Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Dragone cazzeggione L'avatar di Ictus
    Data Registrazione
    Sat Jan 2003
    Località
    Seregno
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Come si fa a superare il livello degli scavi dopo il museo del Louvre?
    Sarebbe il livello con la ruota che gira con tutti i simboli...e con il coso a raggi infrarossi....
    SONO BLOCCATO...AIUTATEMI!!!!!!!
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Hastur
    Guest

    Predefinito

    Per il livello degli scavi devi innanzitutto trovare il simbolo sulla stampante in uno dei prefabbricati, poi il secondo è nel coso a raggi x... gioca con i controlli e sposta il marchingegno in alto a sinistra fino a trovare un simbolo, esci dalla schermata raggi x e prendi la copia stampata a fianco... poi dirigiti (salta e risalta) fino al coso rotante e controlla nel diario: due dei quattro sumboli sono rappresentati lì, gli altri due li hai... per il resto pensaci tu


    ora tocca al mio problema... quel maledettissimo fantasma nella sala delle stagioni... arrivato a terminare tutte e quattro le (arg) difficilissime prove mi sono arrampicato fino al tetto per trovare in una stanza con delle statue strane e una tomba questo stupido spirito circondato d'un aura rossa... e pare invincibile... come si fa a batterlo?
    Agli esperti l'ardua soluzione...
    vi prego aiutatemi...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Prova a fare così :
    Inchinati, passa sotto il fantasma ed avvicinati alla statua con la luce stando atento a non avvicinarti troppo (la luce sparirebbe). Fatto questo usa il fucile per sparare al fantasma che a questo punto dovrebbe fermarsi per qualche istante. Quindi riponi l'arma e recati alla statua con la luce. Se hai fatto tutto correttamente dovresti poter interagire con la statua ed aprire la porta da cui fuggire.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    qualcuno sa come amazzare quel maledetto ragno??????

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    con kurtis come si uccide il ragno boatz????

  7. #7
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Welcome in this forum!

    Ciao! Io ci ho messo un bel po' prima di capire che bastava centrare quei fori da dove sputava il veleno verde con il tasto quadrato della ps2! Non lo so se tu giochi sul pc o altro, ma sulla ps2 basta mirare mentre si spara e premere quadrato, lo lascerai stecchito sicuramente, ok!

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    aiutatemi!!!sono bloccata in lara croft con the angel of darkness!! PRATICAMENTE HO SCONFITTO IL FANTASMA ROSSO,POI ARRIVA L'ACQUA E MI MANDA NELLA TOMBA DEGLI AVI MA è INNODNATA D'ACQU!NN TROVO 1 PASSAGGIO,UN BUCO,NIENTE ASSULUTAMENTE NIENTE!!VI PREO RISPONDETEMI AL + PRESTOO!SIETE LA MIA ULTIMA SPERANZA! BY Francesca54

  9. #9
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Prova a guardare su youtube e vedi se qualche giocatore ha caricato una partita completa del titolo

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    sono nella sala della tomba degli avi di lara croft di angel of darkness continuo a nuotare ma nn trovo 1 via d 'uscita perchè la sala è piena di acqua e sembra tutto chiuso qualcuno di voi sa come uscirne??per favore se lo sapete scrivetemi pure!!grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •