Pagina 2 di 100 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 991
  1. #11
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akira_
    io l'ho preso ieri ma non l'ho ancora provato, ditemi, come vi sembra?
    Non fai a tempo ad inserirlo nella console che è già finito... O.O
    E a me che sembrò corto TRAoD...

    Di buono c'è che hanno repristinato i segreti: magari se uno s'impegna a cercarli tutti dura di più...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #12
    デビルマン L'avatar di Akira_
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    294

    Predefinito

    mmmh, quindi è corto, io odio i giochi che finiscono subito T__T

  3. #13
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akira_
    mmmh, quindi è corto, io odio i giochi che finiscono subito T__T
    Quando ho finito avevo 21 ore e qualche minuto di gioco, ma calcola che:
    1) Son morta una cifra di volte
    2) Ho passato le ore a eviscerare la Residenza Croft e ancora mi manca qualche segreto
    3) Mi è capitato un paio di volte o tre di ricaricare il gioco, posare il joypad, andare in un'altra stanza, mettermi a fare altre cose e.... dimenticato completamente il gioco, mentre il tempo passava con Lara che si stiracchiava ecc^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #14
    Member
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...mi trovo in Cornovaglia, precisamente nel tempio dove ci sono tutte le tombe di Camelot...quando esco c'è il serpentone ad attendermi...se gli sparo non si fa niente, ma ci son quelle gabbie che si possono azionare. Se la mia intuizione è giusta devo fare in modo che la testa del serpentone vada sotto gli aghi sotto le gabbiette...solo che non ho capito come si fa...ho provato e riprovato, ma niente...
    Ultima modifica di kuabba82; 08-04-2006 alle 15:51

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito emh....

    che vergogna....io già mi sono bloccata alla prima difficoltà.........sono al punto in cui Lara,in Bolivia,ha sistemato le tre casse nella sala con i meccanismi e la porta si è aperta,e quando ci entra si apre in due il pavimento e Zip dice:"dannazione,muoviti!muoviti!" Lara comincia a correre,a un certo punto compare una freccia,non so che cacchio vuol dire,ma fatto sta che viene sempre falciata dalle pale di quella specia di elica....solo una volta l'ho passata,ma poi c'era una specie di lancia che è comparsa da sotto e l'ha fatta precipitare....come cavolo si supera sta parte????? Vi prego aiutatemi!

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Devi semplicemente seguire le indicazioni che compariranno sullo schermo. Se usi la versione PC saranno rieferite ai tasti direzionali mentre su quella PS2 indicheranno i tasti d'azione da premere.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    Devi semplicemente seguire le indicazioni che compariranno sullo schermo. Se usi la versione PC saranno rieferite ai tasti direzionali mentre su quella PS2 indicheranno i tasti d'azione da premere.

    Io ho la versione per pc.Quindi,se per esempio mi compare la freccia,devo andare avanti,invece se mi compare la freccia sbarrata di rosso,devo smettere di premerla?

  8. #18
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kuabba82
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...mi trovo in Cornovaglia, precisamente nel tempio dove ci sono tutte le tombe di Camelot...quando esco c'è il serpentone ad attendermi...se gli sparo non si fa niente, ma ci son quelle gabbie che si possono azionare. Se la mia intuizione è giusta devo fare in modo che la testa del serpentone vada sotto gli aghi sotto le gabbiette...solo che non ho capito come si fa...ho provato e riprovato, ma niente...
    Devi sparare alle statue-campane finchè il serpente non si ferma incantato ad ascoltare il suono. A quel punto colpisci la leva accanto alla statua col rampino e tira verso di te... Devi essere molto veloce. Se hai fatto tutto correttamente, partirà una scena animata e capirai quello che devi fare poi. Ti consiglio di cominciare con quella più lontana dalla costruzione, a destra^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #19
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sekhmet
    Io ho la versione per pc.Quindi,se per esempio mi compare la freccia,devo andare avanti,invece se mi compare la freccia sbarrata di rosso,devo smettere di premerla?
    No: quando il simbolo appare sbarrato, vuol dire che è già troppo tardi... Io l'ho fatto con la playstation, quindi non posso aiutarti direttamente. A me comparivano i simboli dei tasti relativi a "rotola" e "salta"...
    Impara bene i comandi, perchè ce ne sono altri, di questi passaggi...

    Se ancora non hai superato il punto, sappi che sei a un passo dal segreto d'oro^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    No: quando il simbolo appare sbarrato, vuol dire che è già troppo tardi... Io l'ho fatto con la playstation, quindi non posso aiutarti direttamente. A me comparivano i simboli dei tasti relativi a "rotola" e "salta"...
    Impara bene i comandi, perchè ce ne sono altri, di questi passaggi...

    Se ancora non hai superato il punto, sappi che sei a un passo dal segreto d'oro^^
    Dannazionenon ci riesco,ma si può essere più impediti ?! Mi toccherà aspettare che mettano le soluzioni e i trucchi sui siti,visto che il gioco è appena uscito (io l'ho preso 5 euro masterizzato in italiano con crack )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •