Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: moto 50

  1. #1
    marvel ***** heroes L'avatar di lupin 3
    Data Registrazione
    Tue Mar 2006
    Località
    marvel forum
    Messaggi
    146

    Cool moto 50

    mi servono informazioni devo comprare una moto un cinquantino enduro potete darmi qualche dritta su cosa prendere ciao

  2. #2
    Taj Burrow's Apprendice L'avatar di -=Floater=-
    Data Registrazione
    Fri May 2003
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    282
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  3. #3
    marvel ***** heroes L'avatar di lupin 3
    Data Registrazione
    Tue Mar 2006
    Località
    marvel forum
    Messaggi
    146

    Predefinito

    grazie per l informazione la mia idea era fra il derbi 50 molto bello e il malagutti 50 entrambe buone marche cosa dici

  4. #4
    MagicTheGathering Player L'avatar di Steel Fabio
    Data Registrazione
    Tue Nov 2005
    Località
    A Mirrodin, Città di Memnarch
    Messaggi
    272

    Predefinito

    ti posso dare un consiglio? aspetta di compiere 16 anni e prendi un 125, le moto 50 sono pesanti, con motori poco potenti e gomme da bicicletta (sottili), sono delle trappole mortali, occhio


    Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

  5. #5
    46 L'avatar di monsteruno
    Data Registrazione
    Mon Dec 2004
    Località
    TO
    Messaggi
    151

    Predefinito

    hai provato a vedere le Aprilia? Ne ho avuta una e sono stato molto soddisfatto

  6. #6
    marvel ***** heroes L'avatar di lupin 3
    Data Registrazione
    Tue Mar 2006
    Località
    marvel forum
    Messaggi
    146

    Predefinito

    mi dayte un sito su moto da cross d epoca mi interesserebbe vederle e immagini

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Messaggi
    7

    Predefinito

    io ho preso una vechia aprila classic 50 e ha una ottima tenuta e ripresa
    jonni3x :twisted:

  8. #8
    marvel ***** heroes L'avatar di lupin 3
    Data Registrazione
    Tue Mar 2006
    Località
    marvel forum
    Messaggi
    146

    Predefinito

    scusate non mi sono spiegato bane un sito dove posso trovare occasioni non solo 50 ma con cilindrate piu grosse sapete dirmi qualcosa

  9. #9
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Se sei alle prime armi con la moto ti sconsiglio vivamente di comprarti un motard (da cross) oppure un cinquantino steso, dato che sono a marce e andresti da schifo...
    Ti consiglio vivamente il caro motorino che ho io Malaguti Phantom F-12 ...il mio è del 1997 ma con le addebite cure ora mi fa i 100 tranquillamente (vento a favore 120)
    Prenditi quello (Consiglio)
    <- Questo è un GENIO!!

  10. #10
    boss member L'avatar di valentinix
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito risposta a lupin 3

    Citazione Originariamente Scritto da lupin 3
    scusate non mi sono spiegato bane un sito dove posso trovare occasioni non solo 50 ma con cilindrate piu grosse sapete dirmi qualcosa
    senti mi sn appena iscritto ma vorrei aiutarti:
    io possiedo un malaguti xtm 50, un'enduro, e ti posso assicurare che senza modifiche lo ho tirato, in scia ad un' auto; a 99 km/h.
    cmq se vuoi spendere un pò di più ti consiglio l' HM CRE 50, che è gia pronto per le gare ed è leggerissimo.
    Altrimenti ti consiglio di acquistare inSella, un mensile che parla di moto e che nel numero di giugno tratta il tuo problema.
    ora ti chiedo se potresti aiutarmi a trovare un sito che mi dica cm truccare la mia moto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •