Pagina 3 di 100 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 991
  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2005
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ciao ragazzi io mi sono bloccato sul tetto della festa e non so come arrivare nel palazzo di takamoto, qualkuno può darmi una mano?

  2. #22
    Member
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Devi sparare alle statue-campane finchè il serpente non si ferma incantato ad ascoltare il suono. A quel punto colpisci la leva accanto alla statua col rampino e tira verso di te... Devi essere molto veloce. Se hai fatto tutto correttamente, partirà una scena animata e capirai quello che devi fare poi. Ti consiglio di cominciare con quella più lontana dalla costruzione, a destra^^
    Ok grazie appena posso proverò


    Citazione Originariamente Scritto da blink85
    Ciao ragazzi io mi sono bloccato sul tetto della festa e non so come arrivare nel palazzo di takamoto, qualkuno può darmi una mano?
    Sulla destra appena esci sul tetto c'è qualcosa da sparare che farà saltare in aria l'impalcatura...da lì sali sul tetto e apri il tettuccio trasparente, ti ritroverai dentro e potrai usare la moto...

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2005
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Sulla destra appena esci sul tetto c'è qualcosa da sparare che farà saltare in aria l'impalcatura...da lì sali sul tetto e apri il tettuccio trasparente, ti ritroverai dentro e potrai usare la moto...[/QUOTE]

    ho provato a salire sul tetto ma come si apre il tettuccio trasparente? nel palazzo di fronte c sono anke dei meccanismi, come faccio ha smuoverli?

  4. #24
    Member
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blink85
    ho provato a salire sul tetto ma come si apre il tettuccio trasparente? nel palazzo di fronte c sono anke dei meccanismi, come faccio ha smuoverli?
    Il tettuccio lo devi semplicemente spingere come fai con le casse quando vuoi spostarle (con la play 2 è il tasto triangolo).
    Una volta saltato nel palazzo di fronte devi semplicemente farti strada tra appigli e meccanismi vari. Ricordati che quando vedi qualche cosa luccicare vuol dire che la puoi agganciare col rampino magnetico...

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao a tutti !
    scusate ma avrei bisogno di una mano , sono rimasto bloccato al livello dove ci troviamo nella tomba dei calvalieri della tavola rotonda , dopo il filmato ho cercato indizzi dappertutto ma nn riesco a capire come terminare il livello!!!! aiutatemi

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    sono sempre io ..... nella schermata degli obbiettivi mi chiedono di trovare la tomba di re artu' mi trovo in un sepolcro dove ci sono tutte le bare degli altri cavalieri ma nn riesco a trovare quella di re artu'!

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Skea,tu hai la versione per pc o per playstation??

  8. #28
    Member
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    36

    Predefinito

    skea a prescindere da quale versione hai...in pratica devi far oscillare il lampadario in direzione della campana, salire sulla colonna spezzata (e in questo ti aiuta un mezzo sepolcro che puoi tirare verso di te) e arrampicarti sulla corda del contrappeso che alzerà la campana e farà sì che il lampadario, oscillando, la suoni. Dopodichè c'è il serpentone che ho battuto grazie all'aiuto di Ippolita...probabilmente non ci sarei mai arrivato visto che sparando un po' di colpi alle statue il serpente non va subito verso quella direzione...bisogna aspettare un po'.

  9. #29
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    ciao a tutti,mi sono bloccato in questo magnifico gioco,al punto in cui sono contro la mia amica in una stanza circolare dove mi sguinzaglia contro il mostro rosso e nero che fluttua per aria,salgo sopra l'arma che spara scariche elettriche e lo colpisco varie volte fino a farli perdere quasi tutta la vita,che riprende completamente poco dopo sono stato 10 minuti a continuare a farli perdere la vita ma non muore,qualcuno di voi ha superato questo livello?

    grazie per la collaborazione

    Elusys

  10. #30
    Senior Member L'avatar di bandrix
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330
    ciao a tutti,mi sono bloccato in questo magnifico gioco,al punto in cui sono contro la mia amica in una stanza circolare dove mi sguinzaglia contro il mostro rosso e nero che fluttua per aria,salgo sopra l'arma che spara scariche elettriche e lo colpisco varie volte fino a farli perdere quasi tutta la vita,che riprende completamente poco dopo sono stato 10 minuti a continuare a farli perdere la vita ma non muore,qualcuno di voi ha superato questo livello?

    grazie per la collaborazione
    Allora una volta che il mostro scompare per rigenerarsi tu scendi dall'alrma e corri verso una specie di leva (ce ne sono 4 e accanto hanno una luce rossa che poi diventa verde) una volta tirate tutte e 4 si abbassa la spada ma purtroppo e intrappolata da una specie di scudo magnetico, tutto quello ke devi fare e quello di respingere con l'arma delle specie di palle ke si trovano in alto una volta respinte tutte e 4 lo scudo attorno la spada si leva, tu scendi dall'arma e con il rampino prendi la spada.
    Spero di essere stati chiaro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •