Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 265

Discussione: Gli alieni

  1. #231
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta

    Goku ss2, nessuno a casa mia usa il cellulare come lo fa la maggior parte delle persone. Per una famiglia di 4 persone ne abbiamo 2, e gli teniamo rigorosamente spenti, in macchina in caso di emergenza (vedi incidenti, guasti, ecc.) e lo accendiamo solo se noi abbiamo da dire qualcosa. Nessuno di noi ha tempo da perdere in banali discorsi. Al massimo mio fratello lo usa per com

    Se ho qualcosa da dire lo preferisco dire in faccia alle persone, non tramite uno strumento costoso. Non sono uno di quelli che ha 100 amici, che poi alla fine non sono altro che conoscienti indifferenti. Ho una stretta cerchia di amici fidati e se ho qualcosa da dirgli posso aspettare di tornare a casa per dirglielo chiamandoli dal telefono fisso, per poi andare a trovarli a casa loro o riceverli qui.
    cmq il mio discorso era rivolto + al generale che a tè in particolare volevo dire che quasi tutti hanno un cellulare(anche se io non lo uso xchè lo trovo non molto utile)e quindi pensò che la cosa dei chip per la maggior parte sarebbe come avere un cellulare secondo il tuo discorso(a cmq io non me lo farei mai mettere quel chip,prima devono passare sul mio corpo,però xchè io sono contro a ste cose non per quello che dici tè)

  2. #232
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    io ho il terrore di un ago figuriamoci un chip..... seeeee.....
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  3. #233
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito ma perchè hanno chiuso i manicomi?!

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    calel, parli in modo che non ti si capisce... io non dico proprio niente di più perchè de insultarve non me pol fregar de meno...

    io non derido proprio nessuno, al massimo chiedo spiegazioni e rimango incredulo, come pure altri qui civilmente fanno nei miei confronti.

    Goku ss2, nessuno a casa mia usa il cellulare come lo fa la maggior parte delle persone. Per una famiglia di 4 persone ne abbiamo 2, e gli teniamo rigorosamente spenti, in macchina in caso di emergenza (vedi incidenti, guasti, ecc.) e lo accendiamo solo se noi abbiamo da dire qualcosa. Nessuno di noi ha tempo da perdere in banali discorsi. Al massimo mio fratello lo usa per comunicarci l'esito dei suoi esami universitari.

    Non vedo quale bisogno ci sia di comunicare a tutti ogni cosa che ci passa per la mente in nogni momento a caro prezzo.

    Se ho qualcosa da dire lo preferisco dire in faccia alle persone, non tramite uno strumento costoso. Non sono uno di quelli che ha 100 amici, che poi alla fine non sono altro che conoscienti indifferenti. Ho una stretta cerchia di amici fidati e se ho qualcosa da dirgli posso aspettare di tornare a casa per dirglielo chiamandoli dal telefono fisso, per poi andare a trovarli a casa loro o riceverli qui.
    ma da dò è uscito
    riguardo il fatto della comunicazione se la ritrovi cosi sconettiti cosi fai contento qualcuno
    cmq nn me ne pò frga de meno no nn me ne pol frega de meno e poi so io che nn me faccio capì....se propio ta voi piglia pigliatela anderculo!!!

  4. #234
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    beh, non sono uno stecchino, ma mi sto rimettendo in forma, lol

    il collo c'è l'ho piuttosto lungo, per fronte alta non so bene cosa intendi dire... penso di avere una fronte comune comunque.

    Ma questo che diavolo c'entra???
    Uh beh sai, leggendo i tuoi discorsi avevo l'impressione di averti già visto, magari in qualche mio viaggio a nord, o forse mi sono confuso con qualcuno che ti assomiglia...

  5. #235
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Exclamation

    Connacht, lol, non tengo conferenze ne do motivo di dare nell'occhio....

    quindi dubito che tu mi abbia visto in giro...


    Ok, Chibi Goku, scusami per il mio atteggiamento, ma sei un controsenso umano e non ti capisco....


    Comunque il chip rimane visibile sottopelle, come mostra il tatuatore che se lo è già impiantato in precedenza, nel video che vi ho linkato. I ladri danno un occhiata e poi con una bella motosega passano all' attacco.

    Se non lo trovano vi ammazzano e trasportano il vostro cadabvere dove gli serve.

    I rettiliani hanno convinto gran parte degli scienziati di un sacco di cose....

    vedi la storia del fluoro che fa bene ai denti (mentre serve solo a rendere le persone mansuete e obbedienti... veniva infatti usato nei campi di concentramento... dubito che volessero prendersi cura dei denti di quelle persone...)

    vedi la storia fasulla dei chip che servono solo su brevi distanze.

    Il fatto che chip simili siano stati impiantati dagli alieni nei rapiti, spesso proprio nelle mani, non vi insospettisce minimamente?ù

    A me suona tanto come sperimentazione e test di prova....

  6. #236
    Senior Member L'avatar di Mysticgohanssj2
    Data Registrazione
    Tue Oct 2004
    Messaggi
    1,189

    Predefinito

    Allora..

    Calel: Sei un fanatico, lo abbiamo capito. Un tuo insulto alla sua idea è uguale ad uno suo alla tua. Tu non credi ai rettiliani? Lui non crede in Dio?
    Siete pari.

    PGV: Per lavarmi i denti uso il dentifricio che contiene il fluoro. I miei denti sono rettiliani?
    Dai, avevo sentito di persone che dicevano che Berlusconi aveva falsificato gli exit-poll per far fare brutta figura alla sinistra (che idee del cavolo non avrebbe senso allora falsificava i voti già che c'era!). Ma sentire te che dici una cosa simile applicata alla rettilianologia è veramente il colmo..
    Comunque perchè i rettiliani non ci attaccano? Da ciò che dici sembra che ci seguano (o comandano?) da molto tempo (addirittura dalla seconda guerra mondiale se non prima). Perchè non ci attaccano? E perchè non ci hanno attaccato? Durante la guerra sarebbe stato il periodo migliore. Perchè?
    E poi sulla storia delle previsioni, non sono molto informato ma tendo a fidarmi di CB che ha sicuramente qualche fonte ufficiale..
    "Homo faber fortunæ suæ"

  7. #237
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
    PGV: Per lavarmi i denti uso il dentifricio che contiene il fluoro. I miei denti sono rettiliani?
    Dai, avevo sentito di persone che dicevano che Berlusconi aveva falsificato gli exit-poll per far fare brutta figura alla sinistra (che idee del cavolo non avrebbe senso allora falsificava i voti già che c'era!). Ma sentire te che dici una cosa simile applicata alla rettilianologia è veramente il colmo..
    Comunque perchè i rettiliani non ci attaccano? Da ciò che dici sembra che ci seguano (o comandano?) da molto tempo (addirittura dalla seconda guerra mondiale se non prima). Perchè non ci attaccano? E perchè non ci hanno attaccato? Durante la guerra sarebbe stato il periodo migliore. Perchè?
    E poi sulla storia delle previsioni, non sono molto informato ma tendo a fidarmi di CB che ha sicuramente qualche fonte ufficiale..

    Allora, hai franteso TUTTO.

    1)Se usi dentifricio al fluoro stai usando un prodotto promosso dai rettiliani!

    Il fluoro non serve ad altro che a tenerti tranquillo e sottomesso nei confronti delle forze dell'ordine.

    2) Gli exit poll erano realistici, Berlusconi ha realizzato numerosi brogli nel vano tentativo di vincere le elezioni imbrogliando.

    3) La domanda perchè i rettiliani non ci attaccano è completamente fuoriluogo....

    Tutte le guerre sulla Terra vengono provocate da loro perchè questi esseri adorano la violenza e il sangue e traggono energia dalla paura.

    Vivere sulla Terra per loro è una goduria se non c'è pace.

    Un attacco diretto volto allo sterminio non gli è di alcuna utilità. Se poi questa riserva naturale l'hanno creata loro....

    4) Di che previsioni parli???

  8. #238
    Senior Member L'avatar di Mysticgohanssj2
    Data Registrazione
    Tue Oct 2004
    Messaggi
    1,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Allora, hai franteso TUTTO.

    1)Se usi dentifricio al fluoro stai usando un prodotto promosso dai rettiliani!

    Il fluoro non serve ad altro che a tenerti tranquillo e sottomesso nei confronti delle forze dell'ordine.
    Questo è tutto da vedere. Il fluoro credo che l'abbiano preso anche i ragazzi di Corso Buenos Aires, si è visto come hanno reagito. Senza parlare di quelli del G8 di qualche anno fa. Uno è morto, no?

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    2) Gli exit poll erano realistici, Berlusconi ha realizzato numerosi brogli nel vano tentativo di vincere le elezioni imbrogliando.
    Sai che questa è diffamazione? Provalo, dai.
    Modificare i voti? Ma se poi li ha fatti ricontrollare!


    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    3) La domanda perchè i rettiliani non ci attaccano è completamente fuoriluogo....

    Tutte le guerre sulla Terra vengono provocate da loro perchè questi esseri adorano la violenza e il sangue e traggono energia dalla paura.

    Vivere sulla Terra per loro è una goduria se non c'è pace.

    Un attacco diretto volto allo sterminio non gli è di alcuna utilità. Se poi questa riserva naturale l'hanno creata loro....

    4) Di che previsioni parli???
    E questo quando l'hai detto?
    All'inizio dici che ci studiano. Poi dici che ci vogliono.
    Poi arrivano i chip che ci controllano... Ma dai!!
    Non puoi cambiare le carte in tavola a metà della partita.
    E l'alieno grigio del filmato non mi sembra un rettiliano.
    PS: per risponderti a prima, è ovvio che viene usata una telecamera vecchia o poco precisa (leggesi cellulare ) perchè così un qualsiasi fotomontaggio viene visto in modo impreciso e quindi qualsiasi ipotesi è incontestabile.

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    4) Di che previsioni parli???
    Delle previsioni sull'aviaria e sulla guerra.
    Non sono informatissimo quindi non mi esprimo.
    Per il fatto che l'hai predetto.. Se ora dico: "il cielo cambierà colore".
    Hai idea di quanti colori potrebbe cambiare? E' la stessa cosa!
    Qualsiasi frase può essere interpretata in mille modi..
    Quindi per me la tua vecchia affermazione mi sa di poco...
    Senza offesa, eh! Però io ho la testa dura..
    "Homo faber fortunæ suæ"

  9. #239
    Senior Member L'avatar di archimede
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    South Park
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    Ot , Ot , Ot

  10. #240
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    gli alieni ci voglionoskerzzo!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •