Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    **JessyRyan**
    Guest

    Smile Lee Ryan E L'era Glaciale 2

    Bhè come ben sapete (SPERO) Lee ryan, ex leader dei Blue, cantante di grande fama ha doppiato in italiano la voce di Eddie nell'Era Glaciale 2 che sarà il 21 aprile in tutte le sali. Il 13 aprile avrà luogo a Roma l'anteprima assoluta, alla quale parteciperanno tutti i protagonisti. Tra loro ci sarà anche il nostro Lee. Egli sarà a Roma per una conferenza stampa, per esibirsi all'interno del cinema con REAL LOVE (nuovo singolo e colonna sonora dell'ERA GLACIALE 2) e per guardare insieme ai presenti la premiere del film. Mi raccomando per il 21 aprile non prendete impegni, correte al cinema della vostra città e godetevi questo divertentissimo film. Grazie dell'attenzione... **JessyRyan**

  2. #2
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da **JessyRyan**
    Bhè come ben sapete (SPERO) Lee ryan, ex leader dei Blue, cantante di grande fama ha doppiato in italiano la voce di Eddie nell'Era Glaciale 2 che sarà il 21 aprile in tutte le sali. Il 13 aprile avrà luogo a Roma l'anteprima assoluta, alla quale parteciperanno tutti i protagonisti. Tra loro ci sarà anche il nostro Lee. Egli sarà a Roma per una conferenza stampa, per esibirsi all'interno del cinema con REAL LOVE (nuovo singolo e colonna sonora dell'ERA GLACIALE 2) e per guardare insieme ai presenti la premiere del film. Mi raccomando per il 21 aprile non prendete impegni, correte al cinema della vostra città e godetevi questo divertentissimo film. Grazie dell'attenzione... **JessyRyan**
    Beh le aspettative di questo film ben si adattano a quelle di Lee
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  3. #3
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    ora che so che lee ryan doppia, di sicuro non vado a vederlo
    grazie dell'info

  4. #4
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da **JessyRyan**
    Bhè come ben sapete (SPERO)
    Speri male, ma non ti preoccupare, nessuno di noi ha avuto un infarto

    Citazione Originariamente Scritto da **JessyRyan**
    Lee ryan, ex leader dei Blue, cantante di grande fama
    ...nonché di pessimo gusto...


    Citazione Originariamente Scritto da **JessyRyan**
    ha doppiato in italiano la voce di Eddie nell'Era Glaciale 2 che sarà il 21 aprile in tutte le sali.
    Scusa... ma questo Eddie è un personaggio spastico? Sai com'è... farlo doppiare in italiano da un madrelingua inglese non è il massimo

    Citazione Originariamente Scritto da **JessyRyan**
    Il 13 aprile avrà luogo a Roma l'anteprima assoluta, alla quale parteciperanno tutti i protagonisti. Tra loro ci sarà anche il nostro Lee.
    Non il nostro, il tuo...


    Citazione Originariamente Scritto da **JessyRyan**
    Egli sarà a Roma per una conferenza stampa, per esibirsi all'interno del cinema con REAL LOVE (nuovo singolo e colonna sonora dell'ERA GLACIALE 2) e per guardare insieme ai presenti la premiere del film.
    Mamma mia, che titolo originale!!!!


    Citazione Originariamente Scritto da **JessyRyan**
    Mi raccomando per il 21 aprile non prendete impegni, correte al cinema della vostra città e godetevi questo divertentissimo film. Grazie dell'attenzione... **JessyRyan**
    Mi dispiace, ma il 21 aprile devo andare a vedere un interessantissimo documentario sull'accoppiamento dei trichechi.
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  5. #5
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper
    Speri male, ma non ti preoccupare, nessuno di noi ha avuto un infarto



    ...nonché di pessimo gusto...




    Scusa... ma questo Eddie è un personaggio spastico? Sai com'è... farlo doppiare in italiano da un madrelingua inglese non è il massimo



    Non il nostro, il tuo...




    Mamma mia, che titolo originale!!!!




    Mi dispiace, ma il 21 aprile devo andare a vedere un interessantissimo documentario sull'accoppiamento dei trichechi.

    I posto di casper mi fanno letteralmente scmpisciare dalle risate! Sei forte!

    Cmq anche io sono della sua idea...Cosa non si fa per fare pubblicità (che io definisco pessima) a un cartone che poteva essere magari bello?...
    <- Questo è un GENIO!!

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    mi fa piacere ke le vostre simpatiche battutine (complimenti xke sn davvero carine) nn le facciate solo alle t.A.T.u.......

  7. #7
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ellen999
    mi fa piacere ke le vostre simpatiche battutine (complimenti xke sn davvero carine) nn le facciate solo alle t.A.T.u.......

    Si fanno in generale a quegli artisti che prendono in giro il termine "musica"
    <- Questo è un GENIO!!

  8. #8
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Talking Piccola precisazione...

    Citazione Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
    Si fanno in generale a quegli artisti che prendono in giro il termine "musica"
    A parte il fatto che si tratta di PSEUDOartisti, è bene precisare una cosa:
    le Tatu prendono in giro la musica, Lee Ryan ci direttamente sopra
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  9. #9
    Taj Burrow's Apprendice L'avatar di -=Floater=-
    Data Registrazione
    Fri May 2003
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    282

    Predefinito

    magari invece risulta simpatico
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  10. #10
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Premetto che non mi piace Lee Ryan come cantante e nemmeno l'idea di far doppiare a uno straniero un film d'animazione italiano. Ok che non possiamo sapere come sarà, però i Blue si sono già cimentati con la nostra lingua nel loro "successo" (e qui metto tremila virgolette) A chi mi dice, e a mio avviso è risultato abbastanza scandaloso per cui...non m'ispira proprio per niente questa notizia.
    Del resto non ho nulla in contrario che questi gruppi di nessun valore artistico (almeno per me), continuino a cantare. Alla fine basta non ascoltarli e poi ogni fascia di età deve avere i suoi passatempi e divertimenti.
    Lee Ryan per esempio era sulla torta di compleanno della mia cuginetta di 7 anni... ma si lasciamola divertire poi quando crescerà capirà da sola e anzi, forse ascoltare la buona musica avendo ascoltato prima quella banale e commerciale te la fa apprezzare ancora di più.
    Una volta c'era Cristina D'Avena...adesso ci sono i Blue.

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •