Pagina 85 di 100 PrimaPrima ... 3575838485868795 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 991
  1. #841
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ho bisogno del vostro aiuto...so che forse arrivo in ritardo perche' ormai il gioco e' uscito da tanto tempo,ma nel livello "Ghana" alla ricerca di Rutland...all'inizio quando arrivo al marchingeno per aprire il tempio con il rampino....trovo il marchingegno il (ponte) gia' in orizzontale..quindi anche il salto per aggrapparsi alla corda non ha senso perche' non posso usare il rampino..essendo il ponte giu'....ho sbagliato qualcosa in precedenza..perche' mi trovo in questa situazione impossiblitato a continuare...qualcuno mi puo' aiutare...spero proprio di si...grazie a tutti...andrea

  2. #842
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skorpio21c Visualizza Messaggio
    ho bisogno del vostro aiuto...so che forse arrivo in ritardo perche' ormai il gioco e' uscito da tanto tempo,ma nel livello "Ghana" alla ricerca di Rutland...all'inizio quando arrivo al marchingeno per aprire il tempio con il rampino....trovo il marchingegno il (ponte) gia' in orizzontale..quindi anche il salto per aggrapparsi alla corda non ha senso perche' non posso usare il rampino..essendo il ponte giu'....ho sbagliato qualcosa in precedenza..perche' mi trovo in questa situazione impossiblitato a continuare...qualcuno mi puo' aiutare...spero proprio di si...grazie a tutti...andrea
    Se la memoria non m'inganna, salta alla corda, girati verso la parte luccicante del marchingegno e comincia ad ondeggiare...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #843
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supergiordy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho quasi del tutto completato la residenza raccogliendo tutti i segreti (ci ho messo un sacco di tempo...) ma non riesco a trovare l'ultimo pezzo dell'attrezzatura (ho le doppie pistole, le granate, il rampino, il kit medico, il binocolo, il pls ma mi manca quello che dovrebbe essere il fucile...)
    Qualcuno è in grado di aiutarmi???????????????
    Non mi sembra proprio che ci sia il fucile nella residenza Croft.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #844
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    il problema e' che il marchigegno quando arrivo e' in orizzontale.....non ci sono parti luccicanti sulle quali posso ondeggiare contro.....forse ho saltato quache passaggio?

  5. #845
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    scusate raga io mi sono bloccato al secondo livello(ancora)all'enigma delle tre sfere mi potete spiegare dettagliatamente come fare?dove cavolo devo lanciare il rampino?

  6. #846
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ah e vorrei sapere anche dove si trova il segretone d'oro e poi mi spiegate a che servono sti segreti?

  7. #847
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da $espanico$ Visualizza Messaggio
    ah e vorrei sapere anche dove si trova il segretone d'oro e poi mi spiegate a che servono sti segreti?
    Quando ti accorgi di aver scordato una domanda, potresti usare l'edit per aggiungerla al post precedentemente inserito...

    I segreti sbloccano dei bonus.

    Le spiegazioni (il più possibile dettagliate) le trovi sulla soluzione di Legend proprio su questo sito^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #848
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skorpio21c Visualizza Messaggio
    il problema e' che il marchigegno quando arrivo e' in orizzontale.....non ci sono parti luccicanti sulle quali posso ondeggiare contro.....forse ho saltato quache passaggio?
    Penso proprio di no, dal momento che è l'unica azione possibile dopo il tuffo... Su quale console giochi? Potrebbe essere un bug, anche se non l'ho mai sentito in giro...
    Non ti chiedo nemmeno se hai il gioco originale^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #849
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Penso proprio di no, dal momento che è l'unica azione possibile dopo il tuffo... Su quale console giochi? Potrebbe essere un bug, anche se non l'ho mai sentito in giro...
    Non ti chiedo nemmeno se hai il gioco originale^^
    penso anch'io che possa essere un bug...gioco su normale PS2...con gioco originale..che potrei fare in caso di bug...?.....qualche consiglio vista la tua esperienza.....grazie tanto per avermi risposto!!

  10. #850
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ops scusatemi,sono 1 po incasinato,ma dove si trovano queste spiegazioni dettagliate? mi dai il link?
    grazie anticipamente
    Ultima modifica di $espanico$; 26-11-2006 alle 20:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •