Pagina 72 di 100 PrimaPrima ... 2262707172737482 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 991
  1. #711
    Junior Member L'avatar di Lara_Croft ©
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Messaggi
    7

    Predefinito

    io ho terminato la versione pc dvd quindi potete chiedere anche a me.
    Vi consiglio comunque di leggervi il libretto di istruzioni allegato al gioco perchè ci sono tutte le funzioni della tastiera (a me che non stiate giocando con una versione taroccata).
    Quando compare la manina vuol dire che lara non è saldamente agganciata...premete il tasto E per aiutarla. Tale tasto consente anche di scorrere più velocemente sui cornicioni.
    Ho dovuto ripetere più volte il pezzo del ponte levatoio nel teatro di Artù (secondo me il livello migliore del gioco) per capire come funzionava.
    Spingi immediatamente il tasto E per saldare la presa di Lara e subito Barra spaziatrice per farla saltare in alto e quindi entrare dall'altra parte.

    E' stato molto divertente uccidere il mostro che fa la guardia al castello di Artù e anche le corse in moto non erano male.
    Non vedo l'ora che arrivino altri seguiti.

  2. #712
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Sono al mostro finale (AMANDA) qualche dritta per ucciderlo??

    Dopo che l'energia gli arriva a metà indicatore, si rigenera sempre a metà....

  3. #713
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danilo78
    Sono al mostro finale (AMANDA) qualche dritta per ucciderlo??

    Dopo che l'energia gli arriva a metà indicatore, si rigenera sempre a metà....
    Quando le avrai tolto circa tra quarti di energia cerca di essere vicino al bersaglio, perchè dovresti veder apparire il tasto da premere (E, se non ho capito male la funzione di questo tasto sul pc) per infliggere un attacco potente. La barra di Amanda si rigenererà comunque, ma non completamente. Saranno sufficienti quattro attacchi di questo tipo per vincere lo scontro.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #714
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Messaggi
    3

    Smile

    Grazie, il tasto "E" sul pc corrisponde al tasto "triangolo" della PS2 ossia "interagisci". Mi confermi?

  5. #715
    Tomb raider legend Fan!! L'avatar di Matty 91
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Località
    Priolo SR
    Messaggi
    272

    Predefinito

    certo

  6. #716
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Messaggi
    2

    Question

    Ciao a tutti! ho comprato TR legend da due giorni ed ora sono arrivata alla fine del livello in Ghana dove bisogna sconfiggere il tipo (che ora non mi ricordo come si chiama) per prendere l'altro pezzo del manufatto (il primo era quello in Giappone)...
    Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come si uccide il tipo?? perchè continuo a sparagli ma mi secca sempre prima lui... Magari sono impedita io... non so ditemi voi!!! Please!!!

  7. #717
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da =Fragolina=
    Ciao a tutti! ho comprato TR legend da due giorni ed ora sono arrivata alla fine del livello in Ghana dove bisogna sconfiggere il tipo (che ora non mi ricordo come si chiama) per prendere l'altro pezzo del manufatto (il primo era quello in Giappone)...
    Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come si uccide il tipo?? perchè continuo a sparagli ma mi secca sempre prima lui... Magari sono impedita io... non so ditemi voi!!! Please!!!
    Ciao^^
    Avrai notato che il tipo (Rutland) sale sulle piattaforme per rigenerarsi, e avrai anche sicuramente notato che sotto le piattaforme ci sono dei bersagli attivi. Tu infliggi un po' di danno a Rutland, scansando i suoi attacchi, e mentre lui sta recuperando energia spara ai rilievi delle piattaforme, spaccando due strati, finchè non verrà rivelato un appiglio luccicante per il rampino, con cui le potrai distruggere. Dopo averle buttate giù tutte, potrai infierire su di lui e vincere lo scontro.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #718
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie mille!!!!! Ci provo subito!!!!!

  9. #719
    Senior Member L'avatar di Goku SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Oppure ed è molto piu' semplice e rapido sparagli e tiragli contro tutte e 4 le granate di seguito,lo farai secco subito.Almeno cosi' ho fatto io.Come dice ippolita è giusto (e poi come potrebbe mai sbagliare visto che secondo me è lei Lara Croft vista la sua bravura con i vari Tomb raider!) solo che a me è riuscito anche in quel modo ed è sembrato piu' semplice.
    IPPOLITA ne approfitto per farti una domanda ,premetto che sono arrivato all'inizio del nepal,ma le sfide a tempo come si ottengono?Forse consistono nel finire la missione in un certo tempo?E se è cosi' ma come si fa' visto che il bello di questo gioco e proprio ammirare gli scenari e risolvere gli enigmi (nulla a che fare con quelli dei predecessori tipo Tomb Raider 3 o Last revelation ma sempre belli).....?

  10. #720
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    voglio finire tomb raider al 100% per sbloccare la soul river,ma che cos'è sta soul river?
    ma per fare la residenza di lara devo prima finire il gioco?perchè quando vado per entrarci,il gioco mi domanda quale salvataggio voglio caricare...io ho provato a cominciare il gioco e appena cominciato ho salvato,sono tornato nel menù ho selezionato la residenza e poi non mi lascia caricare il salvataggio appena fatto...
    Ultima modifica di Star Platinum; 29-05-2006 alle 12:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •