Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: Tommaso

  1. #21
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Secondo me Alessi (il muratore) è uno strumento in mano a persone che miravano a ben altro.
    Riflettiamo un attimo: tu rapisci un bambino epilettico con la febbre, in pigiama e sali sulla moto insieme al bambino, ad un complice ed un badile? E come guidi, con la forza del pensiero? Regge poco. Per andare dove poi, in quello stato, di notte e con la polizia ovunque?
    Senza contare che se l'hanno ucciso perchè strillava bastava mettergli lo scotch in bocca, come hanno fatto coi genitori. Per fare cosa, allora? Per dargli un badile in faccia? Se l'avessero fatto davvero, a questo punto il cadavere non avrebbe più la faccia. Un bambino così piccolo è ancora delicato, e con una badilata penso che il cranio si aprirebbe come un guscio d'uovo.
    Invece il bambino aveva solo un graffio in testa. Improbabile per una ferita da badile.
    Non so come, ma il padre credo che c'entri qualcosa.
    The strong are strongest alone.

  2. #22
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    il problema è che ora stiamo girando attorno alla realtà........le indagini che si sono svolte a momenti riguardavano più che altro quello che faceva il padre nel suo "studio".
    comunque condivido tutto tranne che centri il padre

  3. #23
    The Designer L'avatar di luck93
    Data Registrazione
    Mon Apr 2005
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Secondo me tutto c'entra con le foto ritrovate nella cantina...se erano normali rapitori chiedevano il riscatto!!magari gli avevano chiesto già il bambino, lui non gliel'ha dato e quindi l'hanno rapito,se devo dire la verità la faccia del padre non mi sembra molto convincente...forse è solo una mia impressione...mah. Comunque il padre secondo me sapeva qualcosa e se parlava i rapitori lo incastravano lo stesso per due motivi:
    1) Avevano in mano Tommy e potevano minacciarlo di ucciderlo.(Anche se in realtà era già morto)
    2) Potevano accusarlo di maltrattamenti e molestie nei confronti di bambini perchè anche loro, secondo me, sapevano qualcosa riguardo al padre.
    Logicamente queste sono solo ipotesi...

    Io voglio l'isolamento per una trentina d'anni, poensate, in una cella 2 metri X 2, pochissima luce, schifo da mangiare, niente, quansto è il vero incubo, questo si meriterebbero quei mostri, SECONDO VOI NON è LA MIGLIORE DELLE PENE?
    Mi sembra la cosa giusta!!!


    Live or die, make your choice.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di finecyborg
    Data Registrazione
    Mon Feb 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zik
    invece penso che una persona così orribile merita una fine orribile,lenta e dolorosa....
    Concordo con te,mi dispiace molto per Tommaso,era un bambino docile e carino
    THE DARK SIDE OF THE LIFE
    cliccate qui x favore

  5. #25
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Beh con fantasia k ci state mettendo x trovare modi x punire qull'uomo gli state somigliando sempre di più
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  6. #26
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    è ciò k si merita......non gli auguro la morte ma deve soffrire tanto.....

  7. #27
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zik
    è ciò k si merita......non gli auguro la morte ma deve soffrire tanto.....
    La sua sofferenza farebbe tornare in vita il bambino? farebbe star meglio qualcuno? cmq in carcere non se la passerà molto bene con le "leggi" che ci sono tra carcerati....
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  8. #28
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Blonde
    La sua sofferenza farebbe tornare in vita il bambino? farebbe star meglio qualcuno?
    no ma non la deve di certo passare pulita......

  9. #29
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zik
    no ma non la deve di certo passare pulita......
    questo ovviamente no ma è ben lontano dalle vostre fantasiose "torture" e pene capitali
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  10. #30
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    le mie sono cattive ma perchè VOGLIO che soffra perchè DEVE soffrire

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •