Pagina 9 di 100 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 991
  1. #81
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330
    raga pure io sono al livello in bolivia con excalibur contro il mostro di amanda,ma ippolita aveva detto che per infilzarlo bisognava spingere triangolo,ma io lo ho per pc triangolo a cosa corrisponde?
    Credo di non averlo detto io, comunque fa lo stesso... Quel tasto corrisponde ad "azione", quello che devi premere per interagire con gli oggetti... La cosa che mi stupisce è che nella versione per ps2 a me compariva il simbolo da premere sul monitor, quando arrivava il momento....
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #82
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Per Andryfelix

    La leva la azioni esattamente come le altre tre. In genere la più difficile da azionare è quella in fondo, a sx del pontile, perchè mentre spari alla statua il serpente si frappone fra Lara e il bersaglio....
    Comunque ho avuto anche io parecchi problemi, più che altro col sistema di puntamento^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #83
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2006
    Messaggi
    4

    Smile

    ciao AKIRA.....beh guarda,secondo me nn è malaccio,anke se concordo cn gli altri ke la giocabilità lascia un po' a desiderare......credo ke i precedenti,anke se per PS1 siano i migliori........
    ah....avrei un consiglio da chiedervi........NN C'E' NESSUNO KE HA SUPERATO IL LIVELLO DEL NEPAL DA POTERMI SPIEGARE CM FAR FUNZIONARE IL MECCANISMO DELLA BILANCIA DEL BUDDAH.....grazie.....

  4. #84
    Member
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Grazie Ippolita, appena posso controllo qual è quello che mi manca...

    X andreandreotti:
    Io ho fatto così: su una bilancia ho posizionato il cubo più grande (non quello d'oro, l'altro) e poi ho spinto il cubo d'oro di fronte all'altro piatto della bilancia. Salendoci sopra questa si abbasserà e col rampino devi tirare il cubo d'oro dentro il piatto. Poi vai all'altro piatto dove avevi messo il cubo più grande, salendoci sopra il peso di Lara e del cubo sarà sufficiente a far scendere del tutto il piatto...a questo punto tirati anche il cubo più piccolo e poi potrai spostare il cubo d'oro sul tassello sopra la porta, che si aprirà.

  5. #85
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ragazzi qualcuno sà dirmi come risolvere l'enigma della biblioteca . ... mi interessa la aprte dei libri.....colorati....aiuto grazie

  6. #86
    Member
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    36

    Predefinito

    devi andare nella sala dove c'è la piscina e salire su dove ci sono le due statue...le devi mettere una di schiena l'altra, al centro apparirà un'iscrizione, se la leggi capirai l'ordine con cui dovrai premere i libri.

  7. #87
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    ho finito il giocoooo,intorno alle 8,9 ore,bello il filmato finale

    Elusys

  8. #88
    Senior Member L'avatar di archimede
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    South Park
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    Spoiler:
    a me è sembrato più un finale di merda

  9. #89
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Spoiler:
    lol ma noo dai e stato abbastanza bello,specialmente quando lara era inc*** come na iena e ha sparato vicino alla facca di quella tirandoli un marovescio alla fine anche se però forse dovevano aggiungerci qualcosa


    NON LEGGETE SE NON VOLETE SAPERE IL FINALE
    Ultima modifica di Alessandro330; 12-04-2006 alle 21:32

    Elusys

  10. #90
    Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2006
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Sì, prima le lance vanno incrociate...
    Comunque ti posto l'elenco completo degli Argento:
    Piscina:
    1) Dietro il pesce al piano di sopra
    2) Sul balconcino laterale
    3) Nel tunnel di collegamento fra la piscina e la vasca della palestra.
    Palestra:
    Qui ce ne sono tre, uno sopra alla porta, uno su una delle piattaforme sospese e uno in una nicchia della parete.
    Altri:
    1) Nello studio dietro le assi che elimini sparando
    2) nel corridoio buio dallo studio alla camera di Lara
    3) In uno dei due corridoi che affiancano il salone, in alto, sparando sul pulsante a parete.
    4) Dietro lo scaffale di libri che sposti risolvendo l'enigma.
    Senti ippolita...allora in piscina,
    1)come sei salita al piano di sopra?? (non al piano dove devi incrociare le lancie delle due statue, l'altro, dove con il rampino puoi tirare giù quell'enorme palla che sta sopra al pesce).
    2)Come ci sei arrivata sul balconcino laterale? Io non riesco a capire come si faccia!!
    3)Dove hai trovato tu il binocolo??

    Aiutami tu!!

    Inoltre, avete x caso notato quel bug che si presenta sparando ad una delle assi laterali (dove si poggia anche uno scudo argentato con una croce rossa) del nascondiglio dello scudo d'argento nello studio (dove bisogna sparare alle travi)?!? Io l'ho scoperto oggi x caso...sparando li ho notato che schizza l'acqua dall'asse!
    clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

    (\_/)
    (-.^) Questo è Bunny.
    (v)(v) Aggiungilo alla
    tua firma e aiutalo anche
    tu nel suo piano di
    conquista del mondo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •