipso
    Finally!!!!!Preso l'argento in Palestra (Residenza Croft)!......però quel maledetto carrello in kazakistan non va su di un mm!!!!!AAAAAAAAARGGGGGHHHH!!!!Ippolita dove abiti? posso portarti la mia xbox????Uffaaaaaaaaaaaaa non ci riescoooooooooooo!!!!
    Sarei stupita di poterci riuscire un'altra volta^^
    Non farlo quaranta volte di fila... provaci una decina di volte, poi fatti un giro, una telefonata e poi ritenta^^
    Ora che mi ci fai pensare, riuscii un'unica volta a fargli fare un bel tratto in salita scagliando una delle casse (quelle più grandi, occhio a non usare quelle che ti servono per salire^^) contro la piattaforma... Poi ho sempre sbagliato mira e la cassa si è persa al piano di sotto.

    Comunque, io ci sono riuscita agganciando la parte alta, quella vicina al binario, spostandola un po' verso sinistra e poi dando una bella spinta a destra e ho completato con una decina di cannonatine.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •