Pagina 58 di 100 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 991
  1. #571
    DR.PS2 L'avatar di CICOMAN
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    ?????????
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ippolita Potresti Rispondermi Tu Visto Che Sai Tutto???????????????
    Oppure Anche Qualcun Altro.

  2. #572
    DR.PS2 L'avatar di CICOMAN
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    ?????????
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Le Soluzioni Datemele Più Chiare Il Possibile.
    Grazie 1000!!!

  3. #573
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao volevo sapere dettagliatamente come hai fatto a trovare i bronzi nel primo schema cioè la Bolivia visto che hai scritto di averli presi tutti.Grazie infinite.

  4. #574
    guly84
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Località
    rimini
    Messaggi
    3

    Predefinito aiuto tomb raider legend ps2

    Ciao tutti mi chiamo luca ho finito ieri l'ultimo livello di tomb raider legend o almeno credo, e se l'ultimo livello è quello in cui ritorna in bolivia per sconfiggere amanda l'ho finito ma dopo cosa bisogna fare??!! Se qualcuno lo sa mi può far sapere..........Grazie

  5. #575
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CICOMAN
    per finire il gioco al 100% mi mancano 1 bronzo in inghilterra poi 1 oro 1 argento e 2 bronzo in kazakistan.
    vi prego aiutatemi!!!!!!!!
    Ciao. Le ricompense di bronzo sono troppe per scrivere dove si trovano. Quelle in argento in Kazakistan sono tre: la prima si trova nel campo base, all'inizio del gioco, subito dopo la battaglia con i primi nemici in cui puoi usare la mitragliatrice sul tetto. Poi, se ricordi, devi salire sul lucernario dell'edificio, saltare sulla torretta e scivolare lungo un cavo, affronti un altro scontro armato e prima di entrare in infermeria fatti un giro e cerca il recinto con una cassa e un barile. Fai scoppiare il barile e prendi il segreto nella cassa.
    Il secondo è in una gabbia, in alto, nella sala in cui hai acceso il generatore. La porta la apri col rampino. Il terzo è in una gabbia anch'esso, accanto all'alloggio del nucleo di plasma, quello che apri col rampino e il marchingegno su rotaie entra da solo. Spara al barile e fallo esplodere, così che si apra la porta...
    L'oro lo raggiungi dalla stanza col cannone dopo che è steto riattivato e ti permetterà di sconfiggere i soldati sulla balconata... Puntalo sopra la grata della parete a destra e guarda quello che succede^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #576
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guly84
    Ciao tutti mi chiamo luca ho finito ieri l'ultimo livello di tomb raider legend o almeno credo, e se l'ultimo livello è quello in cui ritorna in bolivia per sconfiggere amanda l'ho finito ma dopo cosa bisogna fare??!! Se qualcuno lo sa mi può far sapere..........Grazie
    Ciao Luca!
    Non "bisogna" fare niente: hai finito il gioco, punto e basta... Se hai salvato la partita dopo la lotta con Amanda potrai controllare quanti segreti hai trovato per ciascun livello, e se ti interessa sbloccare ulteriori bonus, puoi caricare ogni singolo livello per recuperare quelli che ti mancano... Inoltre, potresti provare ad effettuare le Sfide a tempo, che ti danno altre cosette, tipo trucchi e costumi. Vai sul menù, scegli carica livello, segnala l'ultimo salvataggio, quello di fine gioco, e leggi quanti segreti hai trovato per ciascuno. Scegline uno e ti si aprirà la pagina in cui potrai caricare la modalità e il costume che preferisci. In modalità, l'ultima opzione è la Sfida a tempo. Sempre che tu ne abbia voglia...
    La Residenza Croft l'hai fatta? E' carino, ci sono un sacco di cose da scoprire...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #577
    DR.PS2 L'avatar di CICOMAN
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    ?????????
    Messaggi
    23

    Predefinito ringraziamenti

    grazie mille ippolita però mi puo dire di preciso come si fa a prendere l'oro perchè quello che mi hai detto l'ho gia fatto tempo fa leggendolo da un tuo messaggio precedente.ti dico io come ho fatto e dimmi dove sbaglio allora io prendo il cannone lo punto sopra la rete e dopo prendo le quattro scatole e le metto via prendo la cassa vicino emi arrampico e dopo non so più come fare. mi puoi dire come fai tu?????

  8. #578
    DR.PS2 L'avatar di CICOMAN
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    ?????????
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ti prego ippolita rispondi!!!!!!!!!

  9. #579
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CICOMAN
    ti prego ippolita rispondi!!!!!!!!!
    Eccomi!!!!
    Ti arrampichi, salti alla fessura di sopra, scorri e giri l'angolo e ti puoi lasciar cadere su una piattaforma sottostante. Guarda verso la parete vicina e vedrai un balcone rotto ed un'asta, che sembra fatta apposta per volteggiarci, ma per quanto ci provi, da quella piattaforma non sarà possibile raggiungerla.
    Allora dovrai usare il cannone per spostare la piattaforma che si trovava a sinistra (quella che dovrai poi usare per raggiungere la balconata di fronte, dove c'erano i nemici) completamente dalla parte opposta, facendole risalire quel piccolo tratto di binario, in modo da poterci saltare sopra e ragginugere il balcone rotto. La cosa può risultare un po' dura, ma ce l'abbiamo fatta tutti, più o meno...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #580
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Grande ippolita sempre disponibilissima............

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •